Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doa Xtreme beach volley

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doa Xtreme beach volley

Ho bisogno di un aiuto:so che si puo' far indossare ad una ragazza che odia un certo costume quello stesso costume,regalandoglielo e poi facendo "parti domani" dall' Hotel,ma non mi riesce lo stesso.
    Qualcuno mi sa dare una dritta?

Vi faccio un esempio:se io voglio far indossare il costume "Venus" a Tina, come faccio?

Comment

Personalmente non ne ho la più pallida idea. Chiederò ad un amico visto che la terminato tutto e ti farò sapere
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ok.Aspettero' con impazienza.Grazie per l'aiuto!!!!

Comment

Novita?

Comment

Putroppo nessuna...non mi ha saputo dire nulla al riguado. Ho anche cercato un po' in giro ma niente da fare ...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Vabbe'...ti ringrazio comunque per l'attenzione e la cortesia dimostrata!
              Ciao!!!

Comment

Ciao, scusa se ti riscrivo, ma facendo una piccola ricerca in rete ho saputo che esiste un topless code ed un nude code (ho pure visto delle immagini e ti assicuro che sono spettacolari!).
                E’ possibile sapere come averlo? Ho trovato le foto sul sito GamersHell….
                Se puoi rispondimi!
                Ciao!!

Comment

Working...
                X