tidus rispondi please
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2
Collapse
X
-
-
Ciao a tutti, mi presento, sono MinatoNamizake.
Avrei una domanda : Le pergamene della sapienza le ottengo facendo ottimi risultati nei mini-giochi. Per ora ho le perg. n° 1-2-4-5, in ordine corsa sugli alberi meno di 1:20:00, gara di flessioni tre volte vincere ai primi 2 tentativi, controllo dell'ombra nn sbagliare, pose i gai nn sbagliare. Secondo me la n° 3 è la corsa di velocità sulle mani, ma ho fatto meno di 1:15:00 e nn mi ha detto niente. Qualcuna sa come fare ?
Comment
-
Originariamente Scritto da MinatoNamizake Visualizza MessaggioCiao a tutti, mi presento, sono MinatoNamizake.
Avrei una domanda : Le pergamene della sapienza le ottengo facendo ottimi risultati nei mini-giochi. Per ora ho le perg. n° 1-2-4-5, in ordine corsa sugli alberi meno di 1:20:00, gara di flessioni tre volte vincere ai primi 2 tentativi, controllo dell'ombra nn sbagliare, pose i gai nn sbagliare. Secondo me la n° 3 è la corsa di velocità sulle mani, ma ho fatto meno di 1:15:00 e nn mi ha detto niente. Qualcuna sa come fare ?
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioil mio record se non sbaglio era di 1.13 e qualcosa ma niente,non mi diceva eccellente
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSapete perchè non vi dice ECCELLENTE... perchè l'eccellenza si ottiene col tempo 1.08
E come si fa ????
Comment
-
Originariamente Scritto da MinatoNamizake Visualizza MessaggioE come si fa ????
Sono sicuro di questo tempo (1.08) perchè qualcuno c'è riuscito.
Io personalmente sono negato con i minigiochi (ho successo solo nell'arrampicata e nei vari controlli dell'ombra e pose di Gai).
Il mio pezzo forte sono le missioni, il combattmineto e l'infinita pazienza per fare TUTTE le missioni di Grado S.
Comunque io ho rinunciato ai minigiochi, tanto ti danno solo delle pergamene-indizi su dove trovare le pergamene segrete nei vari livelli... ma tanto io ce le ho già tutte
Comment
-
Purtroppo oltre i 9.999 punti esperienza a personaggio non ne accumula altri e quindi di conseguenza non si possono avere tutte le caratteristiche al massimo, bisogna fare delle scelte (per esempio portare 3 statistiche a Liv 5, mentre 1 al Liv 4 e altre 2 statistiche a Liv 2).
Comunque se uno avesse sbagliato la distribuzione dei punti c'è Tsunade (dai volti degli Hokage) che per 50.000 ryo ti fa risistemare le statistiche come meglio credi.
In sostanza è impossibile avere tutte le statistiche al massimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da cico Visualizza Messaggiomi potreste dire come si capisce quando si ha finito la storia ?
Lo capisci anche perchè ti sblocca Orochimaru, Kisame, Itachi e altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da cico Visualizza Messaggiomi potreste dire come si capisce quando si ha finito la storia ?
Oltre a tutto quello che ha detto giustamente MinatoNamizake...
Originariamente Scritto da MinatoNamizake Visualizza MessaggioLa storia finisce quando durante lo scenario del marchio di gedo trovi la pergame per liberare Kakashi dalla tecnica di Orochimaru.
Lo capisci anche perchè ti sblocca Orochimaru, Kisame, Itachi e altri.
Comment
Comment