Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GETTING UP PER PS2!bloccato.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GETTING UP PER PS2!bloccato.

    Salve a tutti..ho un problema in getting up,m sono bloccato nella missione in cui si devono fare i graffiti sul treno in corsa,dice d fare 3 graffiti sui lati dei treni,poi a un certo punto dice salta sull altro treno,io salto sull altro treno,poi visualizza torna sul treno precedente e ci torno ma mi dice tempo scaduto...
    aiutatemiiiiiiii!sono bloccato qui da tantissimo tempo...
    ma perchè se faccio tutto qll che chiede?!?!manca qlcs ?
    attendo risposta..GRAZIE

  • #2
    beh strano.

    ma il tempo ti scade subito dopo essere saltato sul treno iniziale?
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

    Comment


    • #3
      si appena torno sul treno iniziale passaano circa 5 secondi e dice tempo scaduto la prossima volta cerca di darti una mossa...
      ma a fare keeeeeeeeee?

      Comment


      • #4
        azzo... mi dici esattamente che livello è? cosi provo a rifarlo...
        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

        Comment


        • #5
          è il terzo o quarto del 2o capitolo,m sembra si kiami in metropolitana.
          non posso controllare in qsto momento purtroppo.
          t ringrazio,se lo kompleti skrivi la procedura kompleta per favore ?!

          Comment


          • #6
            mmh è normale, devi essere molto veloce. Subito all'inizio salta sul primo vagone e fai il graffito di destra poi quello di sinistra. Poi pezza il secondo vagone, e nel trezo fai prima quello di destra e cerca lmeno di iniziare l'ultimo, poi con i secondi che ti rimangono finisci quello che hai lasciato.
            se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

            Comment


            • #7
              skusa ma come li' dice fai 3 grafffiti,e sarebbero 2 nel primo vagone e 1 nel secondo,anzi nel secondo ti dà la possibilità di farne anke 2...e cosi' sono già 4

              Comment


              • #8
                si ma poi ti dice di farne ancora tre.
                se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                Comment


                • #9
                  provo e t facci sapere...grazie cmq

                  Comment

                  Working...
                  X