Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutooooo in naruto ultimate ninja 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
    ragazi ma c'è un minigioco che si chiama gioco d'azzardo?perchè io ho la pergamena ma nn so a che cosa serve!
    Gioco d'azzardo è una tecnica di Tsunade

    Comment


    • #77
      lo so che è una tecnica di tsunade

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
        lo so che è una tecnica di tsunade
        Non è un minigioco, però

        Comment


        • #79
          Cmq questi codici li avete??....e se nn mi sbaglio Narutimate Hero 3...è l equivalente di naruto ultimate ninja 3...ke ancora deve uscire da noi.....vero??
          ..........sigpic......Venite tutti su http://gaaralegend.forumfree.net ,..servono esperti di naruto!!......

          Comment


          • #80
            qualcuno mi sa spiegare cosa sono le proiezioni?
            1
            2se prendi il libro che ha perso kakasci (nn so come si scrive) mi da qualche tecnica?e anche contro orocimaru?

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
              qualcuno mi sa spiegare cosa sono le proiezioni?
              1
              2se prendi il libro che ha perso kakasci (nn so come si scrive) mi da qualche tecnica?e anche contro orocimaru?
              1) Premendo O + indietro butterai l'avversario dietro di te. Quelle sono le proiezioni

              2)Non ho capito bene la domanda

              Comment


              • #82
                cualcuno è riuscito a colpirvi conteporeamente tu e il tu avversaio? c'è un "trucco"

                Comment


                • #83
                  alle terme della foglia c'è kacasci . Io ci ho parlato e ho detto di si senza guardare ma ho latto solo una cosa cioè mi vuoi aiutare a cercare il mio libro?
                  questa e la dom.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
                    alle terme della foglia c'è kacasci . Io ci ho parlato e ho detto di si senza guardare ma ho latto solo una cosa cioè mi vuoi aiutare a cercare il mio libro?
                    questa e la dom.
                    Veramente Kakashi non chiede nessun libro.... chiede solo una foto d'album. E' questa che cerchi? Se non hai salvato dopo aver detto di sì puoi parlargli di nuovo e vedere cosa vuole.

                    Comment


                    • #85
                      ma lui dice solo
                      mmm.....
                      chissà dov'è finita....

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                        Cmq sto perdendo gusto a non fare altro che andare avanti e indietro cercando qualcuno che mi insegni le tecniche........
                        insomma la storia l'ho finita, i personaggi ce li ho tutti.... cosa dovrei fare? Le missioni? Non servono a niente poichè non ti danno altro che soldi...
                        Una volta che hai finito la storia e missioni rimangono le tecniche.
                        Prendere i soldi serve per comprare tutti gli oggetti nel negozio di Jiraiya (e quindi ottenere gli attestati di Grado S).
                        Vi posso assicurare che per prendere tutti gli attestati di Grado S ci vuole moltissimo tempo.

                        Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
                        ragazi ma c'è un minigioco che si chiama gioco d'azzardo?perchè io ho la pergamena ma nn so a che cosa serve!
                        Una volta che uno ha appreso la tecnica di Tsunade "gioco d'azzardo", se uno va a tanzaku subito a destra (di fronte ad una porta) noterete che si può selezionare qualcosa, premendo X potrete giocare al gioco d'azzardo ma tanto è truccato quindi non serve a niente (quindi io non lo considero un minigioco).

                        Originariamente Scritto da Hidan-Sama Visualizza Messaggio
                        Cmq questi codici li avete??....e se nn mi sbaglio Narutimate Hero 3...è l equivalente di naruto ultimate ninja 3...ke ancora deve uscire da noi.....vero??
                        Mi sa che nessuno sa i codici...
                        Non saprei se i due titoli siano la stessa cosa quindi non ti so dire di più...

                        Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
                        qualcuno mi sa spiegare cosa sono le proiezioni?
                        1
                        2se prendi il libro che ha perso kakasci (nn so come si scrive) mi da qualche tecnica?e anche contro orocimaru?
                        Per spiegarti che cos'è una proiezione ti dirò come si esegue:
                        Con un qualsiasi personaggio (tipo Kakashi) se tu fai una presa con sinistra + O lancerai il tuo avversario alle tue spalle se mentre lo stai lanciando (mentre è ancora in volo) premerai ancora sinistra + O vedrai il tuo personaggio teletrasportarsi alle sue spalle e infliggere un colpo extra in questo modo userai una prioezione (mentre una sostituzione è quando l'avversario ti sta per colpire e tu premi il tasto parata (R2) nello stesso tempo gli apparirai alle spalle).

                        Molte volte c'è il rischio di fare confusione tra proiezione e sostituzione.

                        Per Kakaschi è una foto che ritrae Naruto colpito dal suo "dolore millenario" la trovi vicino a lui veso la foresta della morte.
                        Last edited by Tidus255; 19 January 2008, 16:48.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #87
                          io ho provato,ho fatto una battaglia con kisame ma ho fallito xchè mi dice vinci gli avversari con delle proiezioni io l'ho fatto xò nn l'ha fatto

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
                            io ho provato,ho fatto una battaglia con kisame ma ho fallito xchè mi dice vinci gli avversari con delle proiezioni io l'ho fatto xò nn l'ha fatto
                            Devi dargli il colpo di grazia con una proiezione.
                            Quindi abbassagli la vita e quando gliene rimane poca lo finisci con la proiezione.

                            Prova....
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

                            Comment


                            • #89
                              ma è impossibile!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da deluxe Visualizza Messaggio
                                ma è impossibile!!!!!!!!!!!!!!
                                Dopo vari tentativi sono sicuro che riuscirai a passare la missione...
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X