Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Leggenda di Mew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Leggenda di Mew

Esiste d'avvero Mew in Pokèmon rosso e blu per GBA? Attorno a Mew si sono create nummerose leggende sul fatto che esistesse o meno e sul dove e come trovarlo, molto tempo fa vidi con i miei occhi Mew nel rosso e blu e chiesi come fossero riusciti ad ottenerlo ma nessuno mi diede una risposta reale si parlò di una macchina del tempo nella casa di Bill a Celestopoli o di un ritorno della nave quella ad Aranciopoli (dove una volta preso il taglio ripartiva) e successivamente un vecchietto di quella città diceva che sarebbe tornata tra 1 anno, ma non ho idea se sia il vero, chiunque abbia altre leggende di qualsiasi tipo su Pokèmon per GBA o DS da raccontare, o avesse le risposte su dove e come trovare Mew o avere risposte a altre leggende può farlo qui.

LEGGENDE FALSE:
    --PER AVERE MEW DOVETE RIUSCIRE A NON FAR PARTIRE LA s. s. Anne FACENDOSI DARE DA UN AMICO UN POKEMON CHE SAPPIA GIA' FARE TAGLIO(MN01) E SENZA FARSI DARE DAL CAPITANO DELLA NAVE L' MN01. FATTO CIO' ANDATE A BATTERE IL CAPOPALESTRA DI FUCSIAPOLI COSI' DA AVERE SURF(MN03) E FORZA(MN04). POI DOVETE ANDARE DOV' E' ANCORATA LA s. s. Anne MA NON ENTRATECI, BENSI' USATE SURF SULLA COSTA DESTRA FINCHE' NON TROVERETE UN' ISOLETTA DOVE CI SARA' UN CAMION(IN CERTE VERSIONI SI TROVA UNA POKEBALL O UN POKEMON). SPOSTATELO E TROVERETE MEW.
    (si ringrazia Dark_Bahamut90 per aver verificato questa leggenda e Max Payne 93 per averla posta in esame)

LEGGENDE VERE:
    --Ottenere Mew in rosso e blu:
    -Trucco-

La cosa più importante è non aver battuto il rischiatutto sul percorso 8.

Andate sul percorso 8 posizionatevi davanti all’entrata della via sotterranea azzurropoli-lavandonia,

davanti a voi ci deve essere il rischiatutto,dopo aver fatto tutto questo fate un passo avanti ma nello stesso

tempo premete start facendo aprire il menu mentre il rischiatutto vi vede per poi volare a celestopoli

Ora andate a nord sul percorso 25 e passate davanti al bullo ad un passo di distanza per poi batterlo

Adesso volate a lavandonia e passate sul percorso 8,in questo momento vi si apre il menu da solo e voi dovete

chiuderlo con B e in questo momento apparirà mew che potrà essere catturato.

Il trucco può essere usato tutte le volte che si vuole: la cosa principale è ripetere l’azione con il rischiatutto e tentare

con altri allenatori. Ricordate di passare a due passi di distanza dagli allenatori o si blocca.
    (si ringrazia Dark_Bahamut90)

Chi avesse testato queste leggende e vuole confermarle lo può fare.
    Last edited by Tidus255; 03 December 2007, 19:20. Motivo: Aggiornamento Leggende
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Ho creato questo topic non certo per far discussioni su modi illegali ma solo per modi legali tipo trovare posti segreti nel gioco oppure per esempio: per avere l'X pokèmon si può ottenere solo scambiandolo con la versione Y e così via... oppure per raccontare di leggende che si sentono dire e che ancora nessuno ha confermato la sua veridicità
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Comment

Un mio amico ha il Nintendo DS con Pokemon Perla e mi ha chiesto di cercare dove sono i Pokemon legendari e di solito si trovano in aree che si sbloccano dopo la lega o stanze segrete.

Ekko qua ci sono scritti tutti i Pokemon e dove trovare i leggendari:http://rejipage.altervista.org/pokemon_leggendari.htm
      Last edited by Max Payne 93; 02 December 2007, 16:52.

