Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Endless Ocean

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Endless Ocean

    Sono bloccato nel punto in cui si dice che dei pescatori narrano di una nave fantasma e Chaterine mi dice di cercarla.

    P.S Il gioco continua anche dopo la scoperta della madre Bianca
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

  • #2
    ti posso aiutare se mi dici che gioco è!!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da goku 96 Visualizza Messaggio
      ti posso aiutare se mi dici che gioco è!!
      Il gioco è Endless Ocean, cosa che si può benissimo capire dal titolo del topic.
      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

      Comment


      • #4
        Ecco un depresso UP.
        Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

        Comment


        • #5
          scusate vi intendete di pokemon ?????????????

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ciciola Visualizza Messaggio
            scusate vi intendete di pokemon ?????????????
            sempre depresso ti dico" si ma non hanno a che fare con questo topic."
            Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

            Comment


            • #7
              endless ocean

              Sono bloccato anche io e temo che anche a me manchi qualche cosa per proseguire.
              Devo ancora identificare quindici pesci ed una ventina di oggetti.

              nave fantasma ? immagino che tu non intenda la nave pirata con relativo relitto ?

              Ho cercato in lungo ed in largo, di giorno e di notte ma non trovo più nulla .. nemmeno gli oggetti.

              Comincio a rompermi le palle.

              Mi chiedo se ho scoperto già tutti gli ambiento extra ( grotte - abisso etc etc ).

              Fammi sapere se in queste settimane hai trovato qualche cosa.

              a presto

              Comment


              • #8
                come si fa a trovare la nave fantasma ? vi prego aiutatemi !!!!!!!!

                Comment


                • #9
                  ho trovato la nave fantasma! prima di tutto bisogna avaer esplorato tutto il lato sinistro della mappa ( quello che si collega all'oceano ) poi bisogna uscire fuori con la testa e guardandosi intorno si dorebbe vedere in lontananza una nave. A quel punto puoi raggiungerla nuotando o con la tua nave

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da emerald Visualizza Messaggio
                    ho trovato la nave fantasma! prima di tutto bisogna avaer esplorato tutto il lato sinistro della mappa ( quello che si collega all'oceano ) poi bisogna uscire fuori con la testa e guardandosi intorno si dorebbe vedere in lontananza una nave. A quel punto puoi raggiungerla nuotando o con la tua nave
                    coordinate?
                    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                    Comment


                    • #11
                      nave fantasma

                      in E 5 si trova spesso.
                      Immergiti e poi vieni fuori con la testa per dare una occhiata.

                      Dovresti vederla... ha volte è però così lontana che ti devi spostare con la barca.

                      Se andate sul sito indicato di seguito, trovate un bel po' di notizie ( in inglese ) e potete trovare spunti interessanti.

                      Mi mancano 9 pesci, ma la difficoltà più grande è quella di trovare gli oggetti non scintillanti.

                      Ci vuole pazienza anche perchè alcune specie ci sono solo in primavera ed ora . per me, è ancora autunno.

                      Buona immersione !!!!


                      http://www.gamefaqs.com/console/wii/file/935591/51484

                      Comment


                      • #12
                        prova in f4 o f5 .. di solito si trova piuttosto spesso.

                        Comment

                        Working...
                        X