Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto Rise of a Ninja: obiettivi Xbox 360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Naruto Rise of a Ninja: obiettivi Xbox 360

    Ho da poco completato la storyline del gioco ed ora mi sto dedicando agli obiettivi della 360: ho visto che alcuni sono "guadagna tot punti all'esame della foresta della morte per diventare genin, chunin ecc." o altri che dicono di superare l'esame con Sasuke Sakura e altri.
    Io mi sono recato all'entrata della foresta della morte ma non riesco ad iniziare nessun esame, come posso fare?
    Poi ho notato che nonostante abbia completato la storia c'è ancora un obbiettivo segreto, come si sblocca se la storyline è finita?
    Per favore rispondete (chiedo scusa se mi sono spiegato male)


  • #2
    Anch'io non riesco a sbloccare l'obiettivo segreto, se riesci comunicacelo, Cioa a tutti.

    Comment


    • #3
      Gli obbiettivi relativi alla foresta della morte si riferiscono alla omonima modalità multiplayer, mentre l'obbiettivo segreto dovrebbe essere:
      Spoiler:
      L'acrobata: raggiungi il tetto della dimora dell'Hokage.

      Comment


      • #4
        Naruto rice of a Ninja

        Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza Messaggio
        Gli obbiettivi relativi alla foresta della morte si riferiscono alla omonima modalità multiplayer, mentre l'obbiettivo segreto dovrebbe essere:
        Spoiler:
        L'acrobata: raggiungi il tetto della dimora dell'Hokage.
        Come fa l'acrobata a raggiungere il tetto della dimora? Per favore aiutami, sono bloccato.

        Comment


        • #5
          Naruto rice of a Ninja

          Qualcuno sa come salire sul tetto della dimora del Hokage e quindi sbloccare l'obiettivo segreto? come fare? Aiutatemi ciao a tutti.

          Comment


          • #6
            Come si fa a salire sul tetto del Hokade?

            Comment


            • #7
              arrivare sul tetto dell'Hokage è una cavolata.... ma ovviamente non è così intuito, precisiamo subito il fatto che non si torva nessuna parte da scalare, corda da percorrere o palazzo adiacente da cui saltare.....

              infatti, l'unico modo conosciuto per raggiungere la vetta si trova al lago del villaggio

              dovete infatti recarvi al lago, camminare sulle acque, e raggiungere una caverna nascosta nella pietra (più o meno nelle vicinanze del fiume si immette nel lago)

              una volta dnetro trovere telle porte da abbatter con il shadow clone no jutsu, raccattae un po' di monete d'oro che trovere in giro, e poi cercate una parte completamente nera con la texture da rete metallica e andateci contro..... verrete immediatamente teletrasportati su una delle torri delle torri del palazzo dell'hokage, da li non dovete fare altro che saltare sul tetto della torre centrale.... tranquilli che non si scivola.....lo percorrete per un po' fino a trovare un camminamento saltateci sopra e arriverete sul tetto.....

              piccolo incovegnente..... per scendere vi fare molto male hehehehehe....

              Comment


              • #8
                foresta della morte

                ciao ragazzi mi trovo in difficoltà
                sono nella foresta nera e nn so che cosa devo fare...sono nell'ultima parte e mi sn girato tutta la zona che mi ha rifornito solo di monete d'oro..
                dove devo andare?
                se salgo sull'albero per saltare dai rami quando finisco mi rimanda di nuovo dove sono!!!
                help please

                Comment

                Working...
                X