Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monkey Island 4, AIUTOOOO!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Monkey Island 4, AIUTOOOO!!!!

    Ragazzi chiedo il vostro aiuto, ho dei seri problemi. Sono al secondo atto su Jambalaya Island devo creare l'Insulto Supremo, ho già recuperato l'uomo d'oro e la testa di scimmia ora mi manca il cappello di bronzo. In questo momento mi ritrovo sull'isoletta, precisamente sulla spiaggia con i macigni, ho chiamato i due pappagalli gemelli con il fischietto ed ho dato ad uno di loro il caffè (o il grog tanto ha lo stesso effetto) per distinguerli. Il problema mi si pone ora quando parlo con il pappagallo che dice il vero, poichè le domande che Guybrush pone all'animale sono sempre le stesse e non chiede mai sotto quale macigno è nascosto il cappello di bronzo. Come posso fare??? Vi prego aiutatemi xchè non ne posso proprio più, inizio ad odiare a morte tutti i pappagalli!!! Ciao e grazie.

  • #2
    Devi andare a fare le domande dalla spiagga coi macigni

    Comment


    • #3
      Andate alla sinistra di Latiffe arrivando così in una parte di spiaggia piena di massi, dopodiché chiamate i pappagalli col fischietto. Date ad uno di loro il grog in modo che si ubriachi; così darà possibile distinguerli potrai distinguerli anche quando si scambieranno di posto.

      Chiedete loro sotto quale pietra è nascosto il cappello.
      Quando troverete la pietra giusta usate i due burattini, e Casaba dalla nave vi sparerà distruggendo il masso sotto il quale sarebbe dovuto essere nascosto il cappello di bronzo.
      Ora godetevi la scena.

      Comment


      • #4
        Se ancora non ci riesci puoi usare la soluzione che puoi trovare in vari siti come:
        EDITED
        iscriviti mi raccomando

        le soluzioni ci sono anche su gamesurf: niente pubblicità a siti concorrenti, grazie... TAZ

        Comment


        • #5
          Magari si potrebbe anche dire a certi siti come quello di non copiare gli articoli da qui http://www.gamesurf.it
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            è il gioco più bello della lucas arts non credete?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da francy
              è il gioco più bello della lucas arts non credete?
              No, assolutamente.
              Il gioco più bello della lucasarts, tra quelli che ho giocato, è Grim Fandango, seguito da Monkey Island 2, Monkey Island 1, Sam & Max Hit the Road e solo allora Monkey Island 4. Monkey Island 3 fanalino di coda.
              Non ho mai giocato le avventure di Indiana Jones.

              Comment


              • #8
                uh io ho giocato a Indiana Jones della luca's e devo dire che non è niente male...

                Comment

                Working...
                X