Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Si, "richiamo attrezzi ninja" fa apparire numerosi attrezzi ninja accanto al tuo personaggio, quindi raccoglili subito ed avrai un sacco di attrezzi ninja con cui attaccare il nemico (ti consuma solo un po di chakra ma ne vale la pena).
    Se ti piace utilizzare questa tecnica potresti usare la seguente strategia:
    In personalizza (dove puoi far salire le statistiche del tuo personaggio) aumenta la statistica "strumenti", in questo modo i danni che infliggerai con l'utilizzo di attrezzi ninja sarà molto ingente.

Per quanto riguarda la "medicina super curante" di Hinata è molto utile (recupera un po di vita) se le cose dovessero mettersi male in combattimento.

Vorrei specificare un dettaglio (forse lo conosci già): come si usa doppia freccia verso il basso per recuperare chakra, alcuni personaggi (tipo Jiraiya, Kakashi, Shikamaru e forse anche pochi altri che ora non ricordo) utilizzando doppia freccia verso l'alto recupereranno un po di vita (meno di medicina super curante), ma è molto comodo nei momenti morti del combattimento.
    Altri personaggi invece con doppia freccia verso l'alto prenderanno in giro l'avversario (quindi mossa inutile ma divertente).
    In principio il mio personaggio preferito era Gaara. Ora ho cambiato preferenze: Gaara è al secondo posto dopo il grande Naruto. DI conseguenza darò la priorità a personalizzare Naruto facendolo diventare forte.

Cmq richiamo attrezzi ninja è molto utile, soprattutto per me che sono bravo a combattere e a utilizzare gli attrezzi ninja, quindi confermo ciò che ho detto prima. Di conseguenza confermo anche per medicina super curante (ma non era meglio apprendere questa tecnica da Tsunane? Ma...)

Comment

• Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
      In principio il mio personaggio preferito era Gaara. Ora ho cambiato preferenze: Gaara è al secondo posto dopo il grande Naruto. DI conseguenza darò la priorità a personalizzare Naruto facendolo diventare forte.
      Cmq richiamo attrezzi ninja è molto utile, soprattutto per me che sono bravo a combattere e a utilizzare gli attrezzi ninja, quindi confermo ciò che ho detto prima. Di conseguenza confermo anche per medicina super curante (ma non era meglio apprendere questa tecnica da Tsunane? Ma...)
      Sai com'è Tsunade è più da "gioco d'azzardo" e "colpo del tallone"

Io mi ricordo che nell'Ultimate ninja1 (che tu hai giocato) Gaara era "forse" il personaggio più forte del gioco per le sue tecniche particolari (io usando Gaara, gli avversari non riuscivano neanche ad avvicinarsi a me).

Comunque a parte il gioco, Naruto e Gaara mi piaciono molto come personaggi, insieme a molti altri. Purtroppo per elencarli ci metterei un sacco di tempo quindi sarà per un'altra volta.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Io mi ricordo che nell'Ultimate ninja1 (che tu hai giocato) Gaara era "forse" il personaggio più forte del gioco per le sue tecniche particolari (io usando Gaara, gli avversari non riuscivano neanche ad avvicinarsi a me).

Comunque a parte il gioco, Naruto e Gaara mi piaciono molto come personaggi, insieme a molti altri. Purtroppo per elencarli ci metterei un sacco di tempo quindi sarà per un'altra volta.
        Già, anche a me piacciono altri personaggi (tipo Shikamaru) ma i miei preferiti restano Naruto e Gaara.

Cmq nell'1 anche per me Gaara era molto forte: ho superato facilmente la missione in cui non dovevo subire neanche un colpo contro Zabusa.
        Tuttavia non è Gaara il personaggio che mi ha fatto diventare Hokage nell'1, ma è Orochimaru: come tu avrai certamente notato data la tua intelligenza, Orochimaru è molto più veloce degli altri personaggi (parlo sempre dell'1) e anche molto più forte, nel senso che i suoi colpi fanno perdere più vita al nemico.

