Ho Notato che nella nave di San Fierro ci sono due mappe del mondo nostro, quello reale, il che e' inpossibile, perche' il mondo di GTA e' un altro, che ne pensate di sta cosa???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA SA- Nave A San Fierro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza MessaggioHo Notato che nella nave di San Fierro ci sono due mappe del mondo nostro, quello reale, il che e' inpossibile, perche' il mondo di GTA e' un altro, che ne pensate di sta cosa???Id Red Alert 3 Online: Nefarious
-
Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza MessaggioHo Notato che nella nave di San Fierro ci sono due mappe del mondo nostro, quello reale, il che e' inpossibile, perche' il mondo di GTA e' un altro, che ne pensate di sta cosa???
Comment
-
no scusate ho visto su gtaseriers.com , e mi hanno detto che:
San Fierro= San Fransisco
Las Venturas= Las Vegas
Area 69= Area 51
Los Santos= Los Angeles
Tierra Robada= Fierra Nevada
E cosi' via, sorprendente vero, quindi quela mappa nel mondo, e' normale!!!Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggiono scusate ho visto su gtaseriers.com , e mi hanno detto che:
Las Venturas= Las Vegas
Area 69= Area 51
Los Santos= Los Angeles
E cosi' via, sorprendente vero, quindi quela mappa nel mondo, e' normale!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggiono scusate ho visto su gtaseriers.com , e mi hanno detto che:
Las Venturas= Las Vegas
Area 69= Area 51
Los Santos= Los Angeles
E cosi' via, sorprendente vero, quindi quela mappa nel mondo, e' normale!!!
sigpic
Comment
-
Comment