Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuatetimi DBZ Budokai Tenkaichi 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuatetimi DBZ Budokai Tenkaichi 3

    Mi dite come si fa a sbloccare i ??? sotto sim drago?e potenziare i pg al massimo?e per le musike?io nn ho kuelle originali del carrtone cm mai???ho visto video in cui ci sn o le hanno sblokkate???
    poi ho trovato un trucco ke sarebbe questo:
    Super Suvivor (Instrumental, Full) background music:
    Complete Dragon World Tour, Cell Game, Difficulty 2 Victory.
    Super Suvivor (Instrumental, Short) background music:
    Complete Dragon World Tour, World Tournament, Difficulty 2 Victory.
    Super Suvivor (Vocal, Full) background music:
    Complete Dragon World Tour, Otherworld Tournament, Difficulty 3 Victory.
    Super Suvivor (Vocal, Short) background music:
    Complete Dragon World Tour, Super World Tournament, Difficulty 3 Victory
    ma è quello per sblokkare le musike? v prego rispondete a tutte le mie domande è urgente(skusate se vi skassko i cosiddetti)!!!
    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

  • #2
    e dove si trovano gli orekkini rossi???
    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

    Comment


    • #3
      kualk1 mi rixp???
      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

      Comment


      • #4
        Ciao GOKU SS, ti volevo dire che anch'io ho lo stesso problema (quello che mi preme di più è che opzione si sia sotto sim drago, quella ???), io cerco di aiutare tutti per quanto riguarda i giochi che ho giocato e anche a questo problema sto cercando di risolverlo, in caso ci riuscissi tu sarai il primo a cui lo dirò.

        Per quanto riguarda i potenziamenti ai personaggi l'unico che puoi fare è aumentare il numero di slot per inserire gli orecchini (bisogna usare i soldi), per il resto i vari parametri non sono potenziabili come nella versione precedente in cui serviva l'exp.

        Ti farò sapere.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          grazie cmq io lo so cs c'è nei punti di domanda...c'è la sfida survival mode pratikamente devi battere 100 personaggi d seguito,nn 1 alla volta,cn 1 pg solo ke nn so cm si sblokka...accidenti...
          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza Messaggio
            grazie cmq io lo so cs c'è nei punti di domanda...c'è la sfida survival mode pratikamente devi battere 100 personaggi d seguito,nn 1 alla volta,cn 1 pg solo ke nn so cm si sblokka...accidenti...
            Ora che so cosa c'è dietro "???" sono ancora più invogliato a sbloccare quella modalità, ovviamente se scopro come si fa te lo dirò subito.
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Buone notizie GOKU SS, ho appena sbloccato la modalità Sopravvivenza bisogna solamente nella modalità "Missione 100" superare 30 missioni.

              La modalità Sopravvivenza è composta da 3 missioni:
              -1 Guerra di bardak
              -2 Classico del drago
              -3 Celebrità

              Io per adesso ho solo provato la missione "Guerra di bardak" e come hai detto tu con un unico personaggio devi battere 50 avversari, per ora non è molto difficile (dopo ogni avversario ti curano di 1 tacca di energia) io l'ho completato con Goku SS4 ci ho messo 20 minuti, ho ottenuto il grado "Z" e come ricompensa mi hanno dato gli orecchini "Maestro delle combo".

              Ti farò sapere che cosa accade completando le altre modalità.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • #8
                Modalità Sopravvivenza

                Spero di esserti stato d'aiuto GOKU SS, comunque ora completerò la mia analisi sulla modalità sopravvivenza:

                -2 Classico del drago: Sono 50 combattimenti, le regole sono uguali a quelle della missione precedente. Il 50° avversario sarà Arale. Dopo averlo completato in 15 minuti a grado Z purtroppo non mi ha dato alcuna ricompensa.

                -3 Celebrità: Sono 50 combattimenti, le regole sono le solite; gli avversari saranno di un certo spessore rispetto alle altre due missioni. Il 50° avversario sarà Gogeta SS4 (attenzione è velocissimo, nel corpo a corpo è micidiale per un pelo non mi faceva secco). Completato in 27 minuti a grado Z, anche qui dopo tutta quella fatica nessuna ricompensa.

                Ora devo ancora completare le 70 missioni restanti nella modalità "Missione 100", raccogliere un po di Sfere del Drago per sbloccare gli ultimi scenari, e recuperare tutte le capsule (ora sono all'80%).

                Se hai bisogno ci sono.

                Cel'hai fatta a sbloccare la modalità "Sopravvivenza"?
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  Scusate eh, ma basta andare avanti con le sfide e le sblocchi man mano le altre modalità.
                  last.fm*music is healing force

                  Comment


                  • #10
                    ma per gli orekkini rossi???
                    sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                    Comment


                    • #11
                      sn al 98% dei potara ma me ne manca 1 da prendere...cm mai?
                      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                      Comment


                      • #12
                        nn fa niente ho skoperto...
                        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                        Comment


                        • #13
                          ma x gli orekkini rossi?
                          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

                          Comment


                          • #14
                            cerca di non fare doppi o tripli post...cmq se scopro qlcs ti faccio sapere
                            ma qual'è la modalità ke si sblocca sl avendo tenkaichi 1 e 2? (quella cn la fusione disco)
                            Curare la malattia è il compito del medico, trattare con i pazienti è quello che manda il medico in depressione! (House)
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              scusate ma la sim drago potenzia i personaggi????
                              io leggendo la spiegazione ho letto che dopo che si finisce lo stesso personaggio puo rifarla con altre potenzialita è vero?????
                              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                              Spoiler:
                              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X