Cmq parlando di Ultimate ninja 2 devo dire che è molto più evoluto dell'1: i personaggi posso fare più mosse, ce ne sono molti di più e soprattutto puoi anche viaggiare attraverso i villaggi, comprare le cose e apprendere nuove tecniche. L'1 invece era simile a Tekken 5: in ogni saga dovevi solo affrontare un combattimento dopo l'altro.
        Cmq entrambi i giochi mi sono molto piaciuti e dò un 10 a entrambi.
        Hai notizie del 3 e del 4?

P.S. Gaara cmq, ha il suo punto debole nella lentezza

N.B. Scusa se in tutto il post non ho fatto altro che dire "cmq"

Saluti!

Comment

Cmq nell'1 anche per me Gaara era molto forte: ho superato facilmente la missione in cui non dovevo subire neanche un colpo contro Zabusa.
          Tuttavia non è Gaara il personaggio che mi ha fatto diventare Hokage nell'1, ma è Orochimaru: come tu avrai certamente notato data la tua intelligenza, Orochimaru è molto più veloce degli altri personaggi (parlo sempre dell'1) e anche molto più forte, nel senso che i suoi colpi fanno perdere più vita al nemico.
          Cmq parlando di Ultimate ninja 2 devo dire che è molto più evoluto dell'1: i personaggi posso fare più mosse, ce ne sono molti di più e soprattutto puoi anche viaggiare attraverso i villaggi, comprare le cose e apprendere nuove tecniche. L'1 invece era simile a Tekken 5: in ogni saga dovevi solo affrontare un combattimento dopo l'altro.
          Cmq entrambi i giochi mi sono molto piaciuti e dò un 10 a entrambi.
          Hai notizie del 3 e del 4?
          P.S. Gaara cmq, ha il suo punto debole nella lentezza
          N.B. Scusa se in tutto il post non ho fatto altro che dire "cmq"
          Saluti!
          Bene anche tu sei un Hokage (in Ultimate Ninja 1).
          Sempre nell'1 hai finito tutte le missioni di grado S? Specialmente la missione del terzo Hokage (avere 9.999.999 ryo), e quella di Gai "paradiso reale"?.
          Quelle 2 sono le missioni più lunghe di tutto il gioco (facendo una stima ci si può impiegare mesi per farle).

Comunque su tutto quello che hai detto sono d'accordo (Gaara... Orochimaru... e il resto...).

Del Ultimate Ninja 3 so che esce verso marzo per ps2, ha un sacco di personaggi (I 4 del suono, Kimimaro, altri Jonin -tipo Asuma, Kurenai- il 1°-2°-4° Hokage e si gira per il villaggio) dovrebbe essere una bellezza unica.

Mentre del 4 non so nulla.
          Ippolita leggi gli MP
          Spoiler:

Comment

Bene anche tu sei un Hokage (in Ultimate Ninja 1).
            Sempre nell'1 hai finito tutte le missioni di grado S? Specialmente la missione del terzo Hokage (avere 9.999.999 ryo), e quella di Gai "paradiso reale"?.
            Quelle 2 sono le missioni più lunghe di tutto il gioco (facendo una stima ci si può impiegare mesi per farle).

Comunque su tutto quello che hai detto sono d'accordo (Gaara... Orochimaru... e il resto...).

Del Ultimate Ninja 3 so che esce verso marzo per ps2, ha un sacco di personaggi (I 4 del suono, Kimimaro, altri Jonin -tipo Asuma, Kurenai- il 1°-2°-4° Hokage e si gira per il villaggio) dovrebbe essere una bellezza unica.

Mentre del 4 non so nulla.
            Per le missioni di grado S mi stavo dedicando ad acquistare tutto dalle macchine capsula (ho "svuotato" la prima e sono a più della metà della seconda).
            Come guadagnare soldi facili in fretta? Terminando l'ultima missione di grado A, che ti molla ben 30.000 ryo. Conosco un trucco per superarla sensa perdere mai: ti prendi naruto a nove c***i (scherzo, a nove code) e quando inizi la missiopne vai subito all'altro piano. Salta poi sulla corda (l'unico posto dove non ci sono oggetti) e combatti lì

Cmq è stato un bell'affare ricevere 50.000 ryo nel due solo avendo un salvataggio dell'1, non credi?

