Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Naruto:Ultimate Ninja 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da chidorisasuke92 Visualizza Messaggio
    Grazie tidus dei buoni consigli. Servivano anche a me.
    Bene, sono felice che servano a tutti i miei consigli.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • ragazzi vi prego aiutatemi...ho bisogno di sapere km risolvere la missione di grado A contro Itachi vi prego...sn settimane ke ci perdo tempo inutilmente...

      Comment


      • scusate x il gioco di naruto ultimate ninja 3 non riesco a capire come insestare colpi extra,perche me lo chiedono ne le missioni,potresti dirmelo x fravore ?
        Last edited by gabriell; 23 May 2008, 18:31.

        Comment


        • scusate sapete quando esce naruto ultimate ninja 3

          Comment


          • allora

            1-qui non si parla di naruto ultimate ninja 3 ma del 2
            2-secondo il gioco esce ad ottobra
            3-se vuoi sapere notizie sul gioco,creati un topic qui o su console games
            sigpic



            http://finalrpg.forumcommunity.net
            iscrivetevi in tanti!!!

            Comment


            • scusate come faccio a inscrivermi a light island , me lo potete dire x favore

              Comment


              • ti ringrazio biondo94

                Comment


                • allora di nuovo:

                  1)non parlare di cose fuori dall'argomento del topic.
                  2)light island è un forum che non esiste più ormai da tempo.
                  3) ti dico ciò perchè sei nuovo e 6 inesperto
                  sigpic



                  http://finalrpg.forumcommunity.net
                  iscrivetevi in tanti!!!

                  Comment


                  • Ciao raga sono nuovo,ma forse tidus si ricorda . vi volevo chiedere dove trovare gli ingredienti che servono ad hinata per fare la super madicina .grazie anticipato
                    Last edited by joimiasteel; 12 June 2008, 20:30. Motivo: errore

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da joimiasteel Visualizza Messaggio
                      Ciao raga sono nuovo,ma forse tidus si ricorda . vi volevo chiedere dove trovare gli ingredienti che servono ad hinata per fare la super madicina .grazie anticipato
                      Chi sei??? Dai scherzo mi rocordo eccome di te.
                      Allora gli ingredienti che servono ad Hinata per la Medicina super Curante si trovano:
                      -Nascondiglio di Zabuza (a destra vicino al tronco d'albero).
                      -Nei volti di piera degli Hokage (vicino al vaso)
                      -Foresta della morte (cammina piano e premi sempre X)

                      Gli oggetti li vedrai anche nel menù "oggetti".
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • grazie tidus!!!!!!!!!!!!!!!! ma mi potresti dire cosa sono gli spostamenti di livello?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da joimiasteel Visualizza Messaggio
                          grazie tidus!!!!!!!!!!!!!!!! ma mi potresti dire cosa sono gli spostamenti di livello?
                          Gli spostamenti di livello sono quando durante il combattimento ti trasferisci in un'altra zona (tipo dalla foresta della morte al tetto di kikiyo durante il combattimento).
                          Si fanno premendo freccia in su + X quando ti stai rialzando da terra perchè l'avversario ti ha scaraventato a terra.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • grazie ancora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Salve a tutti , è la prima volta ke scrivo e avevo bisogno di un'informazione....
                              volevo sapere se qualcuno aveva già terminato il paradiso artificiale e successivamente se si sbloccava qualche altra missione di Grado S
                              Grazie

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da daytan90 Visualizza Messaggio
                                Salve a tutti , è la prima volta ke scrivo e avevo bisogno di un'informazione....
                                volevo sapere se qualcuno aveva già terminato il paradiso artificiale e successivamente se si sbloccava qualche altra missione di Grado S
                                Grazie
                                Ciao, io ho completato tutte le missioni del gioco comprese quelle di Grado S.
                                Comunque non ti sblocca altre missioni di grado S che facciano riferimento alle sfide impossibili di Gai.

                                Solo nell'Ultimate Ninja 1 una volta completata la missione della raccolta delle pagine del libro di Jiraiya si sbloccava una missione intitolata "Paradiso Reale" di Gai che era davvero una missioni interminabile. Perchè si dovevano disputare 99 incontri tutti contro tutti... insomma interminabile, per fortuna nell'Ultimate Ninja 2 c'è solo una sua versione più blanda.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X