Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Matrix: realta' o fantasia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Matrix.:ancora Non E' Finita?

Ciao, Tidus255! Scusa se non ti ho risposto prima, ero "fuori", come al solito, in tutti i sensi!sono d'accordo con te che in tanta violenza dei giochi ogni tanto fa piacere una bella storia d'amore...come fra Neo e Trinity! Tanto per capirci!Il mio avatar "buono" pero' fa a pugni con la "cattiva"ragazza, cio' che voglio far capire e' l'eterna lotta del bene contro il male...ma basta, parliamo di MATRIX che e' ancora incompleto!Infatti nei FILMATI MI MANCA SOLO I FILMATI DI PON!E' SOLO UNA FINESTRELLA! Se e' come dici tu, Tidus255, mi sa che e' vero! Non mi ricordo d'aver preso alcuna valigetta dentro il palazzo!Quindi ci ritornero', promesso!Si vede che prima, non essendo invulnerabile, ho avuto fretta di finire il livello, ma adesso e' un'altra musica!NEO E' INVINCIBILE!Grazie mille, GAMESHUNTER e ciaoooooooo!!!SMITH E I SUOI CLONI!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Jenny56&altri

Ciao PinoMugo: "tutto finto" in che senso?
      Non capisco il tuo post, per favore puoi spiegarti meglio?

Riguardo Jenny56:
      Ti rispondo come risposi a Tidus255, cioè: è un piacere per me collaborare. Il livello che Tidus255 intende, presumo, sia "Battaglia Aerea" o "Battaglie nell'Aria" - adesso non ne ricordo bene il nome. Comunque, in questo livello Neo combatte contro Smith e, quasi alla fine della lotta aerea, o Smith o Neo vengono scaraventati all'interno di un edificio dal tetto a forma di cupola - non puoi sbagliare, in quanto la frammentazione di questa cupola è accompagnata da una video animazione.
      Dunque, a seconda di come si comincia questa fase del livello, si riesce a trovare la valigetta. Cosa significa? Se è Neo che scaraventa Smith allora, non appena il gioco riprende, tu (Neo) potrai trovare la valigetta dietro Smith. Se invece è Smith che scaraventa Neo allora, non appena il gioco riprende, tu troverai la valigetta dietro allo stesso Neo. Poi, dovrai semplicemente portare a termine il livello senza perdere la sessione di gioco contro Smith. Mi raccomando, se vedi che non riesci a sbloccare il video, prova a disattivare i trucchi se ce li hai attivi ecc. Non gettare subito la spugna, prova le varie alternative. Ce la farai!
      Poi, ti ricordi che mi avevi chiesto qualcosa riguardo i giochi da giocare con il controller e non on-line? Bene, ne ho trovato uno di azione&fantascenza, molto carino: SCRAPLAND (in 3D). In pratica &#232; una mega storia di un robot che deve inseguire degli obbiettivi - non chiedermi per cosa perch&#232; non ho mai finito il gioco in questione. Brevemente si tratta della storia di un robot che fugge dal mondo degli umani per rifugiarsi in un mondo di sole macchine e inziano a sorgere imprevisti: senza un lavoro non puoi stare nella citt&#224; delle macchine e per questo ti vien assegnato un lavoro - diventi giornalista - man mano che lavori incontri strozzini che ti sfidano (<le gare sono entusiasmanti e con il controller andresti benissimo), poi ti fai amici di vario genere (chi ti passa programmi, altri che ti aiutano nella costruizione di un'astronave), devi risolvere un caso di "robot-cidio" ecc. Guarda, se tutto pu&#242; sembrare estremamente noioso, in realt&#224;, sappi che &#232; fighissimo. C'&#232; una peculiare abilit&#224; del protagonista che gli consente di raccogliere danaro per costruire l'astronave (te ne ho accennato poco fa) e... questo dono implica un rischio... Non ti dico altro per non rovinarti l'eventuale sorpresa. SCRAPLAND non &#232; un gioco on-line, ma ripeto, &#232; carino da giocare.
      Se ancora ti interessano giochi di questo tipo dovr&#242; cercare... Ci sarebbe XMEN IL GIOCO UFFICIALE in cui, con il controller, a mio avviso, andresti benissimo. La visuale, soprattutto, si gestisce difficilmente con la tastiera - il mouse non si usa di fatto - idem per gli attacchi ecc. Quindi, ripeto, XMEN IL GIOCO UFFICIALE &#232; un gioco che potresti provare benissimo.
      Oppure... Star Wars Episodio III. Hai visto la saga cinematografica di Star Wars, giusto? Bene, il terzo episodio &#232; quello in cui Skywalker diventa Dart Fhener. Non ho la PS o la XBOX per giocarlo poich&#232; il gioco &#232; solo per queste piattaforme. Giocalo anche per me se te ne capita l'occasione! Lo scontro finale leggendario tra Obi-Wan e Skywalker &#232; da urlo! Ho visto i promo, e sono stupendi! Il gioco &#232; gi&#224; uscito da parecchio tempo (2005), ma l'ho scoperto solo di recente. Con il controller andresti benissimo anche qui. Star Wars Epidosido III &#232; quello che si avvicina di pi&#249; ad film per fluidit&#224; d'azione e per personificazione con il personaggio - Non &#232; on-line.
      Attendo tue notizie! Ciao!

