anke me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto shippuden narutimate accel 2.....
Collapse
X
-
allora x la trasformazione dv finre il gioko e poi sblokkerai la funz k cn R1 nella selez personaggio...invece x sasuke bambino e il 4 hokage t dv impegnare anke se ai finito la storia dv continuare lavventura cn le miss secondarie e poi ce lavventura cn sasuke e dp sblokki il 4 hokage e sasuke bambino
Comment
-
Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggioallora x la trasformazione dv finre il gioko e poi sblokkerai la funz k cn R1 nella selez personaggio...invece x sasuke bambino e il 4 hokage t dv impegnare anke se ai finito la storia dv continuare lavventura cn le miss secondarie e poi ce lavventura cn sasuke e dp sblokki il 4 hokage e sasuke bambino
Comment
-
ciao a tt. ragazzi ho finito narutimate accel 2 da pc ma nn riesco a capire una cs cm si fanno le mosse combinate?????????CI avete fatto caso ke quando scegliete il pers alleato escono dei rospi una giallo uno blu e uno arancione adexo cn il rospo giallo mi fanno le mosse combinate ma xkè cn gli altri rospi no? (vi prg ditemelo sto impazzendo sto provando di tt)
Comment
-
Scusate io mi sn blokkato nel deserto dopo che deindara a catturato gaara e battudo kankuro.
Poi ho fatto nel villaggio della foglia ciò che c'era da fare e sono arrivato al villaggio della sabbia!
Ora che devo fare??????????????
Aiutatemi per favore grazieraga per favore mi potete fare solo una visita!!!!
The Mystic GDR chiudetela pure dopo aperta grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Rocco17 Visualizza MessaggioScusate io mi sn blokkato nel deserto dopo che deindara a catturato gaara e battudo kankuro.
Poi ho fatto nel villaggio della foglia ciò che c'era da fare e sono arrivato al villaggio della sabbia!
Ora che devo fare??????????????
Aiutatemi per favore grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggiotorna indietro e incontra un mercante,vai ne lcovo dei delinquenti ritorna e continua.
io ho battuto i delinquenti nel deserto e ho aiutato il mercante
poi ho visto il video con chiyo e quello con il team gai che viene mandato da tsunade al vill della sabbia
la guida dice che dopo questo dovrei vedere che estraggono il tasso da gaara e poi dovrei manovrare il team gai
invece dopo il video del team gai...mi trovo nel deserto e controllo ancora il team kakashi...
e sn fermo da 2 giorni in questo punto...
sai aiutarmi???
Comment
-
Originariamente Scritto da !batista! Visualizza Messaggioscusa la domanda, mi sembra che tu ne sappia + di me...
io ho battuto i delinquenti nel deserto e ho aiutato il mercante
poi ho visto il video con chiyo e quello con il team gai che viene mandato da tsunade al vill della sabbia
la guida dice che dopo questo dovrei vedere che estraggono il tasso da gaara e poi dovrei manovrare il team gai
invece dopo il video del team gai...mi trovo nel deserto e controllo ancora il team kakashi...
e sn fermo da 2 giorni in questo punto...
sai aiutarmi???
Comment
Comment