Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shinobido.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Shinobido.

    Sto giocando a Shinobido. So che per portare avanti la trama bisogna svolgere le missioni che servono ad ottenere i frammenti dell'anima del protagonista. Per sbloccarle devo fare le missioni secondarie,quelle dei signori come il furto o le uccisioni.
    Il problema è che faccio tante missioni ma di quelle principali neanche l'ombra,non me ne esce nessuna,sto facendo missioni su missioni ma la trama non si evolve. Mi potete aiutare? Cosa sbaglio?
    NerdMonday

  • #2
    assolutamente niente. continua a fare missioni fiducioso e vedrai che quelle di trama arriveranno.

    Comment


    • #3
      Avevi ragione,ho preso 4 frammenti.
      Sono otto in tutto giusto?
      NerdMonday

      Comment


      • #4
        se non ricordo male si.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          se non ricordo male si.
          Grazie mille.
          Nel frattempo ho preso pure il quinto.
          Comunque gran bel gioco,anchese il protagonista Goh non mi sembra un fenomeno,i guerrieri di Onimusha sono molto più potenti.
          NerdMonday

          Comment


          • #6
            non puoi paragonare un action arcade come onimusha ad uno stealth come shinobido...

            Comment


            • #7
              Si si lo so,stavo pragonando i personaggi. Capisco che Goh debba agire nell'ombra però se vengo scoperto e cerco di combattere il più delle volte finisco male,non possiede molte combo,e quelle che c'ha non sono molto efficaci. Devo sempre scappare. Avrei preferito un ninja con le doti di Kotaro,il ninja di Onimusha 2.
              NerdMonday

              Comment


              • #8
                Dipende da che avversario ti ritrovi ad affrotnare, da come è equipaggiato Goh e da quanto l'hai potenziato... e non ultimo, da quanto sei bravo tu :P.

                Comment


                • #9
                  Ah beh sì questo è giusto.
                  Comunque ho preso anche il settimo,mi manca l'ultimo,ho visto la scena in cui Kabuto lo rubava e lo donava a Garuman,nel frattempo mi aveva trasformato in un orso,però poi ho recuperato il corpo nel bosco e ho incontrato Onji,un gatto.
                  Dopo sta scena è cominciato il quarto capitolo e Zaji mi ha detto che Garuman ormai ha recuperato la sua forma fisica.
                  Quanto mi manca? Perchè ne sto facendo molte di missioni,ho ucciso pure Ichijo,uno dei tre lord.
                  NerdMonday

                  Comment


                  • #10
                    Finito!!
                    Durante una ricognizione nel palazzo di Sadame mi è venuta la brillante idea di far scattare tutte le trappole del sistema di difesa del palazzo,e Sadame è rimasta uccisa,
                    Poi ho ucciso Garuman.
                    NerdMonday

                    Comment

                    Working...
                    X