Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Prince of Persia Spirito Guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema Prince of Persia Spirito Guerriero

    Ciao Ragazzi, spero he qualcuno possa aiutarmi!
    Sono arrivata nel punto in cui si è appena acquisito l'occhio della tempesta, (dopo aver salvato la ragazza in rosso da shahdee) si arriva in quella sala enorme dove si salta da una trave all'altra, ci si dondola sulle funi, si scende per terra si abbattono un pò di mostri e ninja, si sale sulla roccia a destra, ci si arrampica saltando più volte tra la colonna e il muro per poi saltare sul ramo/trave ed appendersi al muro per entrare nell'apertura e salvare bevendo alla fontana.

    PROBLEMA!!!!! L'apertura nel muro è tutta occlusa, anche le immagini che ho trovato in rete di quell'apertura la mostrano libera di modo che lui possa aggrapparsi alla rientranza e salire, invece io ci trovo un cancello, lui salta, si aggrappa, ma non sale! Perchè ci sono delle pietre sporgenti.

    Ho dimenticato forse di schiacciare qualche pulsante apriporta o è solo un baco?

    Grazie per l'aiuto in anticipo!

  • #2
    Non so se il punto è quello giusto, comunque, se lo è, da qualche parte ci dovrebbe essere un pianerottolo (in realtà l'angolo di un pavimento distrutto) con una porta chiusa da una grata e una pezzo di colonna appena sotto un foro nel pavimento sovrastante (che, sempre se non mi sbaglio, è il punto da cui arrivi). Ti metti dietro questa roccia e parte un filmato in cui il dahaka distrugge il muro.
    Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
    Nickname in Battlefield 2142: karmalu

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da BibieBubu Visualizza Messaggio
      Ciao Ragazzi, spero he qualcuno possa aiutarmi!
      Sono arrivata nel punto in cui si è appena acquisito l'occhio della tempesta, (dopo aver salvato la ragazza in rosso da shahdee) si arriva in quella sala enorme dove si salta da una trave all'altra, ci si dondola sulle funi, si scende per terra si abbattono un pò di mostri e ninja, si sale sulla roccia a destra, ci si arrampica saltando più volte tra la colonna e il muro per poi saltare sul ramo/trave ed appendersi al muro per entrare nell'apertura e salvare bevendo alla fontana.

      PROBLEMA!!!!! L'apertura nel muro è tutta occlusa, anche le immagini che ho trovato in rete di quell'apertura la mostrano libera di modo che lui possa aggrapparsi alla rientranza e salire, invece io ci trovo un cancello, lui salta, si aggrappa, ma non sale! Perchè ci sono delle pietre sporgenti.

      Ho dimenticato forse di schiacciare qualche pulsante apriporta o è solo un baco?

      Grazie per l'aiuto in anticipo!
      ma è la prima volta che vai in quel luogo?

      Comment


      • #4
        Sì è la prima volta che ci vado! Ora sono tornata a subito dopo la sfida con shahdee quando si salva la tipa in rosso. La volta prima non avevo spostato il trono nella sala e non avevo scoperto il passaggio nascosto.

        Forse potrebe dipendere anche da quello.

        Provo anche acercare il pianerottolo di cui mi parlava Salmone!

        Comment


        • #5
          no non dipende da quello è solo un errore di gioco mi sà che dovresti ricominciare da capo.

          Comment


          • #6
            Ho ricominciato da capo e ho risolto, effettivamente dahah adesso l'ho visto che rompe il cancello!
            Grazie!

            Comment


            • #7
              prego

              Comment


              • #8
                non riesco a colpire a far fuori il tipo nell'arena aiutatemi please

                Comment


                • #9
                  non ho una soluzione per te..ma forse tu ce lai per me come passo il mostro nell'arena?

                  Comment


                  • #10
                    parli di prince of persia i due troni?

                    Comment


                    • #11
                      E facile, telo dico io. Ti devi dirigere lungo le pareti dell'arena. Arriverai in un punto in cui si può salire da una piattaforma ad un buco nel muro per il pugnale ad un'altra piattaforma con una trave che indica verso il mostro. Quando ci sarai raggiungi il limitare di questa trave ed usa il pulsante azione e partirà un action che se fatto bene bucherà un occhio al mostro. Ora vai quasi alla parte opposta sempre seguendo il contorno dell'arena e troverai un'altro punto in cui si può salire. Anche quì raggiungi la trave che indica il mostro ripremi il tasto azione e partire il secondo action che bucherà l'altro e ultimo occhio del mostro. Ora lui e ceco e tu potrai attaccarlo tranquillamente ma stai attento allo spadone: se ti colpisce sono cavoli. Se accadrà potrai sempre riportare indietro il tempo. Quando cade accasciato premi per la terza volta il tasto azione e partirà l'action che porrà fine all'esistenza di questo mostro.

                      Tutto chiaro?

                      Ciao
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X