Aiutooooooo!!! C'e' qualcuno che sa come sconfiggere lo squalo bianco? Sono rimasta bloccata da una settimana al 21° capitolooooo!!!Ho usato tutte le combo possibili ma e' troppo forte! Esistono trucchi?Vi prego, rispondetemiiii!!!Grazie!Salvate il soldato Oscar!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Shark Tale-Oscar.vs.lo squalo bianco
Collapse
X
-
Yaooooohhhhhhh!!! Ho trovato un buongustaio di Sora & C.!!!
Ciaoooo!!!E benvenutooooo!!! Sono sempre felice di condividere la mia passione di kh1 e kh2 con qualcuno che mi capisce!Pero' io spazio parecchi terreni e dopo Lara Croft- Anniversary che ho finito ho preso 'sta robetta "leggera" Che tanto leggera non e'!E' il mio 23° gioco che aspetto di completare, ma questo squalo bianco non ne vuol sapere di essere battuto! E' un gioco divertentissimo e buffo ma abbastanza difficile, non impossibile! C'e qualcuno che lo sta giocando? Mi puo' dare qualche "dritta"' Sono al 21° capitoloooooo!!!Grazieeeee!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Vittoriaaaa!!!
Ce l'ho fatta! Amici "gamesurfini"! Dopo una settimana di battaglia ho sconfitto lo squalo bianco! Chi ha detto che e' un gioco da bambini? Era molto tosto da abbattere!Adesso sono al 23° Capitolo! Me ne mancano solo due per finireeeee!!! Sono alle prese col ballo di Oscar, con i simboli del joypad su delle frecce impazzite...Chi lo gioca mi capira'!Ciao a tuttiiiiii!!!I am very happyyyyy!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment