Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shark tale,Vittoria vicina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shark tale,Vittoria vicina?

Hello,Tidus255! Ma lo sai che ci ero andata vicino al traguardo? Ho capito una cosa, che se si parte col vantaggio di sette barre si puo' arrivare alla fine, ma se si perdono le barre all'inizio, non c'e' scampo.Certo che e' un percorso molto lungo, pieno di ostacoli...Hai ragione,ho visto dei pannelli che dicevano "locked" (chiusi)ma siccome c'erano quelle grate delle fogne, mi sono confusa e invece di andare ad abbattere i pannelli ho sfondato le grate delle fogne! Poi ho capito l'errore gigantesco che ho fatto!Infatti il "bonus" dice: di NON sfondare le grate!L'ho capito dopo ma ormai era troppo tardi!Grazie del codice, l'ho installato ma non capisco a cosa serve,c'e' la differenza che le perle in ogni livello diventano delle monete rosse,cosa significa, come le posso usare'?Moh riprovo, grazie Tidus255! Spero di farcela prima di Natale!!Ciaooooooooooooo!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Ciao Jenny56, ho anche trovato questo trucco:
    Immune ai danni: X, O, X, sinistra, sinistra, quadrato, R1, giù, quadrato, quadrato.
    Sempre accedendo alla schermata delle opzioni premendo SELECT, quindi premendo e mantenendo premuto L1 durante la schermata di aiuto del controller per inserire il codice.

Magari ti può servire....
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Shark Tale, ma quanti pannelli ci sono?

Ciao, Tidus255! Ti ringrazio per i codici ma vorrei anche capire il loro uso, a cosa sono destinati! Sai com'e', io non sono molto pratica ad usarli, come ti ho scritto prima li ho usati raramente ma sapevo a che cosa servissero, mentre per Shark tale non mi sono molto chiari, Cmq, senti questa:ho fatto dei progressi nel gioco...sono arrivata ad abbattere quattro pannelli, quelli che aprono le grate delle fogne, ma non sono riuscita a finire il livello, che disdetta!Non sai mica quanti pannelli sono da abbattere? Cosi', tanto per incoraggiarmi nella lotta!E' abbastanza snervante, mi sembra il piu' difficile dei giochi che ho finito fino adesso.Adesso vado a provare il tuo codice, magari succede un miracolo! Grazie e a presto!

Comment

Ciao Jenny56! i trucchi non so se ti possono servire o a che scopo puoi utilizzarli, comunque so solo che si attivano in questo modo:
        Premi SELECT per visualizzare la giuda dei controlli, quindi tieni premuto il tasto L1 e inserisci la serie di tasti che ti ho detto.

Non lo so quanti pannelli ci sono ma la cosa migliore da pensare è che quello che hai appena passato sia l'ultimo.

FORZA JENNY56 CE LA PUOI FARE, CONFIDA NEL MIRACOLO DI NATALE.
        Ippolita leggi gli MP
        Spoiler:

Comment

Codici, che spasso!

Ciao, Tidus255!Grazie al secondo codice che mi hai inviato, ho potuto completare i bonus dove era richiesta l'invulnerabilita' di Oscar!Che soddisfazione menare il pesce martello e lo squalo bianco senza scalfirsi una scaglia!Peccato a non avercelo avuto prima,il codice, quei due squali mi hanno fatto penare per due settimane!Ho anche completato lo speciale di Ernie e Bernie, quello delle scosse elettriche! Ho raggiunto piu' del massimo punteggio: 1.051.320, Oscar ha conseguito il livello massimo chiamato Oscar!Addirittura ho sbloccato i due filmati finali, senza aver compiuto le due missioni...Ma che rabbia, vorrei completare le due ultime missioni, anche se la fama di Oscar e' arrivata al successo, sono arrivata a contarne sei, di pannelli-interruttori, ma quanti sono? Ne sai qualcosa? Ti prego, se lo sai, dimmelo per farmi coraggio, non ho mai lasciato un gioco senza finale e non intendo farlo adesso!Ah, per favore, ti puoi informare a che servono le perle trasformate in monete rosse?Tt ringrazio ancora per la pazienza, caro "collega" e alla prossima "Bolla"!Ciaoooooooooo!!!

Comment

Perle trasformate in monete=tanti punti!

Yaoooooohhhhhh!!!Ho capito, Tidus255, a cosa servivano le monete! In certi minigiochi "bonus" e "speciali" in poco tempo ho guadagnato il punteggio per sbloccare i suddetti, invece prima non ci riuscivo, anche per la vulnerabilita' di Oscar che adesso invece e' un superfish!Quindi, riepilogando...ho due abilita':l'invulnerabilita' e punteggio a batticassa!Niente niente mi troveresti per l'inseguimento di Lino un turbodiesel che faccia correre lo squalo Lenny con in groppa Oscar,un po' piu' velocemente?Te l'ho scritto prima, non sono molto pratica di trucchi(a parte quello che uso in viso!) ma quest'esperienza mi ha molto divertita!Ci ho preso gusto e se mi puoi aiutare per il finale, grazie!Ciaooooooooo!!!

Comment

Cara Jenny56, sapessi quanto mi addolora non riuscir ad aiutarti meglio .
              Certo se avessi giocato personalmente a Shark Tale sarebbe facilissimo aiutarti (in quelli che ho giocato sono imbattibile ), avresti già finito il gioco da giorni e forse saresti alle prese con Matrix .
              Uno dei due trucchi è stato facile trovarlo, mentre l'altro e soprattutto la soluzione del capitolo è stata difficile da reperire (lo so che magari non era completa ma ho trovato solo quella).
              Sono sicuro che provando più volte (anche se è frustrante), acquisirai più esperienza da riuscir a teletrasportarti subito al traguardo

Se trovassi qualcos'altro te lo dirò, comunque fammi sapere....
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

Shark tale:Pazienza, ricorrero' alle vecchie maniere!

Ciao, tidus255! Grazie! Per me hai gia' fatto troppo!Io di solito non mi arrendo mai...! E quindi ti faro' sapere il giorno e l'ora che diro', basta, mi rassegno! Ma non e' adesso!Ho la testa troppo dura e conto di farcela con le mie forze. I codici sono solo un simpatico diversivo! Ciao, a presto!Jenny56Ps.: Su con la vita! E' solo un videogioco!(globox-raymanIII)

Comment

Non arrenderti mai

Ciao Jenny56! Hai proprio ragione del resto è solo un videogioco, mi ricordo che tempo fa sono stato bloccato per più di un mese in un gioco e ho smesso di giocarci, dopo un po (1-2 mesi) l'ho ripreso perchè non volevo rimanesse incompiuto e sono riuscito ad andare avanti e alla fine l'ho finito (Era puramente fatto di enigmi molto difficili).
                  Se non l'avessi finito sarebbe stato l'unico incompiuto, ma anch'io ho la testa dura
                  ma a quanto pare prima o poi il muro crolla e ce la fai.
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

Yaooooohhhhhhh!!!Vittoriaaaaaaa!!!

Yaoooooooohhhhhhhhh!!!Ho sconfitto Linooooooo!!!Dopo 1.000 fallimenti ce l'ho fattaaaaa!!!Edizione straordinaria:L'ammazzasquali ha vintooooo!!! Chi la dura la vinceee!!!Hai visto, Tidus255?Pensavo di non farcela, invece ho scoperto il segreto: premendo forte il tasto O aumentavo la potenza del turbo tanto che le barre di distanza sono arrivate ad otto!E ho contato i pannelli degli accessi alle fogne, BEN QUATTORDICI!!!Ho vinto pure il bonus, quello che dice di non sfondare le grate delle fogne!Poi, al 25° ed ultimo livello, quello dove Lino per l'ultima volta insegue Oscar, e' stata una passeggiata, grazie all'immunita' ai danni che tu , caro Tidus255, mi hai fatto scoprire!Pero' posso dire che la vittoria me la sono sudata, visto che mi mancava il codice della velocita', vero?Adesso posso dedicarmi a MATRIX, e........essendo del sud....BEDDA MATRIX!!!Mi trovo, dopo che Neo e' salito su una piattaforma mobile di un cantiere edile, a lottare con degli interruttori che mi dovrebbero far salire su un grattacielo, ma ancora non ho capito come azionarli....la storia continua...Ciao a tutti ,amici gamesurfiniiiiiii!!!I'm very Happyyyyyyy!!!

Comment

Hai visto che cel'hai fatta, non avevo alcun dubbio su questo bel epilogo.
                      La storia continua.... non ti preoccupare e chiedimi pure.
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

Shark Tale discorso chiuso!

Ciao, Tidus255! Adesso sono alle prese con Matrix, come avevo anticipato, e per adesso sto andando avanti, non mi sono bloccata!Tu l'hai giocato? E' abbastanza carino, si tratta di uno sparatutto con acrobazie di arti marziali,io ho visto il film e mi e' molto piaciuto, non so se il gioco e' allo stesso livello!Adesso mi trovo su un grattacielo ad affrontare i "cattivoni" che tengono prigioniero Morpheus. Ci risentiremo, collega! Buon Natale!
                        Last edited by jenny56; 23 December 2007, 02:50.

Comment

Dopo la vittoria su Shark Tale

Ciao, Jenny56! Io l'ho giocato e segue molto la trama della trilogia. Più avanti andrai nel gioco e più poteri avrà Neo (puoi decidere tu che poteri acquisire).
                          Purtroppo nel negozio in cui l'ho comprato mi hanno rifilato la versione in Inglese (che sleali), comunque poco importa tanto l'ho finito

Ci risentiamo collega, Buon Natale anche a te
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

Working...
                          X