Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball Z Budokai Tenkaichi 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon ball Z Budokai Tenkaichi 3

Come si fa ad usare i personaggi creati con le password?
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Vi prego! Non mi piace vedere che dopo molto tempo il topic è intonso... almeno un "non lo so"sarebbe gradito.
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Comment

Su con la vita

Dai non prendertela a male, lo sai che io aiuto tutti.
      Ti dirò io come si usa la Password:
      All'interno di Evoluzione Z in Pers. personaggio puoi distribuire i vari orecchini ai tuoi guerrieri, una volta che hai creato il personaggio con le caratteristiche desiderate premi l'opzione password.
      Ti apparirà la password di quel guerriero, trascrivitela e poi nella modalità Centro dati su Schermata password inseriscila e avrai il tuo guerriero.
      In questo modo se vai da un amico o non hai voglia di riposizionare le varie abilità avrai il tuo guerriero salvato in "Catalogo guerrieri".
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Dai non prendertela a male, lo sai che io aiuto tutti.
        Ti dirò io come si usa la Password:
        All'interno di Evoluzione Z in Pers. personaggio puoi distribuire i vari orecchini ai tuoi guerrieri, una volta che hai creato il personaggio con le caratteristiche desiderate premi l'opzione password.
        Ti apparirà la password di quel guerriero, trascrivitela e poi nella modalità Centro dati su Schermata password inseriscila e avrai il tuo guerriero.
        In questo modo se vai da un amico o non hai voglia di riposizionare le varie abilità avrai il tuo guerriero salvato in "Catalogo guerrieri".
        Questo lo so, ma in modalità combattimento come si fanno ad usare questi personaggi?

Comment

Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
          Questo lo so, ma in modalità combattimento come si fanno ad usare questi personaggi?
          Basta semplicemente che quando scegli il personaggio vai sul simbolo ABC e selezioni il tuo personaggio. L'unico problema può risiedere nel fatto che si possano utilizzare i personaggi con Password SOLO nella modalità Duello e non in Torneo Mondiale o Missioni 100, infatti in quelle modalità non ci sarà l'opzione ABC.
          In pratica non ci sarà alcun aiuto esterno per completare i tornei mondiali, Missioni 100 o Sopravvivenza, e trovo che questa scelta sia GIUSTISSIMA.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

Working...
          X