Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutooooo in naruto ultimate ninja 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nn fare 100 post inutili saske...riassumi tutto in un post.....finalmente naruto muore......siiiiiiiiiiiiiii........e in ke modo???
    ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

• ma quando finite tt le missioni (anche di grado s)che si fa?????

Comment

• niente.....hai finito...compri le cose restanti!!!
        ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

Comment

• ma dp ke ho finito la storia del marchio ke blocca l'occhio di kakashi la storia continua??????? io sn arrivato ke sn naruto e andando un po in giro ho trovato diverse mosse... una volta avevo trovato hinata ke poi andava a combattere contro neji... poi mi sn dimenticato di salvare e ora nn riesco più a farla apparire ... ke devo fare???????

Comment

• si la storia continua ancora

Comment

• e come faccio ad andare avanti?????

Comment

• Originariamente Scritto da rocky91 Visualizza Messaggio
                e come faccio ad andare avanti?????
                e dove sei?

Comment

• mi dispiace non ricordo la storia lo fatta solo una volta

Comment

• Aiutate anche meeeeee....sono alla saga del marchio di Gedo...e sto alla lotta fra Kakashi e Gai quando con Kakashi non posso utilizzarele tecniche segrete...come faccio???HELP!!!!
                    Shikamaru Nara

Comment

• Anke io 3 giorni fa ero bloccato li....ecco il trucco....attacca sempre incessatamente....so ke orochimaru fa la sostituzione....ma è uguale con qualke combo cerca anke di farlo volare di sotto...cosi perderà altra vita...appena è distante recupare il chackra per usare per fare la tecnica dei cani con kakashi ke è la + utile...la fai premendo Giù + O...poi fagli anke delle proiezioni....e soprattuto parati...o almeno nn farti colpire....ma il trucco come ho detto è attaccarlo senza sosta!

Comment

• ciao sn nuovo; vorrei sapere cm si fanno le proiezioni in naruto ultimate ninja2, xkè nella storia ho incontrato orochimaru e mi dice di sconfiggere i nemici usndo delle proiezioni...qlcn mi potrebbe aiutare?

Comment

• Sono bloccato alla missione contro kisame <<colpitevi pi&#249; di 3 volte contemporaneamente>>: io riesco a farne solo 2!!
                          <<pi&#249; di 3 volte>>: vanno bene solo 3??
                          Mi consigliate qualche personaggio veloce per farlo??
                          NON rispondetemi <<usa la tecnica segreta di 2&#176; liv di Itachi>>, perch&#232; quei colori invertiti mi mandano in crisi ( non ho mai avuto molto feeling con quel personaggio, va troppo a scatti per i miei gusti)

X lord scadore
                          Vai vicino a orochimaru, premi cerchio + la direzione opposta al tuo avversario(per esempio se hai il tuo avversario alla tua destre <-+O): Basta farne due tre per soddisfare la condizione.

Comment

• qnd posso sbloccare hinata byakugan

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Certo, allora per sbloccare Naruto taijutsu devi parlare con Gai che si trova a Tanzaku in periferia e accettare di essere allenato da lui (dovrai superare diverse prove ma se le supererai avrai il personaggio), per quanto riguarda Hinata dovrai parlare con il capofamiglia della famiglia Hyuga e accettare di aiutarlo (lo troverai all'esterno dell'esame chunin) anche li fai quello che ti dice e avrai l'ultimo personaggio. se per caso non dovessi trovare i personaggi con cui parlare dove ti ho indicato allora dovrai iniziare ad apprendere tutte le tecniche ninja nella modalità storia (in pratica parla con tutti e accetta di imparare qualsiasi tecnica) oppure cercare di completare qualche missione. Il mio consiglio: inizia a cercare le persone con cui devi parlare per ottenere i 2 personaggi se non ci sono prova a fare una missione per volta o imparare una tecnica per volta e vai sempre a controllare nei posti che ti ho detto finchè non li trovi.

vedi tidus a me qsti xsonaggi nn ci sono!!!!!!!!!!!!!!!nn ci stanno li al posto k hai indicato!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mo?????????'
                              sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                              iscrivetevi in tanti!!!

Comment

• ah tidus ma le missioni sono quelle dove bisogna sconfiggere i vari xsonaggi?????? se si a parte questo sta il fatto che le tecniche a me x adesso sn quelle che mi devono insegnare kabuto e jiraya e basta... gli altri dove li trovo ???????????????' aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                                sigpic

http://finalrpg.forumcommunity.net
                                iscrivetevi in tanti!!!

Comment

Working...
                                X