Per quanto riguarda il 3.................... TE CREDO CHE SARA' MAGNIFICO!

Comment

Per le missioni di grado S mi stavo dedicando ad acquistare tutto dalle macchine capsula (ho "svuotato" la prima e sono a più della metà della seconda).
              Come guadagnare soldi facili in fretta? Terminando l'ultima missione di grado A, che ti molla ben 30.000 ryo. Conosco un trucco per superarla sensa perdere mai: ti prendi naruto a nove c***i (scherzo, a nove code) e quando inizi la missiopne vai subito all'altro piano. Salta poi sulla corda (l'unico posto dove non ci sono oggetti) e combatti lì
              Cmq è stato un bell'affare ricevere 50.000 ryo nel due solo avendo un salvataggio dell'1, non credi?
              Per quanto riguarda il 3.................... TE CREDO CHE SARA' MAGNIFICO!
              Io le capsule e tutti gli oggetti gli ho presi tutti, mi mancano solo quelle 2 missioni.
              Facendo un calcolo per terminare la missione di Gai potrebbero volerci 3 mesi (e non scherzo), e anche quella dei 9.999.999 ci vuole mooolto.
              Per i soldi la missione migliore è proprio quella di Orochimaru (30.000 a botta), non è poi così difficile (erano più difficili le 2 missioni precedenti "quelle delle prove d'immaginazione").

Ricevere subito 50.000 ryo e più di 300 carte fa piacere (giusti i premi fedeltà a chi possiede le versioni precedenti).

L'unica cosa che di Naruto Ultimate Ninja 2 mi ha fatto arrabbiare, è l'opzione Password nella casa di Naruto. Le cose bisogna sbloccarle ONESTAMENTE senza quelle initili password. Spero vivamente che tolgano questa opzione nell'3.
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

• Parlando di cose serie, dove trovo coloro che mi daranno le due maestose tecniche di cui parlavamo prima?

Comment

• ciao raga....sono aug, un junior member, e sn un grande appassionato di naruto. A proposito un mio amico mi ha detto ke nel suo quarto film naruto muore!!!!!è vero!?! Tornando a noi volevo chiedervi com'è organizzato il gioco in questione e se ripercorre + o meno la storia della serie anime manga.... XD
                  Perdonate la mia ignoranza...

Comment

• Fenice della luce e Tidus255 mi sembrate molto preparati.Potreste aiutarmi?Poi potreste anke dirmi come faccio a mettere un'immagine nel mio avatar?

Comment

• Originariamente Scritto da Aug Visualizza Messaggio
                      ciao raga....sono aug, un junior member, e sn un grande appassionato di naruto. A proposito un mio amico mi ha detto ke nel suo quarto film naruto muore!!!!!è vero!?! Tornando a noi volevo chiedervi com'è organizzato il gioco in questione e se ripercorre + o meno la storia della serie anime manga.... XD
                      Perchè, esiste il film di Naruto? Cmq l'1 è solo di combattimento, ma il due rispecchia un pezzo della storia del cartone

Originariamente Scritto da Aug Visualizza Messaggio
                      Fenice della luce e Tidus255 mi sembrate molto preparati.Potreste aiutarmi?Poi potreste anke dirmi come faccio a mettere un'immagine nel mio avatar?
                      Vai alle impostazioni del profilo, clicca su avatar e mettiti quello che vuoi

Comment

ciao tidus255 sono nove code.
                        ofinito completamente il gioco oggi pomerigio ci o messo 6 ore per finire il gioco ho tutte le tecniche e tutti xsonaggi e tutte le missioni.

grazie per i consigli per battere kisame.

il 25 marzo esce naruto ultimate ninja 3 ma in italia?

