Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per tekken 5!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto per tekken 5!

ciao raga!vorrei sapere se quacuno potrebbe darmi una mano a prendere tutti i personaggi del gioco:
    1)qualcuno sa come prendere eddy gordo?
    2)qualcuno sa come prendere il boss finale jinpachi mishima?
    grazie in anticipo!
    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

I Personaggi

Ciao ti aiuto io, per prendere eddy gordo (uno degli abiti extra acquistabili per Christie) lo acquisti per 550.000 monete d'oro.
    Mentre per quanto riguarda Jinpachi il boss finale non si può prendere come personaggio selezionabile (che fregatura).

Se ti interessa ti scrivo tutta la lista dei personaggi sbloccabili e come ottenerli:
    -Anna Williams: Completa la modalità storia 2 volte.
    -Baek: Completa 3 volte la modalità storia.
    -Bruce Irvin: Completa 4 volte la modalità storia.
    -Devil Jin: Completa la modalità Devil Within o combatti 200 incontri.
    -Ganryu: Completa la modalità Story Battle o il Time Attak 7 volte con personaggi diversi.
    -Heihachi: Completa la modalità Story Battle o il Time Attak 9 volte con personaggi diversi.
    -Kuma: Completa la modalità Story Battle o il Time Attak 6 volte con personaggi diversi.
    -Mokujin: Completa la modalità Story Battle o il Time Attak 8 volte con personaggi diversi.
    -Roger Jr: Completa la modalità Story Battle o il Time Attak 1 volta con personaggi diversi.
    -Wang Jinrei: Completa la modalità Story Battle o il Time Attak 5 volte con personaggi diversi.

Se hai bisogno chiedimi pure.
    Spero di esserti stato utile.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

grazie mille!!!^^ però potevano metterci jinpachi come personaggio da usare anche senza andare a prendere l'action reply..che sfiga
      "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

Eddy si sblocca e per selezionarlo bisogna selezionare la nuova con un botrtone.

Comment

Working...
        X