Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokemon diamante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pokemon diamante

    mi potreste dire qual'è il pokemon con la velocità maggiore e, nel caso, quanti punti di essa ha?

    P.S. scusate il doppio topic
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

  • #2
    Chimchar alla fine diventa velocissimo
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
      mi potreste dire qual'è il pokemon con la velocità maggiore e, nel caso, quanti punti di essa ha?
      quanti punti ha in velocità? nn puoi dirlo, ogni statistica del pkmn dipende dalle proprie IV e come le alleni; qualsiasi pkmn con 31 IV e 252 EVs sulla velocità può diventare velocissimo.
      senza contare tutte queste cose, quelle che rende i pkmn un gioco serio, puoi fare affidamento su Sceptile. Natura allegra se vuoi aumentare la velocità ulteriormente e quindi trasformarlo in un attaccante fisico, che ti sconsiglio. Io lo farei decisa, quindi attaccante fisico, con buone IV soprattutto su velocità, attacco e difesa speciale.
      se nn hai ben capito qualcosa non esitare a chiedere

      Comment


      • #4
        Gara di velocità

        Ritendo molto veloci i seguenti Pokèmon:
        -Electrode
        -Jolteon
        -Aerodactyl
        -Crobat
        -Ninjask (ha una velocità da paura e ha l'abilita acceleratore)

        Questi hanno una velocità che sia aggira sui 350.

        Secondo me i più veloci sono questi ma ce ne sono anche altri con una velocità elevata, ma amio parere questi spiccano su tutti.

        Dei leggendari ci sono:
        -Mewtwo
        -I 3 cani leggendari
        -Palkia
        -Zapdos

        La loro velocità si aggira verso i 300 o poco meno.

        Poi dipende dal tipo di Pokemon che cerchi (in rapporto tra forze e debolezze).
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
          Ritendo molto veloci i seguenti Pokèmon:
          -Electrode
          -Jolteon
          -Aerodactyl
          -Crobat
          -Ninjask (ha una velocità da paura e ha l'abilita acceleratore)

          Questi hanno una velocità che sia aggira sui 350.

          Secondo me i più veloci sono questi ma ce ne sono anche altri con una velocità elevata, ma amio parere questi spiccano su tutti.

          Dei leggendari ci sono:
          -Mewtwo
          -I 3 cani leggendari
          -Palkia
          -Zapdos

          La loro velocità si aggira verso i 300 o poco meno.

          Poi dipende dal tipo di Pokemon che cerchi (in rapporto tra forze e debolezze).
          è esattamente quello che chiedevo.Poi vorrei sapere se esiste una bacca, anche rara, che permette di far salire contemporaneamente classe e acume e come, nel passaggio da bacca a poffin, cucinarla.
          Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            La loro velocità si aggira verso i 300 o poco meno.

            guarda che quasi qualsiasi pkmn avente buone IV e 252 Evs in velocità può tranquillamente superare le 300. Se poi nn sapete cosa sono le Iv e le EVs è un altro discorso

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
              Se poi nn sapete cosa sono le Iv e le EVs è un altro discorso
              Ciao, io sono a conoscenza delle varie nature di ogni Pokemon.
              Se perfavore mi spieghi cosa sono le Iv e le EVs mi fai un favore, così capisco di che cosa si parla. Grazie .

              ps: Io sono completamente d'accordo che i Pokemon sono un gioco serio e bellissimo, pieno di sfaccettature statistiche.

