Annuncio

Collapse
No announcement yet.

comandi rogue galaxy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma x gli insetti ke squadra usi?

Comment

Originariamente Scritto da marco1309 Visualizza Messaggio
      ma x gli insetti ke squadra usi?
      Ti dirò chi ho usato in base alle loro abilità speciali:
      -Uno che può lanciare il nemico nella casella opposta a quella in cui si trova il nemico (utile per buttare il nemico fuori dalla scacchiera), se il nemico va fuori è sconfitto!
      -Un'ape che avvelena il nemico e si muove bene.
      -Una specie di cavalletta che come abiltà fa i salti lunghi.
      -Una lumachina con una bomba sulla schiena (molto utile per colpire a distanza).
      -E un verme con un corno che usa un attacco speciale di attacco che si scaglia sul nemico.

Comunque credo sia una squadra normale, ho avuto successo fino al Grado A grazie all'aumento delle statistiche fino al massimo consentito (dandogli molto da mangiare).
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

io ora ho questi, e non so se mi dedico a potenziarne altri.
        quello ke lancia in direzione opposta, lo scavabuche, così posso lanciare sia nella buca ke fuori dalla scakkiera, l'ape x avvelenare, un curatore x curare il re e uno col corno ke fa la mossa speciale che colpisce fino a 3 insetti ke sono in fila e se c'è solo uno lo manda indietro di una casella.

Comment

io ora ho questi, e non so se mi dedico a potenziarne altri.
          quello ke lancia in direzione opposta, lo scavabuche, così posso lanciare sia nella buca ke fuori dalla scakkiera, l'ape x avvelenare, un curatore x curare il re e uno col corno ke fa la mossa speciale che colpisce fino a 3 insetti ke sono in fila e se c'è solo uno lo manda indietro di una casella.
          Come abilità in teoria sono molto forti... ma sappi che se non li potenzi dubito fortemente che raggiungerai gradi alti.
          Comunque è un minigioco... il pezzo forte è la storia con i suoi extra.
          Ippolita leggi gli MP
          Spoiler:

Comment

si, questi li potenzio,di nuovi non ne potenzio..anke se cmq sono alla ricerca di altri forbici..

Comment

si, questi li potenzio,di nuovi non ne potenzio..anke se cmq sono alla ricerca di altri forbici..
              Per potenziarli al massimo ci vuole un sacco di tempo, quindi fai bene a potenziare solo quelli che hai già.
              Magari ce la fai a battere il Grado S (io per gli insetti non mi sono impegnato nella loro cattura, ho preso i primi 5 che mi sono capitati).
              Ippolita leggi gli MP
              Spoiler:

Comment

ma ci sono delle caratteristike limite oltre le quali non è possibile + potenziarli???

Comment

ma ci sono delle caratteristike limite oltre le quali non è possibile + potenziarli???
                  Mi sa che sia l'attacco che la difesa non salgono oltre il valore 100, mentre per le resistenze non ti so dire perchè non le ho potenziate (tranne quando combatti che le statistiche salgono da sole).

Comunque una volta raggiunto il limite massimo della distribuzione cibo... anche se combatti le statistiche non salgono.
                  Quindi per battere il Grado S bisogna puntare sulle abilità individuali di ogni insetto (oltre ad avere le caratteristiche al massimo).
                  Ippolita leggi gli MP
                  Spoiler:

Comment

e i pv?
                    ma le resistenze riguardano quindi l'attacco degli insetti nemici?

Comment

e i pv?
                      ma le resistenze riguardano quindi l'attacco degli insetti nemici?
                      I pv credo possano arrivare fino a 999 il mio insetto più forte ne ha sui 500.
                      Le resistenze riguardano la probabilità di sfuggire ad un attacco speciale del nemico.
                      Ippolita leggi gli MP
                      Spoiler:

Comment

faccio i primi 3 livelli della nave estrema, poi vado a giocare 1 pò con gli insetti.salvo e spengo.riaccendo, torno sulla nave, e ho dovuto ricominciare dal primo piano!!!

Comment

faccio i primi 3 livelli della nave estrema, poi vado a giocare 1 pò con gli insetti.salvo e spengo.riaccendo, torno sulla nave, e ho dovuto ricominciare dal primo piano!!!
                          Aspetta... allora vuol dire che hai già risposto alle 7 domande???

Pensavo che non ci fossi ancora arrivato.... comunque una volta entrato nella "Nave Fantasma estrema" devi finirla tutta di seguito (100 piani) perchè se esci da li o torni al primo piano devi rifarla da capo.

E le domande??? una volta risposte l'uomo misterioso scompare e addio domande... spero che hai salvato in un altro salvataggio il gioco (come ti avevo chiesto) prima della scomparsa dell'uomo misterioso...???
                          Ippolita leggi gli MP
                          Spoiler:

Comment

si, solo ke x sbaglio poi dopo ho riscritto..cmq mi sono segnato molte domande..

Comment

si, solo ke x sbaglio poi dopo ho riscritto..cmq mi sono segnato molte domande..
                              Tranquillo non preoccuparti... sai hai fatto esattamente come ho fatto io.
                              Mi ero segnato un po di domande e poi quando sono riuscito a passare "il test" ho subito salvato senza pensarci due volte (per paura di rifarlo da capo)...
                              ma poi mi sono detto: NOOOO potevo segnarmi più domande... che peccato.

Credo che abbiamo agito allo stesso modo
                              Ippolita leggi gli MP
                              Spoiler:

Comment

ghgh...cmq se vuoi posto le domande, anke se di molte io la risposta non la conosco, ma forse tu si..

Comment

Working...
                                X