Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Aiutooooooo!!! C'e' qualcuno che sa come sconfiggere lo squalo bianco? Sono rimasta bloccata da una settimana al 21° capitolooooo!!!Ho usato tutte le combo possibili ma e' troppo forte! Esistono trucchi?Vi prego, rispondetemiiii!!!Grazie!Salvate il soldato Oscar!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Yaooooohhhhhhh!!! Ho trovato un buongustaio di Sora & C.!!!
Ciaoooo!!!E benvenutooooo!!! Sono sempre felice di condividere la mia passione di kh1 e kh2 con qualcuno che mi capisce!Pero' io spazio parecchi terreni e dopo Lara Croft- Anniversary che ho finito ho preso 'sta robetta "leggera" Che tanto leggera non e'!E' il mio 23° gioco che aspetto di completare, ma questo squalo bianco non ne vuol sapere di essere battuto! E' un gioco divertentissimo e buffo ma abbastanza difficile, non impossibile! C'e qualcuno che lo sta giocando? Mi puo' dare qualche "dritta"' Sono al 21° capitoloooooo!!!Grazieeeee!!!
Ce l'ho fatta! Amici "gamesurfini"! Dopo una settimana di battaglia ho sconfitto lo squalo bianco! Chi ha detto che e' un gioco da bambini? Era molto tosto da abbattere!Adesso sono al 23° Capitolo! Me ne mancano solo due per finireeeee!!! Sono alle prese col ballo di Oscar, con i simboli del joypad su delle frecce impazzite...Chi lo gioca mi capira'!Ciao a tuttiiiiii!!!I am very happyyyyy!!!
Comment