Riguardo Tidus255 e a Jenny56:
      Il livello "Archivi di Zion" non &#232; proprio buttato l&#236; a caso. Ci sono molti elementi di raccordo con i livelli precedentemente fatti.
      Last edited by neo87; 14 January 2008, 11:45.

Comment

Matrix:siiiiii', E' Finalmente Finito Tuttoooooo!!!

Ciao,neo87! Sei stato molto chiaro,come al solito! Ti ringrazio dei consigli che tu e Tidus255 mi date! Siete un "tandem"formidabile! Si', adesso posso "archiviare" Matrix, mi dispiace un po', forse dovro' aprire un'altro topic!Ho sbloccato l'ultima "finestra" in sospeso, quella relativa allle animazioni DEL MEGAROBOTSMITH!Molto carino, il filmato!IL FILMATO DI PON!Proprio li', al 32° liv. avevo "dimenticato" la valigetta!E son stata io a scaraventare SMITH sul grattacielo!Premendo L1 e cerchio gli davo una forte spinta a mo' di spirale verso il grattacielo!E cmq,scusa ma ti devo contraddire sui trucchi,per me e' stato facilissimo, grazie a tutti i trucchi attivati, finire i restanti livelli per ottenere gli extra!Grazie anche al link su Legend ho capito i miei errori, e cioe' che quelle "scosse elettriche" che pendevano dal soffitto potevo facilmente evitarle con il rampino...e' una sfida a cui tengo molto, spero di farcela, e' l'UNICO extra di Legend che non ho finito!Riguardo i giochi al pc con il controller, mi fanno gola! Ma non mi hai detto se sono a pagamento! Se ne valgono la pena, potrei anche comprarli, vediamo!Ok, e' tutto, ciao!Ps.:che devo chiudere 'sto topic?e cosa vuole "Pinomugo"?
        1.Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare, come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? »IL GRANDE MORPHEUS!

Comment

MATRIX:game over!

Ciao, Tidus255! Grazie a te e neo87 non mi son bloccata a lungo!Era proprio il 32°liv.!Finalmente ho finito questo meraviglioso gioco adesso mi dedichero' agli altri extra in sospeso!Spero di finire l'unico liv. di Legend che per adesso non mi riesce...Grazie ancora, ciaooooo!!!LA GRANDE TRINITY!

Comment

Titoli di coda

Ciao Jenny56! Sono davvero contento che hai finito TOTALMENTE il gioco

A pensarci bene io e neo87 siamo un team da paura (con noi 2 è difficile rimaner bloccati a lungo ).

Sai Jenny56 mi sa che non sapremo mai cosa voleva "Pinomugo".

In conclusione tutti e 3 abbiamo creato un favoloso topic di Matrix: Path Of Neo

Ciaoooo
            Ippolita leggi gli MP
            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
            Spoiler:

Comment

Fine delle trasmissioni...

Ciao, Tidus255!Ne sono entusiasta e commossa! E' stata una bella impresa! Spero in futuro di aprire un nuovo topic con un gioco che abbia interessi comuni fra noi utenti! Che ne dici di questo titolo<Avete degli extra da recuperare? Unitevi a noi!>Magari ci scappa un "aiutino"!Dimmi cosa ne pensi o se hai un'idea migliore ok?Grazie! Ciaoo!!!

Comment

Ciao Jenny56! Alla fine in un topic basato sull'aiuto di trucchi e soluzioni se non ci sono utenti disposti ad aiutare, quest'ultimo cade nell'oblio (per questo che ogni mia conoscenza in campo di giochi la metto a disposizione di tutti), poi con gente esperta come noi diventa ancora più bella l'avventura di un gioco seguito passo-passo fino alla sua conclusione.

Il titolo è bello, così ci raggruppiamo un po in base agli interessi comuni.

Alla fine è come nel libero mercato senza la domanda non c'è l'offerta e senza l'offerta la domanda cessa di esistere.

