Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gli aerei di gta san andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gli aerei di gta san andreas

se andate su gta series, mostra che esiste un aereo, l' AT-400 il più grosso del gioco credo, ma non lo trovo, non ho idea dove possa essere, qualcuno mi può dire dove si trova o se semplicemente non esiste

certo ke esiste...vai nell aeroporto di las venturas....alla fine della pista c'è una mega casa ci vai vicino un mega cancello si abbasserà e dentro troverai l AT-400........cmq nn serve a niente è anche lento.....stai attento a fare marcia indietro......

Comment

e l'andromada, c'è sempre su gta series, si pò usare?
      tra l'altro cos'è il minigun, non l'ho ancora capito, e sopratutto dove si trova?

Comment

allora l andromada si può avere solo sul pc con il car spawner......e il minigun vulcan è il mega mitraglione ke gira...lo trovi nell area 69....sopra uno dei tetti dove passa il treno sul ponte ke unisce las venturas e san fierro(quello rosso basso)..e alla casa di mike toreno.....io so questi posti......

Comment

cos'è il car spawner?

Comment

Originariamente Scritto da Zardos18790 Visualizza Messaggio
            cos'è il car spawner?
            Un programma che ti permette di far comparire tutti i veicoli del gioco che vuoi con la semplice pressione di pochi tasti:http://www.gtanetwork.it/zone/pafile...n=file&id=3875

sigpic

Comment

qualcuno, mi spiega come funziona IMGTOOL, e come si mettono le nuove auto nel gioco

Comment

NN usare img tool..usa il S.A.M.I.

Comment

Working...
                X