              Aspetto una tua spiegazione.
              Last edited by Tidus255; 07 January 2008, 23:17.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • #8
                allooooora.... è una cosa piuttosto lunga ma allo stesso tempo soddisfacente.
                iniziamo col dire che ci sono due tipi di attacchi, quelli fisici e speciali, ovviamente per ogni pkmn è conveniente usare solo uno di questi due tipi di attacco per concentrarsi principalmente in quella stat. Quindi prendiamo per esempio, un classico Garchomp; di solito i Garchomp vanno fatti fisici, quindi con esclusivamente attacchi fisici. A questo punto va scelta la natura, volendo fare Garchomp fisico, e non ce ne frega praticamente nulla dell' attacco sp., la più conveniente è quella Decisa, che potenzia l'att e riduce att. sp.
                Ora che abbiamo scelto le info generali, andiamo sul singolo elemento.
                Bisogna trovare un pkmn con buone IV, che è la cosa più pallosa di tutto l'allenamento. Le IV sono delle "statistiche" fisse in un pkmn fin dalla nascita, e nn si possono in alcun modo cambiare; quindi bisogna trovare l'esemplare adatto alle nostre esigenze. Le IV vanno da un massimo di 31 ad un minimo di 0. Più sono alte quese IV in una specifica stat, più questa stat si potenzierà durante l'allenamento. Per calcolare queste IV si può usare questo semplicissimo calcolatore: http://www.serebii.net/games/iv-calcdp.shtml
                inserisci il nome del pkmn, lv, la natura, le stats e le EVs(quì ci sono le nature tradotte in ita: http://www.pokemonmillennium.net/gam...re.php#content ).
                Più il pkmn ha alto il livello più è preciso il calcolatore, in pratica nn serve a niente testarlo con un pkmn al L.1.
                Attenzione, per scegliere l'esemplare più adatto, come già detto, dobbiamo calcolare le IV ma per farlo serve sapere le Evs. Le Evs sono dei punti aggiuntivi in ogni stat, ogni volta che si batte un pkmn si prendono questi EVs. Ogni 4 Evs in una specifica stat si prende un punto in più in quella stat. in tutto si possono distribuire 510 EVs; massimo 252 per ogni mossa. Ovviamente un pkmn che nn ha mai combattuto, quindi appena catturato o appena schiuso, ha 0 Evs in tutte le mosse.
                Quindi per calcolare le IV, o bisogna usare un pkmn che nn ha mai combattuto, e quindi mettendo in tutte le EVs 0, o uno in cui ti sei preso nota dei pkmn che ha sconfitto e quindi facendo il calcolo di tutte le Evs che ha guadagnato e inserirle nello schema del calcolatore.
                quì per sapere a quale pkmn corrispondono quali e quante Ev: http://www.pokemonmillennium.net/gam...ev.php#content

                ora ho spiegato l'essenziale, le basi, ma ci sono tantissime altre cose da spiegare e dato che in questo momento sono un po di fretta nn scrivo ma, se nel caso hai dubbi o qualche cosa che nn hai capito, nn esitare a chieder

                Comment


                • #9
                  Incredibile, io queste cose non le sapevo.
                  E' una cosa bellissima, mi interesserebbe saperne di più se hai tempo.
                  Te ne sono eternamente grato per avermi fatto conoscere queste cose
                  Io oltre a dargli oggetti tipo proteine, zinco e altri... pensavo di aver fatto tutto il possibile. Avevo anche calcolato (con un calcolo inventato da me) che il livello migliore per dargli questi aumenti statistici fosse il Livello 60, ma queste cose vanno ben oltre al mio calcolo.

                  Comunque avrei delle domande:
                  -Se provo a fare il calcolo dell'IV con i miei Pokemon di Livello 100 senza conoscere i loro valori di EVs ha senso fare il calcolo per capire se promettevano bane i miei Pokemon? Nel valore EV devo inserire 0 per ogni statistica?

                  -L'accumulo di questi 510 Evs (in totale) o 252 per mossa valgono per ogni livello (quindi una volta salito di livello si azzerano), oppure valgono per l'intera vita del Pokemon (i 510 EVs li distribuisci dal livello in cui catturi il Pokemon fino al Livello 100?).

                  Una volta mi è capitato che un mio Pokemon prendesse il pokévirus e ricordo che le sue statistiche per svariati livelli sono salite in modo impressionante, oltre 10 per livello di ogni parametro.

                  Se hai tempo desidererei saperne di più di queste cose.
                  GRAZIE
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                    Comunque avrei delle domande:
                    -Se provo a fare il calcolo dell'IV con i miei Pokemon di Livello 100 senza conoscere i loro valori di EVs ha senso fare il calcolo per capire se promettevano bane i miei Pokemon? Nel valore EV devo inserire 0 per ogni statistica?

                    -L'accumulo di questi 510 Evs (in totale) o 252 per mossa valgono per ogni livello (quindi una volta salito di livello si azzerano), oppure valgono per l'intera vita del Pokemon (i 510 EVs li distribuisci dal livello in cui catturi il Pokemon fino al Livello 100?).

                    Una volta mi è capitato che un mio Pokemon prendesse il pokévirus e ricordo che le sue statistiche per svariati livelli sono salite in modo impressionante, oltre 10 per livello di ogni parametro.

