Annuncio

Collapse
No announcement yet.

castlevania.curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • castlevania.curse of darkness

    vorrei sapere come avt fatto a uccidere dracula cè un modo .......
    aiuto....e i skeletri di sangue come si uccidono???????
    aiutoooooo

  • #2
    Mi dispiace

    La soluzione non lo trovata,quindi non so dirti come batterlo però o trovati questi...
    tu provali poi dimmi se fungono...ciau

    Spoiler:
    immortalità
    cerchio quadrato R2 su quadrato X sinistra giu triangolo

    pozioni infinite
    triangolo X quadrato X cerchio su giu R1 L3

    sbloccare spada fuoco
    quadrato X R1 L1 triangolo cerchio su giu triangolo cerchio

    tutti i materiali
    X quadrato cerchio triangolo X quadrato su giu

    uccidere capo finale
    X quadrato cerchio triangolo su R1 L3 sinistra destra

    Passaggio alle rovine di aioln
    Vicino alla stanza del teletrasporto delle rovine di aioln c'è una porta bloccata con delle piante.Fate bruciare la pianta con una palla di fuoco da un demone tipo uccello.

    mazza zucca
    la mazza zucca serve x prendere l'I.D. tipo zucca al castello di Dracula. x crearla sono necessari: MASCHERA DI PIETRA (giada+lacrime del sole); MASCHERA DI PROTEZIONE (mask di pietra+gano); MASCHERA DI FERRO (mask di protezione+acciaio rosso); TESTA ZUCCA (mask di ferro+uovo dei miracoli); TESTA ZUCCA+MARTELLO PIKO PIKO= MAZZA ZUCCA.

    sboccare il passaggio nella foresta
    recatevi nelle foreste di jigrammunt e andate dove c'è una porta bloccata da delle statue (prima di farlo vi servirà il primo diavolo fatto evolvere con 40 punti a destra e poi con 90 punti mistero)e con il diavolo salite sopra con la mossa "cavalcata" prendete la rincorsa e sfondate la statue.

    Messaggi sui muri
    evolvete un demone fata utilizzando solo armi "ascia". il demone fata di questo tipo può leggere le scritte in "cinese" che sono nei muri sparse per il gioco

    altro modo per far evolvere i diavoli
    recatevi al corridoio infiniti con il teletrasporto,scendete al 2°piano dalla parte nord(dovrete usare un diavolo innocente di tipo uccello con la capacità volata lunga) arrivati a metà stanza compariranno gli zombi assassini(un bel gruppetto che vi daranno circa dai 50 ai 90 cristalli) buon divertimento


    Spero che fungano!
    Era ora

    Comment


    • #3
      CoD

      Originariamente Scritto da nightmare-8 Visualizza Messaggio
      vorrei sapere come avt fatto a uccidere dracula cè un modo .......
      aiuto....e i skeletri di sangue come si uccidono???????
      aiutoooooo
      Devi avere la fata evoluta in tiramisù con l'abilità del "vaso dell'invicibilità" che ti consente di non perdere molta della tua vita..Fatti accompagnare dall'incendiosauro e da Cadaver (I.D. di tipo battaglia)..Tieniti alla larga da dracula e attaccalo solo quando non lancia le sue botte...(sotto forma di mostro) Fallo con la Spada a 7 lame.
      Spero di esserti stata di aiuto..Se hai dubbi in merito fammi sapere ok?
      Per quanto riguarda gli scheletri di sangue li fai fuori solo dopo aver evoluto il tuo maghetto in bacchetta occhi con l'abilità "fiamma purificatrice"
      Ciao
      sigpic
      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

      Comment


      • #4
        ok..ma

        Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
        Devi avere la fata evoluta in tiramisù con l'abilità del "vaso dell'invicibilità" che ti consente di non perdere molta della tua vita..Fatti accompagnare dall'incendiosauro e da Cadaver (I.D. di tipo battaglia)..Tieniti alla larga da dracula e attaccalo solo quando non lancia le sue botte...(sotto forma di mostro) Fallo con la Spada a 7 lame.
        Spero di esserti stata di aiuto..Se hai dubbi in merito fammi sapere ok?
        Per quanto riguarda gli scheletri di sangue li fai fuori solo dopo aver evoluto il tuo maghetto in bacchetta occhi con l'abilità "fiamma purificatrice"
        Ciao
        ma come faccio a fare la sapda a 7 lame e un informazione io ho i miei diavoli innnocenti piu o meno tt al livello 50-60 tt qnt evoluti usando la spada se io uso qltre armi misi rievolvono oppure rimangono uguali...e perke ql diavolo nn mi si evolve

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da nightmare-8 Visualizza Messaggio
          ma come faccio a fare la sapda a 7 lame e un informazione io ho i miei diavoli innnocenti piu o meno tt al livello 50-60 tt qnt evoluti usando la spada se io uso qltre armi misi rievolvono oppure rimangono uguali...e perke ql diavolo nn mi si evolve
          per far evolvere i diavoli in altri esseri diversi da quelli che hai raggiunto con la spada devi portare con te il diavoletto appena nato quindi forgiato dalla scheggia. A quel punto sceglierai un'arma (sicuramente diversa dalla spada), il punto è che alcune armi potrebbero coincidere con l'evoluzione, mi spiego meglio se tu hai un magmar evoluto in golem avrai raggiunto l'evoluzione raccogliendo 40 cristalli EVO di tipo spada (cioè rossi), ma potrebbero anche esserci altre armi (come l'ascia cristalli blu) che avrebbero comunque fatto evolvere magmar in golem, quindi sarebbe indifferente usare l'una o l'altra ai fini dell'evoluzione. Per vedere come fare a capire quale tipo di arma conviene usare metti in pausa e premi R1 una delle due opzioni selezionabili ti mostreranno la "mappa evolutiva" di ogni DI. Vedendo infatti il percorso effettuato dai tuoi DI basterà sceglerne un altro e vedrai nuove evoluzioni.
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment

          Working...
          X