grazie ancora per i consigli.

per tidus da nove code.
                        mio forum

http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

Comment

• Originariamente Scritto da Orochimaru93 Visualizza Messaggio
                          nove code, io questa condizione del colpirsi 3 volte cntemporaneamente lo soddisfatta così: cm xsonaggio ho scelto lo stesso kisame...poi, mi sn messo davanti a lui e ho cominciato ad attaccarlo a intermittenza (cioè piggiavo [cerchio] 1 volta x secondo)...poi mi fai sapere cm va ok??
                          ciao orochimaru sono nove code.
                          grazie per i consigli mi sono stati utili.
                          ho finito il gioco e o tutti i

xsonaggi

tecniche

finito le missioni grazie ancora orochimaru.

per orochimaru da nove code.
                          mio forum

http://narutogdrthelegend.forumcommunity.net

Comment

Parlando di cose serie, dove trovo coloro che mi daranno le due maestose tecniche di cui parlavamo prima?
                            Allora per le due maestose tecniche, troverai Hinata al villaggio della foglia e precisamente nel "tragitto" sul ponte che porta alle terme.
                            Mentre per Tenten sempre nel villaggio della foglia o nel "campo allenamento" oppure nella zona esterna o interna degli esami chunin.
                            Comunque come ben sai potresti non trovare subito questi personaggi, infatti per far comparire certi personaggi dovrai apprendere prima altre tecniche.

Originariamente Scritto da Aug Visualizza Messaggio
                            ciao raga....sono aug, un junior member, e sn un grande appassionato di naruto. A proposito un mio amico mi ha detto ke nel suo quarto film naruto muore!!!!!è vero!?! Tornando a noi volevo chiedervi com'è organizzato il gioco in questione e se ripercorre + o meno la storia della serie anime manga.... XD
                            Ciao Aug e benvenuto.

Trovo molto improbabile la morte di Naruto, quindi io non mi preoccuperei.

Per quanto riguarda questo gioco ti posso dire che mi piace molto, la storia è fedele (tranne un pezzo che se lo sono inventato per allungarla), anche se il pezzo forte sono le missioni e l'apprendimento delle tecniche.
                            Se sei un appassionato di Naruto e non hai avuto ancora l'emozione di controllare i tuoi personaggi preferiti della serie usando le loro tecniche, attacchi speciali ti consiglio di farci un pensierino almeno per il 3° capitolo (certo anche questo 2° capitolo è ottimo).

Anch'io sono un grande appassionato della serie e ti posso assicurare che quando ho giocato per la prima volta a Naruto è stata un'emozione fantastica (ora non vedo l'ora di controllare personaggi come i 4 ninja del suono, Kimimaro, i precedenti Hokage in Ultimate Ninja 3).

Per l'avatar segui i consigli di Fenice

Originariamente Scritto da nove code Visualizza Messaggio
                            ciao tidus255 sono nove code.
                            ofinito completamente il gioco oggi pomerigio ci o messo 6 ore per finire il gioco ho tutte le tecniche e tutti xsonaggi e tutte le missioni.
                            grazie per i consigli per battere kisame.
                            il 25 marzo esce naruto ultimate ninja 3 ma in italia?
                            grazie ancora per i consigli.
                            per tidus da nove code.
                            Ciao nove code.
                            Se hai letto il 25 marzo l'uscita di Ultimate ninja 3 mi sa che si riferiscono all'uscita in Italia, visto che ormai sarà uscito in tutto il mondo tranne che da noi.
                            Complimenti hai già finito il gioco.... sei stato un fulmine.
                            Posso farti una domanda: Hai anche completato le missioni di Grado S? Di solito per completarle ci vogliono molte ore. Io sono a 50 ore e me ne manca 1 che ho quasi finito.

