Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Timeshift

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Timeshift

    Ciao,

    giocando a Timeshift sono arrivato in un punto in cui vi é un carroarmato, scendo nella metropolitana, uccido gli avversari e poi, apparentemente, l'unica soluzione é entrare in acqua. Appena mi immergo muoio. QUALCUNO SA AIUTARMI ? Grazie mille !

    Bombo78

  • #2
    sposto nella sezione giusta
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      pokèmon verde foglia

      Mi chiamo Andrea ed ho 8 anni. Posso fare una domanda sperando che saprete aiutarmi?
      come si inseriscono i codici?????????????????
      come si fa a sbloccare l'isola rosa?????????????????????????????????????????

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da bombo78 Visualizza Messaggio
        Ciao,

        giocando a Timeshift sono arrivato in un punto in cui vi é un carroarmato, scendo nella metropolitana, uccido gli avversari e poi, apparentemente, l'unica soluzione é entrare in acqua. Appena mi immergo muoio. QUALCUNO SA AIUTARMI ? Grazie mille !

        Bombo78
        ecco anch'io ho questo problema,ci potreste aiutare? è importante, non riesco ad andare avanti

        Comment


        • #5
          hai per caso novita su come superare la metro ? ho visto che siamo fermi li tanti fammi sapere grazie

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da bombo78 Visualizza Messaggio
            Ciao,

            giocando a Timeshift sono arrivato in un punto in cui vi é un carroarmato, scendo nella metropolitana, uccido gli avversari e poi, apparentemente, l'unica soluzione é entrare in acqua. Appena mi immergo muoio. QUALCUNO SA AIUTARMI ? Grazie mille !

            Bombo78
            io ho premuto il tasto della deformazione temporale ancora prima di immergermi e non sono morto

            Comment


            • #7
              Ciao... per andare avanti in quel punto... devi praticamente fermare il tempo
              ( LB + Y ) e passare sull'acqua nel momento in cui hai fermato il tempo... se ci sei già riuscito ok... vabbè io lo scrivo se posso aiutare qualcun'altro ;-)
              Ciao...

              Comment

              Working...
              X