Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto shippuden narutimate accel 2.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    anke me

    Comment


    • #32
      allora x la trasformazione dv finre il gioko e poi sblokkerai la funz k cn R1 nella selez personaggio...invece x sasuke bambino e il 4 hokage t dv impegnare anke se ai finito la storia dv continuare lavventura cn le miss secondarie e poi ce lavventura cn sasuke e dp sblokki il 4 hokage e sasuke bambino

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da loris93 Visualizza Messaggio
        allora x la trasformazione dv finre il gioko e poi sblokkerai la funz k cn R1 nella selez personaggio...invece x sasuke bambino e il 4 hokage t dv impegnare anke se ai finito la storia dv continuare lavventura cn le miss secondarie e poi ce lavventura cn sasuke e dp sblokki il 4 hokage e sasuke bambino
        ma le missioni elencate a pagina 1 nn sonocomplete qualcuno puo elencarle tt??

        Comment


        • #34
          si e anke xk a me mlt nn escono...

          Comment


          • #35
            secondo voi che altri personaggi potevano mettere?

            Comment


            • #36
              ciao a tt. ragazzi ho finito narutimate accel 2 da pc ma nn riesco a capire una cs cm si fanno le mosse combinate?????????CI avete fatto caso ke quando scegliete il pers alleato escono dei rospi una giallo uno blu e uno arancione adexo cn il rospo giallo mi fanno le mosse combinate ma xkè cn gli altri rospi no? (vi prg ditemelo sto impazzendo sto provando di tt)

              Comment


              • #37
                mi sapreste dire dp il salvataggio di gaara cm devo fare per continuare la storia?? ho parlato cn asuma, kiba ecc. all'entrata del villaggio e poi cs devo fare??

                Comment


                • #38
                  Scusate io mi sn blokkato nel deserto dopo che deindara a catturato gaara e battudo kankuro.
                  Poi ho fatto nel villaggio della foglia ciò che c'era da fare e sono arrivato al villaggio della sabbia!

                  Ora che devo fare??????????????
                  Aiutatemi per favore grazie
                  raga per favore mi potete fare solo una visita!!!!
                  The Mystic GDR chiudetela pure dopo aperta grazie

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Rocco17 Visualizza Messaggio
                    Scusate io mi sn blokkato nel deserto dopo che deindara a catturato gaara e battudo kankuro.
                    Poi ho fatto nel villaggio della foglia ciò che c'era da fare e sono arrivato al villaggio della sabbia!

                    Ora che devo fare??????????????
                    Aiutatemi per favore grazie
                    torna indietro e incontra un mercante,vai ne lcovo dei delinquenti ritorna e continua.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Max Payne 93 Visualizza Messaggio
                      torna indietro e incontra un mercante,vai ne lcovo dei delinquenti ritorna e continua.
                      scusa la domanda, mi sembra che tu ne sappia + di me...

                      io ho battuto i delinquenti nel deserto e ho aiutato il mercante

                      poi ho visto il video con chiyo e quello con il team gai che viene mandato da tsunade al vill della sabbia

                      la guida dice che dopo questo dovrei vedere che estraggono il tasso da gaara e poi dovrei manovrare il team gai

                      invece dopo il video del team gai...mi trovo nel deserto e controllo ancora il team kakashi...

                      e sn fermo da 2 giorni in questo punto...

                      sai aiutarmi???

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da !batista! Visualizza Messaggio
                        scusa la domanda, mi sembra che tu ne sappia + di me...

                        io ho battuto i delinquenti nel deserto e ho aiutato il mercante

                        poi ho visto il video con chiyo e quello con il team gai che viene mandato da tsunade al vill della sabbia

                        la guida dice che dopo questo dovrei vedere che estraggono il tasso da gaara e poi dovrei manovrare il team gai

                        invece dopo il video del team gai...mi trovo nel deserto e controllo ancora il team kakashi...

                        e sn fermo da 2 giorni in questo punto...

                        sai aiutarmi???
                        nessuno???

                        Comment


                        • #42
                          ce l'ho fatta semplicemnte dovevo seguire la strada che avevan fatto deidara e sasori...mi è venuto il lampo di genio

                          Comment


                          • #43
                            scusate ma chi sa cm fare a teletrasportarsi da un punto di salvataggio ad un altro? è tt japponese nn si capisce... help me!!!
                            Last edited by konoa; 23 January 2008, 20:40.

                            Comment


                            • #44
                              Io tengo l'uno in jap.........
                              "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

                              Comment


                              • #45
                                ma è per la ps2?

                                Comment

                                Working...
                                X