Mentre per Ultimate Ninja 1 ho fatto più di 90 ore di gioco e me ne mancano ancora 2.
                            Ippolita leggi gli MP
                            Spoiler:

Comment

Allora per le due maestose tecniche, troverai Hinata al villaggio della foglia e precisamente nel "tragitto" sul ponte che porta alle terme.
                              Mentre per Tenten sempre nel villaggio della foglia o nel "campo allenamento" oppure nella zona esterna o interna degli esami chunin.
                              Comunque come ben sai potresti non trovare subito questi personaggi, infatti per far comparire certi personaggi dovrai apprendere prima altre tecniche.

Ho appreso 4 tecniche. Quante me ne servono ancora?

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio

L'unica cosa che di Naruto Ultimate Ninja 2 mi ha fatto arrabbiare, è l'opzione Password nella casa di Naruto. Le cose bisogna sbloccarle ONESTAMENTE senza quelle initili password. Spero vivamente che tolgano questa opzione nell'3.
                              Invece è una buona idea: chi vuole giocare onestamente, gioca onestamente, ma per chi ama la vita facile e l'imbroglio ha a portata di mano le Password.
                              Cmq questa idea è stata ricompensata dalle Carte ninja, le quali sono un'idea fantastica poichè sono immagini prese dal cartone in persona, non credi?

Comment

Ho appreso 4 tecniche. Quante me ne servono ancora?
                                Sei solo all'inizio, io tempo fa ho scitto tutte le tecniche che si possono apprendere.
                                Ora te le riscrivo tutte, pre darti un'idea di quante siano:

-Dolore Millenario: Kakashi
                                -Vattene via: Orochimaru
                                -Tecnica del drago acquatico: Zabuza
                                -Tecnica prigione acquatica: Zabuza
                                -Colpo concatenato Juken: Hinata
                                -Medicina super curante: Hinata
                                -Richiamo attrezzi ninja: Tenten
                                -Shuriken danza sacra: Tenten
                                -Combo a sedici colpi: Ino
                                -Aconito ninja: Ino
                                -Muro di vento rotante: Temari
                                -Tecniche delle lame di vento: Temari
                                -Entrata dinamica: Gai
                                -Tecnica della devastazione: Jiraiya
                                -Arte fuoco: Fiato ard. drago: Terzo Hokage
                                -Arte terra: Paramento terrestre: Terzo Hokage
                                -Grande esplosione della copia: Itachi
                                -T. moltiplic.: Mistificazione: Itachi
                                -Arte acqua: Tecnica squalo: Kisame
                                -Sacro colpo del tallone: Tsunade
                                -Gioco d'azzardo: Tsunade
                                -Arte del porco: Tonton: Shizune
                                -Arte magica: Nebbia Velenosa: Shizune
                                -Tecnica del tempio di Nirvana: Kabuto
                                -Giovin Fulmine: Kakashi *anche se questa tecnica è di Anbu Kakashi
                                -Tecnica palla di fuoco suprema: Sasuke
                                -Burrasca potente: Sasuke
                                -Raffica della foglia: Lee
                                -Vento della foglia: Lee

I nomi accanto alla tecnica sono dei personaggi che te la insegnaranno.

*Consiglio: Salvati la mia lista per vedere a che punto sei con le tecniche

Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                                Invece è una buona idea: chi vuole giocare onestamente, gioca onestamente, ma per chi ama la vita facile e l'imbroglio ha a portata di mano le Password.
                                Cmq questa idea è stata ricompensata dalle Carte ninja, le quali sono un'idea fantastica poichè sono immagini prese dal cartone in persona, non credi?
                                Chi vuole la vita facile faccia come vuole (comunque secondo me usando la password perdi tutto il divertimento).

Comunque le carte le compri dal negozio di Jiraiya ed è un'idea magnifica (del resto c'erano già nel 1° capitolo)
                                .
                                Rivedere Naruto colpito dal dolore millenario di Kakashi oppure quando Naruto fa la tecnica della moltiplicazione abbinata con la tecnica seducente e mette KO l'avversario. Troppo divertente, le carte ninja sono la prima cosa che ho iniziato a sbloccare con i miei primi guadagni da ninja.
                                Ippolita leggi gli MP
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X