Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho b.sogno di aiuti x naruto:uzumaki chronicles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ho b.sogno di aiuti x naruto:uzumaki chronicles

    devo cercare sasuke che vuole sfidare una persona e non riesco a trovare il vero portale. gia so che devo seguire i portali con le ombre strane xò vorrei sapere qual' é il vero portale (x esempio il port. destro,sinistro ecc.)

  • #2
    x favore aiutatemi!!

    Comment


    • #3
      aiuto!!

      Comment


      • #4
        2 ombre sono uguali mentre una è diversa. vai in quella x circa 6 volte e troverai l'uscita

        Comment


        • #5
          si ma quali portali devo prendere
          esempiorima a destra, poi a sinistra, etc.

          Comment


          • #6
            aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • #7
              grazie dell' aiuto poggi37 ma ho già risolto

              Comment


              • #8
                se vengono altri utenti su questo forum lo potete usare a vostro piacimento.
                ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • #9
                  itachi123 ma per caso ti chiami william nella realta

                  Comment


                  • #10
                    ragazzi, vi consiglio di usare il "bottone" edit per modificare i vostri messaggi, senza riempire le discussioni di "aiutooooooooooooooooooo" e poi di seguito "ma no c'è proprio nessuno?"
                    aspettate che qualcuno risponda. Se no vuol dire che nessuno lo sa!

                    Comment

                    Working...
                    X