Comment

ekko qua forse questo è vero:
        »COME AVERE MEW
        PER AVERE MEW DOVETE RIUSCIRE A NON FAR PARTIRE LA s. s. Anne FACENDOSI DARE DA UN AMICO UN POKEMON CHE SAPPIA GIA' FARE TAGLIO(MN01) E SENZA FARSI DARE DAL CAPITANO DELLA NAVE L' MN01. FATTO CIO' ANDATE A BATTERE IL CAPOPALESTRA DI FUCSIAPOLI COSI' DA AVERE SURF(MN03) E FORZA(MN04). POI DOVETE ANDARE DOV' E' ANCORATA LA s. s. Anne MA NON ENTRATECI, BENSI' USATE SURF SULLA COSTA DESTRA FINCHE' NON TROVERETE UN' ISOLETTA DOVE CI SARA' UN CAMION(IN CERTE VERSIONI SI TROVA UNA POKEBALL O UN POKEMON). SPOSTATELO E TROVERETE MEW.

Comment

E' una bufala quella del camion, ma un modo per prenderlo davvero c'è, l'ho testato io stesso 2 anni fa.

-Trucco-

Andate sul percorso 8 posizionatevi davanti all’entrata della via sotterranea azzurropoli-lavandonia,

davanti a voi ci deve essere il rischiatutto,dopo aver fatto tutto questo fate un passo avanti ma nello stesso

tempo premete start facendo aprire il menu mentre il rischiatutto vi vede per poi volare a celestopoli

Ora andate a nord sul percorso 25 e passate davanti al bullo ad un passo di distanza per poi batterlo

Adesso volate a lavandonia e passate sul percorso 8,in questo momento vi si apre il menu da solo e voi dovete

Il trucco può essere usato tutte le volte che si vuole: la cosa principale è ripetere l’azione con il rischiatutto e tentare

con altri allenatori. Ricordate di passare a due passi di distanza dagli allenatori o si blocca.

Comment

Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
            Un mio amico ha il Nintendo DS con Pokemon Perla e mi ha chiesto di cercare dove sono i Pokemon legendari e di solito si trovano in aree che si sbloccano dopo la lega o stanze segrete.

Ekko qua ci sono scritti tutti i Pokemon e dove trovare i leggendari:http://rejipage.altervista.org/pokemon_leggendari.htm
            Grazie Max Payne 93 di queste informazioni comunque quella di non far partire la nave per ritornarci e usare il surf l'avevo sentito dire ma non l'ho provata quindi non saprei mentre ho sentito dire che facendo partire la nave e dopo 365 ore di gioco che presumo siano 1 anno nel gioco (vedi la conversazione col vecchietto di aranciopoli) ti dica che la nave è tornata e ci dovrebbe essere Mew ma non so se è vero oppure no, un altro mistero è in rosso fuoco e verde foglia le isole Florabeto prendendo tutti gli Unown si dice che dovrebbe apparire Mew o Deoxys, e sempre in fuoco e foglia in una casa ci sono delle casse che bloccano un passaggio e ti dice che si sente un forte vento, chiunque sappia qualcosa o abbia verificato di persona se certe leggende sono vere o false questo è il posto giusto
            Ippolita leggi gli MP
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Grazie Max Payne 93 di queste informazioni comunque quella di non far partire la nave per ritornarci e usare il surf l'avevo sentito dire ma non l'ho provata quindi non saprei mentre ho sentito dire che facendo partire la nave e dopo 365 ore di gioco che presumo siano 1 anno nel gioco (vedi la conversazione col vecchietto di aranciopoli) ti dica che la nave è tornata e ci dovrebbe essere Mew ma non so se è vero oppure no, un altro mistero è in rosso fuoco e verde foglia le isole Florabeto prendendo tutti gli Unown si dice che dovrebbe apparire Mew o Deoxys, e sempre in fuoco e foglia in una casa ci sono delle casse che bloccano un passaggio e ti dice che si sente un forte vento, chiunque sappia qualcosa o abbia verificato di persona se certe leggende sono vere o false questo è il posto giusto
              Quella del camion l'ho verificata io stesso e ti confermo che è falsa.. Invece quella del rischiatutto funziona, ma non perchè è un trucco ma perchè un bug di gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Dark_Bahamut90 Visualizza Messaggio
                E' una bufala quella del camion, ma un modo per prenderlo davvero c'è, l'ho testato io stesso 2 anni fa.

