Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokemon diamante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    tidus volevo sapere se conosci il famoso missingno

    Comment


    • #47
      a e grazie per il consiglio!

      Comment


      • #48
        non scrivere i messaggi di seguito,comunque missigno è un errore di sistema,non ti conviene catturarlo perchè ti "mangia" gli altri pokemon fecendoli sparire per sempre...

        Comment


        • #49
          non è proprio vero

          Comment


          • #50
            come no?fidati,sono quasi dieci anni che gioco a pokemon,so praticamente tutto ormai.

            Comment


            • #51
              In realtà missigno è un bug del gioco, se lo catturi ti rovina la grafica del gioco (però se lo liberi torna tutto normale). Il suo scopo è di far aumentare gli strumenti (conteneti nella sesta posizione degli strumenti) fino ad averne 99 (in teoria potresti avere 99 caramelle rare o 99 master ball).

              Io so questo, se ti interessasse sapere dov'è o altro fammelo sapere.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

              Comment


              • #52
                io so che in pokemon diamante/perla missigno se depositatonel box fa scomparire i pokemon,l'ho letto su un forum affidabile al 99%,però non mi ricordo come si chiama quel forum...

                Comment


                • #53
                  io l'ho catturato missingno ma non mi è successo niente,mi si è solo rovinata la grafica,ma fortunatamente ho salvato!

                  Comment


                  • #54
                    tidus comunque a me il sesto strumento non mi si è moltiplicato 99 volte!

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                      io so che in pokemon diamante/perla missigno se depositatonel box fa scomparire i pokemon,l'ho letto su un forum affidabile al 99%,però non mi ricordo come si chiama quel forum...
                      missigno esiste in diamante e perla?!?!?!?!
                      Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                      Comment


                      • #56
                        ti serve sapere qualcosa a pokemon diamante o perla tidus?

                        Comment


                        • #57
                          quello che mi chiedo è come si prende,chi lo sa???????????????

                          Comment


                          • #58
                            a salve cralo rana ti serve qualcosa?

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                              io so che in pokemon diamante/perla missigno se depositatonel box fa scomparire i pokemon,l'ho letto su un forum affidabile al 99%,però non mi ricordo come si chiama quel forum...
                              Io non mi metto alla ricerca di missigno in diamante o perla (il rischio c'è davvero di perdere i pokemon), mentre in blu e rosso non dovrebbero esserci rischi.

                              Originariamente Scritto da pkmn100 Visualizza Messaggio
                              tidus comunque a me il sesto strumento non mi si è moltiplicato 99 volte!
                              Strano..., comunque essendo un bug lo puoi far comparire tutte le volte che vuoi (se l'hai fatto comparire una volta vuol dire che conosci il procedimento).
                              A questo punto o il tuo sesto strumento non è riproducibile oppure non saprei.

                              Io personalmente non ho mai provato ma ho letto molto su missigno, comunque a breve proverò anchio a incontrare missigno, e lo farò con le versioni blu o rossa perchè come ha detto chester nelle versioni diamante e perla rischi davvero di rovinarti il gioco.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • #60
                                tidus o chester dov'è missigno a diamante?mi serve!anche se c'è il rischio,comunque se vi serve qualcosa chiedetemelo!
                                la mia squadra è:
                                empoleon lv100
                                blaziken lv100
                                meganium lv100
                                scizor lv100
                                garchomp lv100
                                drifblim lv100
                                nessun shiny
                                il mio codice amico è:3523 0192 7428
                                e il vostro?grazie,vorrei lottare!
                                se volete anche ora!
                                Last edited by ; 13 January 2008, 16:42.

                                Comment

                                Working...
                                X