Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto naruto shippuden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto naruto shippuden

ciao a tt io sn nuovo e o bisogn dell aiuto d qlkn:in naruto shippuden narutimate accel so cm fare la storia ma nn o vgl d farmela tt()nn c sarebbe 1 altro modo(tipo trukki )k m permetta d sbloccare tt i personaggi velocemente??
    a e se potete anke di narutimate hero 3(ditemi dei trukki please )

hei sono nuovo pure io mi puoi spiegare come funziona qui

Comment

comq
      mi puoi dire il trucco per diventare vegeta in gta san andreas per la playstation 2

Comment

mmm gta10...impara nn fare post inutili....e qui si parla di naruto nn di gta sa

Comment

si in effetti avevo kiesto aiuto x naruto nn x gta e cmq gta10 nn esiste(io so cs) il trucco k t fa diventarre vegeta

Comment

cmq loris(spadaccino)....mi sa ke nn esiste oppure esiste una mod......nn so-??,,,,,scusa ma se uno compra un gioko il divertente è finirlo...lo so avere tutti i personaggi è provarli tutti è bellissimo ma almeno cosi ti alleni anke...

Comment

si xo il fatto e k lo gia ftt 3 volte e i dati s sn cancellati,a me piace molto finire i gioki sl k nn o mai tempo e allora vlv affrettare le cs.

Comment

cmq x naruto 3?????c sn dei trukki??????

Comment

ah vabbe...cmq mi dispiace nn so niente

ot: ma te sei spadaccino??

se si vieni nel gaaralegend......

Comment

e cs e sto gaara legend???

Comment

niente lascia stare devo aver sbagliato persona...cmq per naruto niente da fare

Comment

scusate, come si sblocca sasuke bambino in shippuden accel 2??
                        My Forum

Comment

Working...
                        X