-Trucco-

Grazie Dark_Bahamut90 purtroppo io gli allenatori gli ho battuti tutti e anche il rischiatutto comunque se lo hai provato di persona è vero quindi potrei ricominciarlo per avere Mew e a che livello lo trovi, ha attacchi particolari o strani
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

Lo trovi a livello 7 gli attacchi non mi vengono in mente.

Comunque se lo alleni diventa fortissimo *_*'

Comment

Bene, grazie al tuo aiuto Dark_Bahamut90 ora sappiamo che quella del camioncino è falsa, inserirò nel primo messaggio quali leggende sono vere e quali false, in questo modo faremo chiarezza sulle leggende dei Pokèmon di GBA e DS
                    Ippolita leggi gli MP
                    Spoiler:

Comment

rtrrewt

Comment

Posso dirvi che Mew si trova in smeraldo sull'isola SUPREMA
                        Deoxis si trova su rosso fuoco alla 9 isola (ISOLA MATERNA)
                        Lugia e Ho-Oh si trovano su rosso fuoco alla 8 isola (MONTE CORDONE)

Nn so dirvi cm prendere i pass nel gioco
                        so solo che ho li prendete con i trucchi (cm il sottoscritto)
                        o ai pokemon day

Comment

Originariamente Scritto da MinatoNamizake Visualizza Messaggio
                          Posso dirvi che Mew si trova in smeraldo sull'isola SUPREMA
                          Deoxis si trova su rosso fuoco alla 9 isola (ISOLA MATERNA)
                          Lugia e Ho-Oh si trovano su rosso fuoco alla 8 isola (MONTE CORDONE)

Nn so dirvi cm prendere i pass nel gioco
                          so solo che ho li prendete con i trucchi (cm il sottoscritto)
                          o ai pokemon day
                          Ottime informazioni ma......
                          Purtroppo alcuni pokemon Leggendari si possono ottenere solo da Eventi Nintendo ovvero attraverso i pokemon day.
                          Il problema generale è che molti non possono parteciparvi per via delle limitazioni geografiche e quindi l'unico modo per ottenerli è attraverso trucchi........

Come informazioni vi posso dire che l'unico gioco pokemon a cui si può prendere tutti i pokemon (anche i Leggendari tipo Mew, Deoxys, Celebi, Jirachi e altri....) in maniera normale perchè sono già all'interno del gioco (quindi senza alcun Evento Nintendo o trucchi) è:
                          Spoiler:
                          Pokemon Mystery Dungeon per DS o gameboy advanced
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

Alcune leggende dicono che le stelle ficino alla cart allenatori servono
                            all'inizio nn davo peso ma poi ho provato. (in rubino e Zaffiro ho provato)
                            le regole dicevano
                            ottieni gli 8 simboli (le medaglie)
                            ottieni tutti i pokemon (i 150 circa)
                            e poi battere l'uomo alla città del centro spaziale e batterlo tre volte, ogni volta una cosa diversa (nn so esattamente cosa)

dopo aver avto i 150 pokemon mi è apparsa davvero la seconda stellina e la carta ha cambiato colore, ma l'uomo nn mi dice niente. Qualcuna sa cosa fare ?

Comment

Salve, son nuovo...
                              Ma, allora, per chi ha battuto tutti gli allenatori, nn può attivare il trucco di Mew??? *_*'
                              sigpic

I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                              BY SAMUEL SSJ

Comment

Working...
                              X