                    Se hai tempo desidererei saperne di più di queste cose.
                    GRAZIE
                    1) diciamo che nn ha senso perchè con gli EVs che hai dato involontariamente alle stats, che così sono aumentate rispetto al normale, il calcolatore ti segnerebbe dei valori maggiori rispetto da come è, quindi fasulli.

                    2) adesso ti faccio un esempio pratico e capirai sicuramente meglio; per tutti scoprire queste cose nn è facile; come nn è facile accettare che i proprio pkmn allenati fino ad ora siano mediocri da come invece potrebbe essere

                    3) allora il pokèrus (nn pokèvirus ) si prende casualmente, se si è particolarmente fortunati, dopo alcune lotte. Ha la funzione di raddoppiare le Evs prese ogni pkmn sconfitto.

                    Allora adesso ti faccio vedere come io procedo per un pkmn, ti chiarirà sicuramente le cose ma allo stesso tempo ti scoraggerà perchè ci vuole molta molta pazienza. Prendo come esempio un Gible.
                    Come avevo detto in un post precedente è più conveniente farlo fisco, quindi con attacchi fisici, quindi con natura Decisa (dato che sfavorisce l'att. sp a favore dell'att.). Adesso il problema è trovare Gible Decisa, per farlo ci sono più modi; si può anche cercare e cercare finchè ne se ne trovano selvatici; ma ti assicuro, al contrario di come sembrerebbe, che è una cosa lunghissima. Una volta trovati/o bisogna portarlo ad un livello (consiglio almeno superiore al 25) senza dargli delle Evs, oppure segnandosele in un foglio e dopo riportarle nel calcolatore: in teoria è questo. Ma ci sono modi più semplici e veloci, soprattutto se si vogliono esaminare più Gible (che ti consiglio assolutamente). Per esempio si può far partire una lotta al L.100, che ti porta tutte le stats a questo livello (poi ovviamente tornano normali). In questo modo puoi inserire i valori delle stats nel calcolatore, L100 e 0 Evs su tutto (se nn ha mai combattuto ovviamente). Oppure, io consiglio di usare la pensione pkmn che te lo allena senza aumentare le Evs (in questo caso nel calcolatore si riporta il L attuale, Evs 0 e le stats attuali). Altro modo è quello di usare le Caramelle rare, ma devi averne praticamente infinite quindi i trucchi

                    Ti faccio vedere come procedo io fino a quì, trovo un Gible Deciso (se è maschio è meglio, nn perchè faccio discriminazioni ), lo metto alla pensione con un Ditto Deciso (anche questo da trovare selvatico, per farlo usa il pokèradar o l'abilità sincronismo) (alcuni dicono di dare alla femmina Pietrastante, io lo faccio ma nn so il motivo °_°. Ricordo che se Gible è femmina devi dare a lei pietrestante, se è maschio la devi dare a Ditto).
                    Avrai alte possibilità che nascano Gible Deciso; tutti i nati Decisi li faccio combattere al 100 in un combattimento, vedo le stats e riporto sul calcolatore. Ovviamento prendo quello più adatto alle mie esigenze, in questo caso con buone Iv in attacco, velocità; miraccomando che nelle altre ci siano almeno Iv discreti, perchè alla fine se nn hai abbastanza Ps da resistere a due attacchi ti serve a poco l'attacco

                    Per dare le Evs ti spiego più tardi perchè adesso sono un po di corsa, ma ricorda che fino ad ora nn ti conviene farli combattere contro alcun pkmn, rischieresti di buttare via Evs disponibili preziose.
                    intanto se vuoi provare questi passaggi, che poi sono i più lunghi e pallosi... ricorda di armarti di mooolta pazienza.
                    Se hai l'Action replay è tutto più veloce

