Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dark chronicle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dark chronicle

    ragazzi mi trovo nel secondo capitolo nel bosco della farfalla arcobaleno, sono arrivato alla fine in una palude, mi dice che è misteriosa e mi dà l'opzione di immergere qualcosa, ma cosa???? poi devo costruire il bosco .......

  • #2
    Pescare nella palude

    Ciao! Io ho finito questo gioco un po' di anni fa...sul bosco non mi ricordo, ma sulla palude credo che dovresti pescare con attaccata all'amo una mela avvelenata per attirare il pesce mostro. Sei gia' andato dal gorilla Masterutan? E' li' che prenderai la mela....Ce l'hai la canna da pesca?Beh, se ti posso aiutare, fammi sapere,ok?Ciao.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      dentro il lago devi mettere il seme che ti darà Jurak,nella palude devi pescare con la canna e devi avere per esca la mela avvelenata , ma prima devi palare con un mosto a sinistra della paludein una via. fatto questo pesca nellla palude come già detto prima ed uscira il re merdan(ti consiglio di fotografarlo perche è uno scoop),ora non ti resta che pescare il pesce che ti indichera e lui ,dopo che glielo procuri libererà gli alri alleati.ora torna nell villaggio dove i folletti ti daranno l'arnese per costruire e ti spiegheranno comeusarlo, dopo aver resucitato Jurac lui ti dara un seme e con monica potrai trasformarti in un mostro(il fiore),ma questo solo dopo che avrai sbloccato il neglzio adatto ,ora torna nel labirinto e e trasformato in mosro parla con un tuo simile, dopodiche vai all'ultimo livello dove c'è il lago è gettaci prima il seme e poi l'oggetto che ti darà il mostro fiore,lovedrai crescere e una volta salito ti dovrai battere con la farfalla.....
      ps t consigli odi andare a salvare prima di sfidare il nemico finale

      spero ti sia d'aiuto e non esitare a chiedere se hai altri problemi...
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

      sigpic

      Comment


      • #4
        si grazie, già ho pescato il pesce e l'ho fotografato, mi sono bloccato nella foresta, non riesco a far resuscitare jurak, ho già preso nella mia squadra gordon il fioraio.....e ora?

        Comment


        • #5
          quando cosrtuisci vai con le freccie a destra e ti dice come sbloccare le opzioni come ad esempio portare in vita jurak...ma bada,se ci soo i ????devi prendere ancora la geo pietra
          hai il coraggio di aprire lo spoiler?
          Spoiler:
          sei coraggioso,eh? allora clicca il link

          sigpic

          Comment


          • #6
            c'è ne sono solo 3 di ????? alla fine della lista

            Comment


            • #7
              ce ne sarann alcuni che non potrai sbloccare se prima non arrivi a grifone prima del suo labirinto
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

              sigpic

              Comment


              • #8
                non riesco a far andare ad abitare il giardiniere gordon nella foresta

                Comment


                • #9
                  prova a metterlo in una capanno se non vorrà abitare lì ti dira dove preferisce abitare,misembra che vuole abitare vicinoad un albero
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    ok proverò

                    Comment


                    • #11
                      ciao a tt mi presento mi chiamo mirko volevo sapere io questo gioco credo di averlo finito batto il boss nella miniera di zelmite finisce il gioco e poi mi fa ripartire da prima che lo sconfiggessi e cm se lo finito?

                      Comment


                      • #12
                        non ti so aiutare io devo fronteggiare grifone
                        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                        Spoiler:
                        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          e difficile lo dv battere tre volte in 3 forme diverse

                          ps:complimenti per i disegni li o visti 6 veramente bravo. ai msn?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da mikkomikko Visualizza Messaggio
                            e difficile lo dv battere tre volte in 3 forme diverse

                            ps:complimenti per i disegni li o visti 6 veramente bravo. ai msn?
                            grazie, lascia qualche commento, comunque non ce l'ho msn mi dispiace
                            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                            Spoiler:
                            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              SE VOLETE CONOSCERE IL VERO AMORE INVIATE QUESTA E-MAIL A 1 PERSONA A TUA SCELTA POI CLIKKATE QUA E VEDRETE IL NOME DELLA PERSONA CHE VI AMA http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=44672

                              Comment

                              Working...
                              X