Annuncio

Collapse
No announcement yet.

myst 3 exile aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• myst 3 exile aiuto

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno mi puo' aiutare con myst 3 sono arrivato a liberare la nave ma tirando la leva dell'ascensore non si apre l'iride e la nave non si muove.
    Ho visto le soluzioni pubblicate su questo sito ma non sono precise o meglio certe cose discostano dal gioco .

Aiuto sto diventando pazzo.............

Grazie a tutti
    Verco

Un gioco difficile!

Ciao verco, ritengo che questo gioco sia infernale, io sono rimasto bloccato per mesi su alcuni punti del gioco, comunque alla fine sono riuscito a finirlo.

Ora forse non mi ricordo bene alcune parti, ma sul liberare la nave mi ricordo che c'erano 4 valvole dove muovendole non succedeva niente, ma bisognava salire una scala li vicino per poi andare nella sala lavica per regolare delle pressioni per far funzionare le 4 valvole.

Io ho impiegato MESI per finirlo, data l'elevata difficoltà di alcuni enigmi.
    Senza una soluzione sarà dura finirlo, io l'ho fatto senza soluzione ed è stato TERRIBILE.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

hai ragione tidus....cmq il discorso valvole l'ho superato infatti la nave e' sgangiata e preme contro la struttura semisferica(iride) che deve essere aperta ma per ora non ci riesco.............aiutooooooooooooooo

Comment

io so che c'e' un interruttore, diciamo una leva che non serve a niente, che sta in un cilindro, l'ho permuta ma non succede niente
        Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

Working...
        X