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                      allooooora.... è una cosa piuttosto lunga ma allo stesso tempo soddisfacente.
                      iniziamo col dire che ci sono due tipi di attacchi, quelli fisici e speciali, ovviamente per ogni pkmn è conveniente usare solo uno di questi due tipi di attacco per concentrarsi principalmente in quella stat. Quindi prendiamo per esempio, un classico Garchomp; di solito i Garchomp vanno fatti fisici, quindi con esclusivamente attacchi fisici. A questo punto va scelta la natura, volendo fare Garchomp fisico, e non ce ne frega praticamente nulla dell' attacco sp., la più conveniente è quella Decisa, che potenzia l'att e riduce att. sp.
                      Ora che abbiamo scelto le info generali, andiamo sul singolo elemento.
                      Bisogna trovare un pkmn con buone IV, che è la cosa più pallosa di tutto l'allenamento. Le IV sono delle "statistiche" fisse in un pkmn fin dalla nascita, e nn si possono in alcun modo cambiare; quindi bisogna trovare l'esemplare adatto alle nostre esigenze. Le IV vanno da un massimo di 31 ad un minimo di 0. Più sono alte quese IV in una specifica stat, più questa stat si potenzierà durante l'allenamento. Per calcolare queste IV si può usare questo semplicissimo calcolatore: http://www.serebii.net/games/iv-calcdp.shtml
                      inserisci il nome del pkmn, lv, la natura, le stats e le EVs(quì ci sono le nature tradotte in ita: http://www.pokemonmillennium.net/gam...re.php#content ).
                      Più il pkmn ha alto il livello più è preciso il calcolatore, in pratica nn serve a niente testarlo con un pkmn al L.1.
                      Attenzione, per scegliere l'esemplare più adatto, come già detto, dobbiamo calcolare le IV ma per farlo serve sapere le Evs. Le Evs sono dei punti aggiuntivi in ogni stat, ogni volta che si batte un pkmn si prendono questi EVs. Ogni 4 Evs in una specifica stat si prende un punto in più in quella stat. in tutto si possono distribuire 510 EVs; massimo 252 per ogni mossa. Ovviamente un pkmn che nn ha mai combattuto, quindi appena catturato o appena schiuso, ha 0 Evs in tutte le mosse.
                      Quindi per calcolare le IV, o bisogna usare un pkmn che nn ha mai combattuto, e quindi mettendo in tutte le EVs 0, o uno in cui ti sei preso nota dei pkmn che ha sconfitto e quindi facendo il calcolo di tutte le Evs che ha guadagnato e inserirle nello schema del calcolatore.
                      quì per sapere a quale pkmn corrispondono quali e quante Ev: http://www.pokemonmillennium.net/gam...ev.php#content

                      ora ho spiegato l'essenziale, le basi, ma ci sono tantissime altre cose da spiegare e dato che in questo momento sono un po di fretta nn scrivo ma, se nel caso hai dubbi o qualche cosa che nn hai capito, nn esitare a chieder
                      Nn ho mai capito l'utilità delle Evs e il modo in cui si ottengono... un pokemon iin pratica riceve delle Evs per ogni pokemon battuto o per tutte le volte che sale di livello? Inoltre hai detto che esse si possono distribuire sulle mosse: servono in qualche modo a potenziarle o vanno a far si che il pokemon riceva un maggiore aumento delle statistiche alla salita di livello? C'è un modo per rivelare le attuali Evs nel pokemon? Giusto per saperlo, per che cosa stanno IV ed Evs?
                      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
                        Nn ho mai capito l'utilità delle Evs e il modo in cui si ottengono... un pokemon iin pratica riceve delle Evs per ogni pokemon battuto o per tutte le volte che sale di livello? Inoltre hai detto che esse si possono distribuire sulle mosse: servono in qualche modo a potenziarle o vanno a far si che il pokemon riceva un maggiore aumento delle statistiche alla salita di livello? C'è un modo per rivelare le attuali Evs nel pokemon? Giusto per saperlo, per che cosa stanno IV ed Evs?
                        le Evs sono dei "punti" che nn si possono visualizzare. Si accumulano quando batti un pkmn (avevo linkato la lista delle Evs per ogni pkmn battuto). Quando fai salire quel pkmn di livello, ogni 4 Evs su una stat si trasformano in in un punto in più che va a sommarsi a quelli che si ricevono normalmente.
                        Le Evs nn c'entrano nulla con le mosse, solo con le stats; forse mi ero spiegato male :\

                        per sapere le Evs di un pkmn:
                        -se nn ha mai combattuto ha ovviamente 0 evs su tutte le stats
                        -se ha combattuto così a casaccio, con pkmn casuali è impossibile capirlo

                        IV= individual valutes
                        EV= effort values

                        Comment


                        • #13
                          Inizia L'Allenamento

                          Inizio col dirti che sono pronto a utilizzare molta pazienza ed accettare che i miei Pokèmon (anche se a livello 100) siano scarsi. (ah scusa per l'errore su pokèrus).