Che analisi....
                Ciaoooo!
                Ippolita leggi gli MP
                Spoiler:

Comment

Ciao Jenny56, spero tu legga questo mio messaggio:
                  -ricordo che con te ho lasciato un punto in sospeso riguardo l'utilizzo del mio indirizzo. Comprendo che tua mamma non voglia, dunque mi premetto di non spingerti oltre dicendoti solo che se vuoi scrivermi puoi farlo attraverso questo topic... o meglio... potresti sfruttare l'invio privato di messaggi. Il tuo account, come il mio, in questo sito, preddistone di questa funzionalit&#224;. Quando accedi con nick e psw devi cliccare su una voce della barra di navigazione (CP Utente o qualcosa del genere) e poi, dalla nuova pagina, selezionare lista dei messaggi ricevuti/inviati e controllare. Intesi? Cos&#236; tu non rischi di divulgarmi il tuo indirizzo vero di posta elettronica e da canto mio ti rispondo quando desideri. Tua mamma non credo avrebbe da ridire, ma ripeto, f&#224; lo stesso - non voglio forzare nessuno. Era solo per tenerci in contatto nell'eventualit&#224; che decidessi di aprire un altro topic - idea che, mi sembra, tu hai gi&#224;. Riguardo i giochi che ti ho consigliato, sfortunatamente, sono da comprare. Ma, credimi, NE VALE LA PENA! Poi, anche qui, fai come desideri, ovvio. (Lo stesso discorso vale, in parte, anche per Tidus255). Complimenti per aver finito PON! Riguardo Legend spero che tu riesca a soddisfare la tua sete di conoscenza!

Riguardo PinoMugo credo che si rifesse al fatto che esistono giochini on-line, non tutti scadenti, fatti con Flash ecc. che si possono giocare gratuitamente. Ma alcuni di questi giochi, sinceramente, sono perdi-tempo - non hanno nulla di particolare (eccetto, ripeto, alcuni di essi che catturano perch&#232; hanno qualche similarit&#224; con i giochi RPG ecc.). Quindi se PinoMugo voleva sottolineare qualcosa forse era questa "cosa", ma prendete con le pinze quanto ho scritto - non vorrei sorgessero fraintendimenti.

A presto.
                  Attendo vostre notizie. A presto! Ciao!

PS. Tidus255: il link per i video te lo passer&#242; a breve. Grazie della collaborazione. E' vero, insieme siamo formidabili! (su Path Of Neo) A presto!

Comment

MATRIX:Nell'oblio, mai!

Ciao, Tidus255! Ottima analisi!Pero' io credo che un gioco da' diversi spunti di cui parlare, sempre che si abbia qualche interesse su questo gioco...per me ogni gioco finito e' un'impresa pazzesca che non la finirei piu' di parlarne!Il difficile e' trovare chi ti ascolta!Comunque mi piacerebbe aprire un'altro topic, ma prima mi devo sbrigare a completare gli extra incompleti, senno' sto male!Se hai qualche idea da suggerirmi, te ne saro' grata,ok?Ciaooo!!!

Comment

• Matrix.:GAMESHUNTERS FOREVER!

Ciao, neo87! Grazie del link Legend, ho scoperto qualche

novita'! Grazie ancora dei complimenti per MATRIX,

grazie a te e Tidus255 giuro che e' il 1° gioco dove NON mi

son bloccata!E' il mio 25°!Appena avro' completato un po'

di extra terro' conto dei tuoi consigli e comincero' un

nuovo gioco... Hai ragione, se ti riferisci agli ARCADE ,

dopo un po' mi stufano! Preferisco i giochi con un filo di

storia che abbia una fine!Lo sapevo dei messaggi

privati, ma non li uso spesso...di solito condivido le mie

emozioni di gameplayer con tutto questo

MEGAGALATTICO forum!Comunque ti ringrazio di

avermelo fatto notare!Ora ti saluto e presto sentirai

parlare della BAD GIRL jenny56! Ciaooooo!!!

Comment

• Ciao Jenny56! In un gioco che piace ci sono sempre molti spunti su cui parlare, mentre trovare chi ti ascolta molte volte può essere difficile (beh con me puoi farlo tranquillamente, a me piace molto parlare di giochi).

Finisci pure gli extra mancanti.
                        Come futuri giochi pensavo a "Rogue Galaxy", ha un sistema di combattimento simile a KH2. Ci sono abilità, oggetti e minigiochi troppo belli. La storia è molto bella e appassionante, io ci ho già giocato e l'ho finito e sono davvero contento di averci giocato.

Lo sai cosa significa il fatto che io l'abbia già finito..........
                        Ti potrei aiutare in ogni cosa

Per neo87: Tranquillo non c'è fretta..... grazie ancora.
                        Ippolita leggi gli MP
                        Spoiler:

Comment

• ciao a tutti!

Jenny56: OK, allora, ci terremo in contatto attraverso il forum. Ciao, intanto!

Tidus255: vedi post privati - ti avviso tempestivamente. Fammi sapere.

A presto!

Comment

Working...
                          X