Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Legend of Zelda phantom hourglass Aiutooo!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Legend of Zelda phantom hourglass Aiutooo!!!

    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo.
    Sto giocando a Zelda phantom hourglass e ho un grosso problema: sto cercando l'ultima carta nautica ma non riesco a capire come si fa. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

  • #2
    Originariamente Scritto da lavez79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo.
    Sto giocando a Zelda phantom hourglass e ho un grosso problema: sto cercando l'ultima carta nautica ma non riesco a capire come si fa. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Scrivi sull'altro topic dedicato a Zelda phantom hourglass
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

    Comment


    • #3
      ciao ragazzi! sono una nuova iscritta al forum... e mi sto letteralmente strippando con zelda phantom hourglass...ho trovato la 3a parte della mappa e iniziato la ricerca dei metalli per far forgiare al fabbro la spada... ma sulle isolette dove sono nascotti i metalli che mi servono non riesco ad entrare nei santuari perchè non ho ancora trovato il portamine radiocomandate e non posso comprare le mine radiocomandate al negozio!! qualcuno puo' aiutarmi?? e poi ovviamente chiunque risponda all'amico/a che ha richiesto info in merito alla quarta parte della mappa(ps. dove l'hai trovata) me. grazie mille in anticipo a chiunque volgia correre in soccorso, ciao
      flory

      Comment


      • #4
        Aaaltro consiglio (e lo dico da amico di cralo) postate nella sua topic ank xkè ci passa + gente, kmq per flory: per entrare nel santuario dell'isola goron devi per prima cosa diventare membro della tribù, poi quando c'è il labirinto prima del tempio c'è una zona dove dall'altra parte del muro si vede un disegno per terra (quei cosi ke ti fanno capire ke la parete è distruggibile, nn le crepe), piazza lì una bomba sempre dalla tua parte del muro per aprirti la strada.
        p.s. lascia perdere l'altro tempio, se nn hai le radio mine è impossibile da fare, le radiomine le trovi nel santuario dell' isola goron.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da lavez79 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti è la prima volta che scrivo.
          Sto giocando a Zelda phantom hourglass e ho un grosso problema: sto cercando l'ultima carta nautica ma non riesco a capire come si fa. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

          chiudo!!! c'è già un topic su questo gioco!!!
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

          sigpic

          Comment

          Working...
          X