                          Ora ti dirò cosa intendo fare (se sbaglio qualche passaggio o mi confondo sulle cose da fare dimmelo):

                          Per esempio se volessi creare un potente Dragonite con le seguenti mosse: Fulmine, Surf, Lanciafiamme, Geloraggio (per cercare di fare un danno superefficacie a quasi tutti i tipi) dovrò catturare un Dratini con una natura Mita, Quiete o Ardente (che tutte e 3 aumentano l'att spec. dopo dovrei scegliere quale delle seguenti statistiche avranno una diminuzione rispetto alla natura e cioe: Difesa, Velocità, Dif Speciale) se vuoi puoi consigliarmi una di queste nature.

                          Una volta scelta la natura andrò a catturare una marea di Dratini per ottenerne uno con la natura richiesta (se ne trovo più di uno con la natura richiesta meglio).
                          Ora (per esempio) ho catturato 2 Dratini con la natura richiesta, ed essendo che sono di basso livello è difficile calcolarne con esattezza i suoi IV, quindi devo farlo salire di livello senza farlo combattere (quindi opto per la pensione).
                          Una volta raggiunto un livello discreto (tipo 50, oppure basta a livelli più bassi?), vado a inserire le statistiche e tutto il resto in quel link che mi hai mandato (essendo di livello più alto il calcolo sarà più preciso, giusto?).
                          Se inserendo le varie statistiche mi esce che un mio Dratini ha un valore di 20 o minore (tra 0 e 31) sull'att. spec mi conviene scartarlo?

                          Per queste cose ci vorrà molto tempo.

                          Ipotizziamo che il Pokemon scelto abbia buoni IV, quindi ora devo tenermi il pokemon che mi hanno allanato alla pensione (quindi a livello 50) o mi conviene riavviare il gioco per iniziare ad allenarlo (lo stesso pokemon) a livello più basso?
                          Ora lo inizio ad allenare solo contro i pokemon che aumentano gli EVs che mi interessano (a quanto ho capito oltre i 252 EVs per statistica non salgono, quindi distribuisco gli Evs con intelligenza anche alle altre statistiche)

                          Ora mi pongo una domanda è una buona strategia cercare di aumentare il più possibile gli Evs cercando di far salire il meno possibile il Pokemon di livello? (quindi facendo togli metti con altri pokemon per accumulare meno exp possibile) In questo modo non avrei maggiori benefici in quanto il mio pokemon deve avanzare di molti livelli?

                          Perfavore vorrei che mi dicessi statisticamente che livelli si possono raggiungere con questo allenamento (ormai ho accettato la scarsezza sei miei Pokemon).
                          Per dartene una prova ecco le mie statistiche di un Dragonite livello 100 allenato da me a casaccio:
                          Dragonite Liv 100
                          Natura: Ritrosa
                          Ps: 320
                          Att: 339
                          Dif: 224
                          Att Spec: 270
                          Dif Spec: 230
                          Vel: 195

                          Fammi sapere se ci ho capito qualcosa di quello che mi hai spiegato, e perfavore rispondi ai miei interrogativi sparsi in questo lungo messaggio.

                          Grazie. Ciao
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            Per esempio se volessi creare un potente Dragonite con le seguenti mosse: Fulmine, Surf, Lanciafiamme, Geloraggio (per cercare di fare un danno superefficacie a quasi tutti i tipi) dovrò catturare un Dratini con una natura Mita, Quiete o Ardente (che tutte e 3 aumentano l'att spec. dopo dovrei scegliere quale delle seguenti statistiche avranno una diminuzione rispetto alla natura e cioe: Difesa, Velocità, Dif Speciale) se vuoi puoi consigliarmi una di queste nature.
                            Bhè intanto la natura ideale per il Dragonite che vuoi è sicuramente quella modesta, che abbassa l'att. fisico e aumenta quello sp.

                            Una volta raggiunto un livello discreto (tipo 50, oppure basta a livelli più bassi?)
                            guarda, l'ideale sarebbe sopra i 40 ma anche 25 va benissimo; nel calcolatore a destra, una volta inseriti i dati, ti inserisce il massimo e il minimo di quello che ha; basati su quello

                            vado a inserire le statistiche e tutto il resto in quel link che mi hai mandato (essendo di livello più alto il calcolo sarà più preciso, giusto?).
                            Se inserendo le varie statistiche mi esce che un mio Dratini ha un valore di 20 o minore (tra 0 e 31) sull'att. spec mi conviene scartarlo?
                            sì, sarà più preciso.
                            Guarda, 20 sarebbe un po pochino; almeno per l'attacco nn meno di 25-26; cmq guardati anche le altre (tranne l'attacco, che anche se fosse 0 va bene), che sono comunque importanti.

