Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokemon diamante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
    1.è meglio prima evsare un pokemon o prima dargli robe tipo proteina e robe varie?

    2.ho capito che ogni 4 Evs si ha un aumento in quella statistica: Gli Evs sono cumulabili o valgono solo per il livello in cui il pokemon si trova?(Esempio: alla salita di un livello un pkm evsato riceve 4 punti velocità al posto di tre come nella norma. Ne riceverà 4 anche al livello successivo?)

    3.è meglio iniziare ad evsare un pokemon quando si trova ad un livello basso o quando è verso il 40/50, quando inizia a salire di livello più lentamente e gli è quindi possibile sconfiggere molti più pokemon prima di salire di livello?

    4.Starly da Evs velocità
    1) dargli le proteine e tutte le altre sostanze simili fa parte dell'evsamento .
    2) sono ovviamente comulabili; in questo caso il livello serve solo per "segnalarle" e usarle.
    3) dipende da che pkmn gli vuoi far sfidare per Evsarlo.
    4) Starly da ben 2 Evs alla velocità.

    per fare più veloce usate Crescicappa

    Comment


    • #17
      1.Crescicappa è reperibile in diamante o devo per forza trasferirla?
      2.Nn è una cosa buona che il mio pokemon abbia crescicappa al momento della salita di livello, perchè altrimenti la velocità salirebbe poco, giusto?
      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

      Comment


      • #18
        Grazie, ora ho capito il perchè di alcune cose:
        -Ho sempre pensato che quando catturi un Pokemon più il livello è basso e più forte diventa, questo quindi si spiega perchè allenandolo (anche se a casaccio) accumula già Evs e quindi è più forte di un Pokemon selvatico di pari livello (perchè non ha ancora accumulato Evs).
        -Lo stesso vale se fai salire i tuoi Pokemon con la pensione o le caramelle rare (perchè non ricevono Evs).

        Quindi in teoria è più vantaggioso catturare Pokemon di alto livello (per perdere meno tempo a farlo salire di livello alla pensione) per vedere subito se sono forti o meno. E poi la cosa importante è che ricevano tutti i 510 EVs prima che arrivi a livello 100?

        Questi EVs sono validi nelle versioni Fuoco, Foglia, Rubino, Zaffiro, Perla e Diamante giusto?

        Io come esperienza di gioco ti posso dire che:
        Ti ricordi in Smeraldo il Parco Lotta (Bellissimo) ero riuscito a recuperare alcuni simboli (tranne la piramide lotta e spirito lotta) usando i miei pokemon allenati a caso, ovviamente io non utilizzo alcun tipo di trucco.
        Non saprei se è un buon risultato oppure è nella media o addirittura rasenta la penosità.

        Perfavore schiariscimi alcuni miei dubbi.
        Grazie, Ciao.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

        Comment


        • #19
          dopo che hai risposto a tidus potresti dirmi come stai evsando/hai evsato i tuoi perfavore?

          Comment


          • #20
            1.Crescicappa è reperibile in diamante o devo per forza trasferirla?
            2.Nn è una cosa buona che il mio pokemon abbia crescicappa al momento della salita di livello, perchè altrimenti la velocità salirebbe poco, giusto?
            1) te la dà un tizio a cui devi fare vedere i tre tipi di Burmy, nn mi ricordo in che città.
            2) nn capisco cosa intendi: Crescicappa serve solo a raddoppiare le Evs ottenute, nient'altro.

            E poi la cosa importante è che ricevano tutti i 510 EVs prima che arrivi a livello 100?
            essì

            Questi EVs sono validi nelle versioni Fuoco, Foglia, Rubino, Zaffiro, Perla e Diamante giusto?
            su rosso fuoco e verde foglia mi pare di no, su tutti gli altri che hai citato sì.

