ma x gli insetti ke squadra usi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
comandi rogue galaxy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggioma x gli insetti ke squadra usi?
-Uno che può lanciare il nemico nella casella opposta a quella in cui si trova il nemico (utile per buttare il nemico fuori dalla scacchiera), se il nemico va fuori è sconfitto!
-Un'ape che avvelena il nemico e si muove bene.
-Una specie di cavalletta che come abiltà fa i salti lunghi.
-Una lumachina con una bomba sulla schiena (molto utile per colpire a distanza).
-E un verme con un corno che usa un attacco speciale di attacco che si scaglia sul nemico.
Comunque credo sia una squadra normale, ho avuto successo fino al Grado A grazie all'aumento delle statistiche fino al massimo consentito (dandogli molto da mangiare).
Comment
-
io ora ho questi, e non so se mi dedico a potenziarne altri.
quello ke lancia in direzione opposta, lo scavabuche, così posso lanciare sia nella buca ke fuori dalla scakkiera, l'ape x avvelenare, un curatore x curare il re e uno col corno ke fa la mossa speciale che colpisce fino a 3 insetti ke sono in fila e se c'è solo uno lo manda indietro di una casella.
Comment
-
Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggioio ora ho questi, e non so se mi dedico a potenziarne altri.
quello ke lancia in direzione opposta, lo scavabuche, così posso lanciare sia nella buca ke fuori dalla scakkiera, l'ape x avvelenare, un curatore x curare il re e uno col corno ke fa la mossa speciale che colpisce fino a 3 insetti ke sono in fila e se c'è solo uno lo manda indietro di una casella.
Comunque è un minigioco... il pezzo forte è la storia con i suoi extra.
Comment
-
Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggiosi, questi li potenzio,di nuovi non ne potenzio..anke se cmq sono alla ricerca di altri forbici..
Magari ce la fai a battere il Grado S (io per gli insetti non mi sono impegnato nella loro cattura, ho preso i primi 5 che mi sono capitati).
Comment
-
Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggioma ci sono delle caratteristike limite oltre le quali non è possibile + potenziarli???
Comunque una volta raggiunto il limite massimo della distribuzione cibo... anche se combatti le statistiche non salgono.
Quindi per battere il Grado S bisogna puntare sulle abilità individuali di ogni insetto (oltre ad avere le caratteristiche al massimo).
Comment
-
Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggioe i pv?
ma le resistenze riguardano quindi l'attacco degli insetti nemici?
Le resistenze riguardano la probabilità di sfuggire ad un attacco speciale del nemico.
Comment
-
Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggiofaccio i primi 3 livelli della nave estrema, poi vado a giocare 1 pò con gli insetti.salvo e spengo.riaccendo, torno sulla nave, e ho dovuto ricominciare dal primo piano!!!
Pensavo che non ci fossi ancora arrivato.... comunque una volta entrato nella "Nave Fantasma estrema" devi finirla tutta di seguito (100 piani) perchè se esci da li o torni al primo piano devi rifarla da capo.
E le domande??? una volta risposte l'uomo misterioso scompare e addio domande... spero che hai salvato in un altro salvataggio il gioco (come ti avevo chiesto) prima della scomparsa dell'uomo misterioso...???
Comment
-
Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggiosi, solo ke x sbaglio poi dopo ho riscritto..cmq mi sono segnato molte domande..
Mi ero segnato un po di domande e poi quando sono riuscito a passare "il test" ho subito salvato senza pensarci due volte (per paura di rifarlo da capo)...
ma poi mi sono detto: NOOOO potevo segnarmi più domande... che peccato.
Credo che abbiamo agito allo stesso modo
Comment
Comment