Come si fa ad usare i personaggi creati con le password?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball Z Budokai Tenkaichi 3
Collapse
X
-
Su con la vita
Dai non prendertela a male, lo sai che io aiuto tutti.
Ti dirò io come si usa la Password:
All'interno di Evoluzione Z in Pers. personaggio puoi distribuire i vari orecchini ai tuoi guerrieri, una volta che hai creato il personaggio con le caratteristiche desiderate premi l'opzione password.
Ti apparirà la password di quel guerriero, trascrivitela e poi nella modalità Centro dati su Schermata password inseriscila e avrai il tuo guerriero.
In questo modo se vai da un amico o non hai voglia di riposizionare le varie abilità avrai il tuo guerriero salvato in "Catalogo guerrieri".
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioDai non prendertela a male, lo sai che io aiuto tutti.
Ti dirò io come si usa la Password:
All'interno di Evoluzione Z in Pers. personaggio puoi distribuire i vari orecchini ai tuoi guerrieri, una volta che hai creato il personaggio con le caratteristiche desiderate premi l'opzione password.
Ti apparirà la password di quel guerriero, trascrivitela e poi nella modalità Centro dati su Schermata password inseriscila e avrai il tuo guerriero.
In questo modo se vai da un amico o non hai voglia di riposizionare le varie abilità avrai il tuo guerriero salvato in "Catalogo guerrieri".Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza MessaggioQuesto lo so, ma in modalità combattimento come si fanno ad usare questi personaggi?
In pratica non ci sarà alcun aiuto esterno per completare i tornei mondiali, Missioni 100 o Sopravvivenza, e trovo che questa scelta sia GIUSTISSIMA.
Comment
Comment