Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokemon: strategia vincente!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pokemon: strategia vincente!

Su questo topic potete postare le vostre strategie, i vostri trucchi, le vostre strategie riguardo e le vostre tattiche su questo gdr.
    Potete dire quali sono le caratteristiche e le mosse che( a parer vostro) rendono imbattibile il vostro pokemon.ù
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Mi piace questo topic, finalmente qualcuno che associa i Pokèmon al tipo gdr (io la penso proprio cos&#236. Io mi ritengo un esperto di strategie quindi tutte le mie tattiche sono riferite a pokèmon di liv. 100 contro altri pokèmon di liv. 100. Non so se qualcuno ha giocato a Pokèmon Smeraldo ma l'idea del parco lotta era fantastica io ho potuto vincere molti simboli anche grazie al mio Dragonite con i seguenti attacchi: Fulmine, Surf, Geloraggio e Lanciafiamme in questo modo a quasi tutti i pokèmon che lo affrontavano potevo arrecare un danno super-efficace e come oggetto da tenere "avanzi" è un ottimo oggetto.
    Che ne pensate?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Mi piace questo topic, finalmente qualcuno che associa i Pokèmon al tipo gdr (io la penso proprio così). Io mi ritengo un esperto di strategie quindi tutte le mie tattiche sono riferite a pokèmon di liv. 100 contro altri pokèmon di liv. 100. Non so se qualcuno ha giocato a Pokèmon Smeraldo ma l'idea del parco lotta era fantastica io ho potuto vincere molti simboli anche grazie al mio Dragonite con i seguenti attacchi: Fulmine, Surf, Geloraggio e Lanciafiamme in questo modo a quasi tutti i pokèmon che lo affrontavano potevo arrecare un danno super-efficace e come oggetto da tenere "avanzi" è un ottimo oggetto.
      Che ne pensate?
      Un pokemon che sfrutta fuoco, ghiaccio, acqua e elettricità?! Non sapevo che dragonite potesse usare tutti questi attacchi: devo averne uno!
      Io invece uso spesso la potenza del leggendario darkrai che con la mossa vuototetro addormenta tutti i nemici sul campo, con mangiasogni recupera energia e come altre mosse ha ombra notturna e neropulsar.
      Qualcuno se con che mossa si potrebbe sostituire ombra notturna per ottimizzare la potenza di darkrai?
      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
        Un pokemon che sfrutta fuoco, ghiaccio, acqua e elettricità?! Non sapevo che dragonite potesse usare tutti questi attacchi: devo averne uno!
        Io invece uso spesso la potenza del leggendario darkrai che con la mossa vuototetro addormenta tutti i nemici sul campo, con mangiasogni recupera energia e come altre mosse ha ombra notturna e neropulsar.
        Qualcuno se con che mossa si potrebbe sostituire ombra notturna per ottimizzare la potenza di darkrai?
        Scusa la mia ignoranza ma chi è darkrai? In che versione esiste o è un soprannome di un pokemon spettro o buio. Io non l'ho mai sentito prima, dimmelo...
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Scusa la mia ignoranza ma chi è darkrai? In che versione esiste o è un soprannome di un pokemon spettro o buio. Io non l'ho mai sentito prima, dimmelo...
          Pokemon leggendario di tipo spettro accessibile solo tramite degli eventi nintendo o tramite action replay( mi è stato scambiato da un amico che c'è l' ha)

Comment

Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
            Su questo topic potete postare le vostre strategie, i vostri trucchi, le vostre strategie riguardo e le vostre tattiche su questo gdr.
            Potete dire quali sono le caratteristiche e le mosse che( a parer vostro) rendono imbattibile il vostro pokemon.ù
            chiudo!!! non puoi postare questi topic fino a quando una persona non chiede aiuto!!! pensa se tutti iniziano a creare topic del genere, il forum diventerebbe caotico!!!
            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Working...
            X