Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto naruto ultimate ninja1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto naruto ultimate ninja1

    Ciao a tutti non riesco a prendere la pergamena nascosta nella missione di livello A in naruto ultimate ninja1.
    potete aiutarmi per favore?


    grazie in anticipo.

  • #2
    Dovrebbe trattarsi della missione: Esercizio Jonin 4 contro Kakashi.
    Per avere la pergamena segreta devi colpire più volte i pesciolini che saltano dall'acqua, fai questa condizione come prima cosa e poi occupati delle altre condizioni.

    ps: Io in Naruto Ultimate Ninja1 sono diventato Hokage, quindi ti posso aiutare in ogni missione.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

    Comment


    • #3
      grazie adesso anchio sono hokage e ho preso 3 attestati.

      Comment


      • #4
        I miei attestati

        Io ho preso tutti gli attestati tranne 2 (prima o poi li prenderò):

        -Quello del Terzo Hokage dove bisogna recuperare 9.999.999 ryo per ricostruire il villaggio della foglia (per ora sono a 5.000.000 ryo).

        -Quello di Gai dove bisogna combattere tra tutti i personaggi 99 incontri, ti si sbloccherà quando avrai completato la missione di Jiraya (quella per recuperare le pagine strappate del suo libro in quel caso dovrai combattere con tutti "solo" 10 incontri).

        Ho stimato che per la missione di Gai sono necessari MESI di combattimenti.

        Per tutti gli altri attestati ci vogliono solo i soldi, ti consiglio di fare la missione "Di nuovo Orochimaru" di livello A, in base al rapporto difficoltà/ricompensa è quella migliore.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment

        Working...
        X