Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lupin III Il tesoro del re stregone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • io nn ce la faccio

    Comment


    • Originariamente Scritto da nicco95389 Visualizza Messaggio
      io nn ce la faccio
      Prego?

      Comment


      • In quel caso se avessi preso Goemon non sarebbe cambiato il filmato quindi era ininfluente.
        Quando l'hai fatto la prima volta, tu mi hai detto di aver preso Jigen (nell'incontro 2 contro 1) io ho preso Goemon di proposito per vedere se cambiava qualcosa, ma non cambiava nulla nel filmato successivo quindi è uguale.

        Quindi i filmati sono finiti.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
          Avrei bisogno di un aiutino. Avete presente il primo luogo del gioco in cui è possibile salvare la partita? Più avanti ci sono dei corridoi ( i vagoni del treno )
          con delle porte. Dall'area di salvataggio io vado avanti fino ad incontrare una porta apribile con una password. E' semplice: basta unire i due fogli strappati per ottenere 6954. Apro la porta e vado ancora avanti fino ad incontrare un'altra porta che richiede una password. Per terra trovo anche il taccuino di un poliziotto. Su questo taccuino ci sono delle domande, le cui risposte sono dei numeri. Se ho capito bene, devo rispondere alle tre domande per ottenere la password. Le prime due domande sono facili, le risposte sono 8 e 5, ma la terza domanda chiede quante porte ci sono con i terminali? Per ottenere una password a 4 cifre la risposta dovrebbe essere un numero di due cifre, ma non so quale. Potete dirmelo? Anzi, già che ci siete mi dite la password completa e basta?

          Salve, lo sai che a te è un po più semplice perche hai trovato un foglietto..
          a me non ho trovato niente e dopo aver inserito nella seconda porta il codice per sbloccarla quella di 7391 più avanti dopo la cucina te ne esce un'altra di port BLOCCCATA ma con che la apro?? non trovo niente che mi suggerisca inutile che inserisco il codice 1355 se poi non so da dove l'ho preso.. qualcuno mi sa dire da dove esce questo codice???
          ViscoNap

          Comment


          • Originariamente Scritto da ViscoNap Visualizza Messaggio
            Salve, lo sai che a te è un po più semplice perche hai trovato un foglietto..
            a me non ho trovato niente e dopo aver inserito nella seconda porta il codice per sbloccarla quella di 7391 più avanti dopo la cucina te ne esce un'altra di port BLOCCCATA ma con che la apro?? non trovo niente che mi suggerisca inutile che inserisco il codice 1355 se poi non so da dove l'ho preso.. qualcuno mi sa dire da dove esce questo codice???
            Non lo so...

            Comment


            • Il codice "1355"

              Originariamente Scritto da ViscoNap Visualizza Messaggio
              qualcuno mi sa dire da dove esce questo codice???
              Ora non mi ricordo più come ho fatto a ricavare il codice "1355", ma ti posso assicurare che ogni codice da iserire o ogni enigma c'è sempre un modo per ricavarlo.
              Ora che ci penso potrebbe essere un indizio anche la disposizione dei bicchieri o delle bottiglie sul tavolo nella stanza dove inserisci il codice, oppure può essere in uno di quelle pagine dei libri che leggi in una libreria sulla famiglia Theodor, o addirittura potrebbe anche essere un'enigma musicale.
              C'è sempre una spiegazione, se vuoi puoi provare a vedere se è ricevabile da una di queste ipotesi che ti ho elencato.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • dopo aver preso il foglio con delle figure geometriche,come faccio a uscire?

                Comment


                • Originariamente Scritto da axel2005 Visualizza Messaggio
                  dopo aver preso il foglio con delle figure geometriche,come faccio a uscire?
                  Devi girovagare fino a che non escono dei nemici in nero

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                    Devi girovagare fino a che non escono dei nemici in nero
                    L'ho gai fatto... pero' non riesco ad uscire dal museo...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da axel2005 Visualizza Messaggio
                      L'ho gai fatto... pero' non riesco ad uscire dal museo...
                      i nemici ti aprono una porta in cui tu devi entrare

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                        i nemici ti aprono una porta in cui tu devi entrare
                        Grazie mille... adesso sono riuscita ad andare avanti!!!

                        Comment


                        • scusa ma ho bisogno ancora di aiuto....sono nella stanza del museo quella piena di laser,ma nn so come uscirne!!!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da axel2005 Visualizza Messaggio
                            scusa ma ho bisogno ancora di aiuto....sono nella stanza del museo quella piena di laser,ma nn so come uscirne!!!!!
                            Devi premere gli interruttori sul pavimento, passando quando i laser spariscono

                            Comment


                            • Salve

                              Comment


                              • Sono Nuovo

                                Comment

                                Working...
                                X