Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need

ciao a tutti
    il mio need for speed proo streat si blocca, nn so come andare avanti, dopo il 2 giorno di gara...qualkuno sa aiutarmi?

è originale?se si probabilmente è rigato oppure c'e qualche problema con la scheda video a me succedeva la stessa roba con black an white 2 dopo aver aggiornato il driver della scheda video mi andava a meraviglia

Comment

Originariamente Scritto da Toretto Visualizza Messaggio
      ciao a tutti
      il mio need for speed proo streat si blocca, nn so come andare avanti, dopo il 2 giorno di gara...qualkuno sa aiutarmi?
      Se non è originale non puoi farci niente, se sì prova a riavviarlo, è una questione di "abitudine": io per esempio quando ho comprato "I fantastici 4" oroginale all'inizio si bloccava, ma poi a forza di riavviarlo si è "abituato" e mi parte sempre.

Comment

n si blocca il gioco ma la carriera del gioco...il gioco funziona ma è la storia ke nn va + avanti.....

Comment

Originariamente Scritto da Toretto Visualizza Messaggio
          n si blocca il gioco ma la carriera del gioco...il gioco funziona ma è la storia ke nn va + avanti.....
          Mi spiace, non conosco sto gioco e temo di non poterti aiutare...

Comment

salve ragazzi qulkuno sa consigliarmi un bel gioco di guerra (futurisctico) per ps2?

Comment

Working...
            X