come faccio a formare la sapda a sette lame e perke il D.I. di tipo diavolo nn mi si evolve nella sua forma finale.....aiutatemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
castlevania....curse of darkness
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.castleitalia.altervista.org/Cod/codspade.htm
in questo link troverai tutto l'aiuto necessario se cerchi anche la spada a 7 lame. Per il DI diavolo devi fare la Chauve-souris in pratica si tratta dell'arma (una lancia) di Isaac e raccogliere 100 cristalli con quella vedrai evolvere il diavolettoC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
-
ciao sono bloccato al tempio garibaldi e non so più dove andare ho combattuto contro trevor belmont e dopo ho trovato una porta in acciaio chiusa ed e gia la seconda sono tornato indietro e ho fatto tutti i livello dal inizzio ma non è cambiato niente le cascate dei monti galjet non riesco ad aprirle e la porta dove in un passaggio e bloccata da due sceletri di sangue che si ricompongono in continuazione non riesco ad entrare aiutatemi sono bloccato da 4 ore e non so più dove andare
Comment
-
Ciao Acquatico82 c'è un topic per castlevania curse of darkness....ti rispondo in quello, i Mod potrebbero chiudere questo perchè doppio.....ok?? ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da nightmare-8 Visualizza Messaggiocome faccio a formare la sapda a sette lame e perke il D.I. di tipo diavolo nn mi si evolve nella sua forma finale.....aiutatemiIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
Comment