            Io come esperienza di gioco ti posso dire che:
            Ti ricordi in Smeraldo il Parco Lotta (Bellissimo) ero riuscito a recuperare alcuni simboli (tranne la piramide lotta e spirito lotta) usando i miei pokemon allenati a caso, ovviamente io non utilizzo alcun tipo di trucco.
            Non saprei se è un buon risultato oppure è nella media o addirittura rasenta la penosità.

            nono, sei stato bravo, nn è facile vincerli; io con i pkmn nn Evsati di smeraldo ero riuscito a prenderne solo 2 punti

            we Chester,
            io cerco, cerco e cerco finchè nn trovo un pkmn della natra ideale, lo metto alla pensione con un ditto della stessa natura (avevo spiegato il metodo della Pietrastante in un messaggio passato), finchè si formano tante, tantissime uova. Le faccio schiudere. Porto gli appena nati al L.40 con le caram. rare (uso l'AR ), controllo le IV; scelgo quello ideale alle mie esigenze.
            Lo faccio combattere, mentra tiene crescicappa, con i pkmn giusti per le EVs volute (uso un foglio per scrivermi tutto, usatelo anche voi ). Di solito, dopo aver finito di distribuire le Evs a disposizione, lo porto al 100 con caram. rare °_°
            Adesso mi sto impegnando per un Bronzong, sembra un pkmn scarso ma vi assicuro che è davvero forte

            Comment


            • #21
              anche tu corrotto dall'action replay....grazie comunque....

              Comment


              • #22
                X majin:
                Mi sono scordato di chiederti se gli EVs valgono anche con Smeraldo?

                Visto che in Fuoco e Foglia ti pare che non ci siano gli EVs, se io li distribuisco tutti i 510 (nella versione Rubino o Smeraldo) e poi passo il mio Pokemon nella versione Rosso Fuoco per allenarlo fino al Livello 100 (perchè mi trovo meglio con la Lega di Kanto) non ci dovrebbe essere alcun problema?

                E lo stesso discorso vale se io catturo un Pokemon in Rosso Fuoco e lo scambio in Smeraldo (ovviamente non gli faccio fare neanche un combattimento), non mi dovrebbe creare problemi nella distribuzione degli EVs, giusto?

                Una volta che mi chiarisco questi ultimi dubbi posso iniziare gli allenamenti.
                Grazie mille.

                ps: Ho appena catturato un Graveler di colore giallo, sembra proprio un pezzo d'oro.
                Evviva il mio primo Shiny. Domani vi dirò se è forte.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                  X majin:
                  Mi sono scordato di chiederti se gli EVs valgono anche con Smeraldo?

                  1) Visto che in Fuoco e Foglia ti pare che non ci siano gli EVs, se io li distribuisco tutti i 510 (nella versione Rubino o Smeraldo) e poi passo il mio Pokemon nella versione Rosso Fuoco per allenarlo fino al Livello 100 (perchè mi trovo meglio con la Lega di Kanto) non ci dovrebbe essere alcun problema?

                  2) E lo stesso discorso vale se io catturo un Pokemon in Rosso Fuoco e lo scambio in Smeraldo (ovviamente non gli faccio fare neanche un combattimento), non mi dovrebbe creare problemi nella distribuzione degli EVs, giusto?

                  Una volta che mi chiarisco questi ultimi dubbi posso iniziare gli allenamenti.
                  Grazie mille.

                  ps: Ho appena catturato un Graveler di colore giallo, sembra proprio un pezzo d'oro.
                  Evviva il mio primo Shiny. Domani vi dirò se è forte.
                  sisi, dovrebbero esserci anche in Smeraldo.
                  1) non, non ci sono problemi; cmq se dopo li usi nelle lotte al 100 (di solito quando si lotta wi-fi si fà così), una volta Evsasti nn è obbligatorio portarli al 100.
                  2) questo nn lo so, nn ho mai provato °_°
                  cmq ti assicuro che hai avuto una grande fortuna a trovare uno shiny; è una delle merci più preziose per gli scambi

                  Chester, l'AR lo uso solamente per le caramelle rare, per essere più veloce nel Evsare e per avere tutti gli oggetti/mt.

