Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokemon diamante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    grazie

    Comment


    • #32
      Un pokemon evsato nel livello perde l'evsamento se per farlo salire di livello uso una caramella rara?
      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
        Un pokemon evsato nel livello perde l'evsamento se per farlo salire di livello uso una caramella rara?
        nono, gli Evs sono cumulabili, nn si cancellano mai (con delle bacche si può fare); vengono aggiunti alle stats solo quando si sale di livello

        Comment


        • #34
          Ho fatto uccidere al mio Jolteon al 75 17 starly verso il 2... quando è salito di livello la velocità è comunque aumentata di 5... perchè?!
          Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
            Ho fatto uccidere al mio Jolteon al 75 17 starly verso il 2... quando è salito di livello la velocità è comunque aumentata di 5... perchè?!
            °__°"
            di solito di quanto gli sale la velocità a livello?
            a che livello hai iniziato ad allenare Jolteon?

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
              °__°"
              di solito di quanto gli sale la velocità a livello?
              a che livello hai iniziato ad allenare Jolteon?
              lo fatto evolvere da Eevee al 5 e poi avanti con le caramelle rare fino al quaranta...uccido un po' di zubat...caramelle rare fino al 75 uccido gli starly... caramella rara livello 76...In media la velocità sale di 3 punti ogni livello...anche con il potenziamento è stato così...
              Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

              Comment


              • #37
                ma ad un pokemon che sale di livello tramite condivisore esperienza senza però mai scendere in campo vengono dati degli evs?

                Comment


                • #38
                  come si usano i trucchi di pokemon su xploder

                  Comment


                  • #39
                    ciao sono nuovo chi se ne intende di pokemon blu(anche se vecchio)?

                    Comment


                    • #40
                      c'è nessuno?

                      Comment


                      • #41
                        vi prego c'è nessunoooooooooooooooooooooooo aaaaaaaa

                        Comment


                        • #42
                          iuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

                          Comment


                          • #43
                            pkmn

                            DOMANDA RIPETUTA

                            Comment


                            • #44
                              ricordate so tutto sui pkmn quindi mi potete chiedere tutto quello che volete!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da pkmn100 Visualizza Messaggio
                                ciao sono nuovo chi se ne intende di pokemon blu(anche se vecchio)?
                                Ciao e benvenuto.

                                Come prima cosa ti voglio dare un consiglio: non scrivere 6 messaggi di fila in poco tempo, basta scriverlo una volta e poi prima o poi qualcuno ti risponderà.

                                Come secoda cosa: che cosa vorresti sapere su pokemon blu? Io ci ho giocato molto tempo fa e magari posso aiutarti....

                                Ricorda il mio consiglio..
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X