                            Ipotizziamo che il Pokemon scelto abbia buoni IV, quindi ora devo tenermi il pokemon che mi hanno allanato alla pensione (quindi a livello 50) o mi conviene riavviare il gioco per iniziare ad allenarlo (lo stesso pokemon) a livello più basso?
                            bhè, tutto dipende contro che pkmn hai intenzione di Evsarlo. se per aumentare gli Evs della velocità vuoi usare gli Starly nn farti troppi problemi
                            ti dirò che io nn ho mai spento, sono sempre riuscito a Evsarlo finchè volevo entro i livelli consentiti.

                            Ora lo inizio ad allenare solo contro i pokemon che aumentano gli EVs che mi interessano (a quanto ho capito oltre i 252 EVs per statistica non salgono, quindi distribuisco gli Evs con intelligenza anche alle altre statistiche)
                            in tutto gli Evs da poter dare sono 510, massimo per ogni stat 252.
                            quindi devi trovare da un minimo di 3 (consigliati) stat da voler aumentare.
                            miraccomando, devi usare tre numeri divisibili per 4 (dato che ogni 4 Evs è un punto stat in più); questo devi farlo con intelligenza; potresti fare:
                            -252 Evs attacco sp
                            -252 Evs velocità
                            -4 Evs Ps
                            ma ci sono tantissimi modi per farlo, questo ne è solo un esempio, nn ci ho neanche pensato troppo a farlo -_-

                            Ora mi pongo una domanda è una buona strategia cercare di aumentare il più possibile gli Evs cercando di far salire il meno possibile il Pokemon di livello? (quindi facendo togli metti con altri pokemon per accumulare meno exp possibile) In questo modo non avrei maggiori benefici in quanto il mio pokemon deve avanzare di molti livelli?
                            no, non cambia; se vuoi fare un +43 in un solo livello fai così ma...



                            Perfavore vorrei che mi dicessi statisticamente che livelli si possono raggiungere con questo allenamento (ormai ho accettato la scarsezza sei miei Pokemon).
                            diciamo che una squadra fatta con ingegno, contanto sia IV sia gli Evs, è nettamente più forte di una normale. Ovviamente, però, bisogna avere tattica e astuzia e fare un team equilibrato.

                            Per dartene una prova ecco le mie statistiche di un Dragonite livello 100 allenato da me a casaccio:
                            Dragonite Liv 100
                            Natura: Ritrosa
                            Ps: 320
                            Att: 339
                            Dif: 224
                            Att Spec: 270
                            Dif Spec: 230
                            Vel: 195
                            questo è un classico Dragonite nella media, ovviamente nn Evsato

                            ti volevo anhe far vedere questo link:
                            - http://it.youtube.com/profile_videos...=MrPkmn&page=2
                            è un battler di pkmn, se dico che è uno dei più bravi in Italia sono sicuro di nn sbagliare °° magari guardati qualche suo video per prendere spunto e magari anche un po di esperienza

                            se ti posso dare un consiglio, usa Crescicappa: è uno strumento che, come il pkrus, serve a far raddoppiare le Evs.
                            Le proteine e le altre sostanze fanno aumentare immediatamente le Evs di quella stat di quel pkmn di ben 10 Evs.

                            Comment


                            • #15
                              1.è meglio prima evsare un pokemon o prima dargli robe tipo proteina e robe varie?

                              2.ho capito che ogni 4 Evs si ha un aumento in quella statistica: Gli Evs sono cumulabili o valgono solo per il livello in cui il pokemon si trova?(Esempio: alla salita di un livello un pkm evsato riceve 4 punti velocità al posto di tre come nella norma. Ne riceverà 4 anche al livello successivo?)

                              3.è meglio iniziare ad evsare un pokemon quando si trova ad un livello basso o quando è verso il 40/50, quando inizia a salire di livello più lentamente e gli è quindi possibile sconfiggere molti più pokemon prima di salire di livello?

                              4.Starly da Evs velocità
                              Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                              Comment

                              Working...
                              X