                  Comment


                  • #24
                    Nn lo usi anche per i pokemon shyni( ebbene si, anche io...)
                    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                    Comment


                    • #25
                      Graveler d'Oro

                      Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                      cmq ti assicuro che hai avuto una grande fortuna a trovare uno shiny; è una delle merci più preziose per gli scambi
                      Ecco com'è il mio Graveler Shiny:
                      Livello: 45
                      Natura: Ingenua
                      Sesso: Maschio
                      Ps: 107
                      Att: 101
                      Dif: 118
                      Att spec: 56
                      Dif Spec: 46
                      Vel: 52

                      Ovviamente non ha fatto nessun combattimento, mettendo i dati nel tuo link mi dice questo:

                      Individual Values
                      -------Average---%----Min----Max
                      HP--------6------50-----6------7
                      Atk------24------50----24-----25
                      Def------22------50----22-----23
                      Sp.Atk---24------50----24-----25
                      Sp.Def---15------50----15-----16
                      Spd------26------50----26-----27

                      Non avendo esperienza ti chiedo: potrebbe diventare forte?
                      Mi potresti fare un'esempio di un tuo Pokemon con Evs (allenato bene) di Livello 100? Per capire quanto sono forti. GRAZIE
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #26
                        i pokemon shiny sono forti come quelli normali,ma guadagnano esperienz più velocemente...credo che tu sappia che si evolve solo tramite scambio in golem vero?comunque credo che sia buono...

                        Comment


                        • #27
                          I pkmn shiny sono identici a quelli normali, crescono uguale e hanno le stesse stats, cambia solo il colore.
                          Quel Graveler nn è malissimo: ha le stats abbastanza buone (a parte dei PS gh), sono molte equilibrate.
                          Cmq ti sconsiglio di nn impegnarti su di lui; conta che, vedendo le IV della Def Sp e dei PS, una normale mossa d'acqua, erba ma anche ghiaccio, acciaio, lotta potrebbe essere devastante. I Golem di solito vengono usati come Wall difensivi ma per questo dovrebbe avere più IV su i PS e Def; insomma io sinceramente nn me ne farei molto di questo Graveler(a parte tenerlo come fosse un pezzo prezioso, essendo shiny ).

                          Come esempio ti porto il mio Garchomp, che nn è stato Evsato al meglio ma ha comunque dei buoni risultati:
                          HP: 364
                          ATT: 382 (il max è 394)
                          DEF: 252
                          SP ATT: 166 (nn mi serve a niente)
                          SP DEF: 282 (il max è 295)
                          SP: 298 (il max è 333)

                          Comment


                          • #28
                            e come lo hai evsato,contro che allenatori?o vuoi tenertelo segreto?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                              I pkmn shiny sono identici a quelli normali, crescono uguale e hanno le stesse stats, cambia solo il colore.
                              Te l'ho chiesto giusto per sapere se gli Shiny fossero più forti di quelli normali oppure non c'è differenza (prima di allenarlo).
                              .................................................. .......
                              Quindi lo terrò solo come una rarità d'Oro.

                              Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                              Quel Graveler nn è malissimo: ha le stats abbastanza buone (a parte dei PS gh), sono molte equilibrate.
                              Cmq ti sconsiglio di nn impegnarti su di lui; conta che, vedendo le IV della Def Sp e dei PS, una normale mossa d'acqua, erba ma anche ghiaccio, acciaio, lotta potrebbe essere devastante. I Golem di solito vengono usati come Wall difensivi ma per questo dovrebbe avere più IV su i PS e Def; insomma io sinceramente nn me ne farei molto di questo Graveler(a parte tenerlo come fosse un pezzo prezioso, essendo shiny ).
                              Purtroppo le sue prospettive di dif spec. sono scarse, e giustamente con una mossa d'acqua o erba è la fine.
                              Poi purtroppo ha l'att. spec sviluppato (peccato che non mi serva a niente quella statistica). Fa niente, sarà come l'argenteria che si mette nelle vetrine dei mobili senza averle mai utilizzate

                              Prima di decidere che Pokemon allenare seriamente controllerò quelli già catturati (non ancora usati) per vedere se qualcuno è degno di ricevere l'allenamento speciale.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                                e come lo hai evsato,contro che allenatori?o vuoi tenertelo segreto?
                                come già detto per fare più veloce uso l'AR. Faccio comparire Dragonite selvatici al L.2; solo sconfiggendone uno di questi ricevo 6 Evs all'attacco (dato che tiene Crescicappa).
                                Cmq, per coloro che nn hanno l'AR, è meglio usare i pkmn selvatici; anche se ti danno meno Evs ti stressi meno a trovarli. Per trovare pkmn selvatici uguali usate il Pokèradar

                                Comment

                                Working...
                                X