Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devil may cry 3 special edition(ps2)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • devil may cry 3 special edition(ps2)

    salve a tutti,ho aperto questa discussione perchè vorrei sapere come si sblocca il costume con le fiamme viola,e se ci sono anche altri trucchi interessanti.

  • #2
    Se parli dei costumi di Super Dante e di Super Vergil ne hai di strada da fare... Io sono riuscito ad avere tutti i costumi dei due figli di sparda... ma è stato un CALVARIO, non tanto per Vergil ma per Dante. Cmq se vuoi questi due abiti devi completare il palazzo di sangue con tutti e due i personaggi per sbloccarli individualmente. Con Vergil ti verrà più facile che con Dante, secondo me perchè quando si arriva al livello 8800 del palazzo di sangue, dove ci sono 3 e dico 3 "bellissime" Anticamere Infernali a darti il benvenuto. Il quicksilver che dura in eterno sarebbe l'ideale per liberarsi di questi cretini ma si può avere soltanto con il costume di Super Dante oppure con quello di Super Nelo Angelo che è ancora meglio. Riguardo a trucchi io non ne ho trovati purtroppo e non credo che c'è ne siano.

    Se vuoi sapere la differenza tra il costume di Super Dante e il costume di Super Nelo Angelo chiedi pure

    Ciao
    sigpic

    Comment


    • #3
      ciao Dario94 io conosco questo codice:
      tieni premuti i 4 dorsali L1 L2 R1 R2 e premi SU e SINISTRA usando la croce direzionale e GIU e DESTRA usando l'analogico sinistro nel menù iniziale. Per sapere se è attivo devi sentire dire DEVIL MAY CRY 3
      prova e poi mi dici....ciao
      Last edited by SOKI; 20 January 2008, 19:30.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Io ci ho già provato. Questo codice funziona solo nella versione normale del gioco non in quella special.
        sigpic

        Comment


        • #5
          ciao a tutti......è strano Fanozzo339 anch'io ho la versione special e a me funziona benissimo.....ci sto giocando con quel codice. Riprova meglio..
          sigpic
          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

          Comment


          • #6
            Ed io che mi sono ammazzato la vita "manualmente"...............DHo!!!!
            sigpic

            Comment


            • #7
              scusatemi ma questo trucco come lo faccio sulla playstation2? non ci riesco proprio potete dirmi come fare?

              Comment


              • #8
                Devil,devi tenere premuti i pulsanti R1,R2,L1,L2 e premere contemporanea con le freccete destra + su,e con la levetta analogica sinistra giù + sinistra,funziona benissimo,l'ho provato sulla special xD
                a proposito (scusate se lo chiedo ..) avete dei consigli per allenare gli stili Gunslinger,Trickster e Royalguard,apparte fare il palazzo di sangue ? (che sto facendo con super sparda trasformato)
                Last edited by Nexos; 21 September 2011, 08:48.

                Comment


                • #9
                  Ti parlo per esperienza dicendo che facendoti la storia con uno stile fisso lo puoi tranquillamente potenziare al massimo

                  Comment

                  Working...
                  X