Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokemon diamante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
      missigno esiste in diamante e perla?!?!?!?!
      sì,anche se non mi ricordo dove/come si prenda
      Originariamente Scritto da pkmn100 Visualizza Messaggio
      quello che mi chiedo è come si prende,chi lo sa???????????????
      io non lo so,ma se vuoi cerco il forum di cui ti ho parlato prima e lo linko(se è considerato spam te lo do in mp)
      Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
      Io non mi metto alla ricerca di missigno in diamante o perla (il rischio c'è davvero di perdere i pokemon), mentre in blu e rosso non dovrebbero esserci rischi.

      Io personalmente non ho mai provato ma ho letto molto su missigno, comunque a breve proverò anchio a incontrare missigno, e lo farò con le versioni blu o rossa perchè come ha detto chester nelle versioni diamante e perla rischi davvero di rovinarti il gioco.
      fai bene
      Originariamente Scritto da pkmn100 Visualizza Messaggio
      tidus o chester dov'è missigno a diamante?mi serve!anche se c'è il rischio,comunque se vi serve qualcosa chiedetemelo!
      la mia squadra è:
      empoleon lv100
      blaziken lv100
      meganium lv100
      scizor lv100
      garchomp lv100
      drifblim lv100
      nessun shiny
      il mio codice amico è:3523 0192 7428
      e il vostro?grazie,vorrei lottare!
      se volete anche ora!
      mi dispiace ma senza considerare il fatto che mi batteresti(stò evsando dei pokemon e adesso sono tutti intorno al 70)non ho la chiavetta wi-fi,non la trova da nessuna parte qui a brescia...mi tocca andare su ebay,anche se ho già cercato e contando le spese di spedizione la pagherei il doppio,ma mi sembra l'unico modo...

      Comment


      • #63
        potremo fare una lotta al 50 va bene?

        Comment


        • #64
          tidus ci sei?

          Comment


          • #65
            adios a domani!

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da pkmn100 Visualizza Messaggio
              tidus o chester dov'è missigno a diamante?mi serve!anche se c'è il rischio,comunque se vi serve qualcosa chiedetemelo!
              la mia squadra è:
              empoleon lv100
              blaziken lv100
              meganium lv100
              scizor lv100
              garchomp lv100
              drifblim lv100
              nessun shiny
              il mio codice amico è:3523 0192 7428
              e il vostro?grazie,vorrei lottare!
              se volete anche ora!
              è squilibratissima, un classico Electivire te la spazzerebbe via °_°"

              Comment


              • #67
                no,un electrive sarebbe in difficoltà sia con meganium che con garchomp....
                io mi sono sprecato ad evsare un flygon (fino al livello 70 senza AR)e poi mi sono reso conto che ho perso tempo: l'ho evsato all'attacco ma il mio salamence di liv 68 non evsato aveva un attacco di ben trenta punti superiore...

                Comment


                • #68
                  no,un electrive sarebbe in difficoltà sia con meganium che con garchomp....
                  la maggiorparte delle persone che hanno un po di cervello fanno Electivire con questo moveset (classico):
                  -thunder punch
                  -ice punch
                  -fire punch
                  -heartquake/breccia
                  fai un po te chi avrebbe la meglio

                  io mi sono sprecato ad evsare un flygon (fino al livello 70 senza AR)e poi mi sono reso conto che ho perso tempo: l'ho evsato all'attacco ma il mio salamence di liv 68 non evsato aveva un attacco di ben trenta punti superiore...
                  ma è normale, Salamance ha dal principio più attacco di Flygon; poi dipende dalle IV, ma di norma è così -_-

                  Comment


                  • #69
                    credevo che flygon fosse più forte di quanto non lo sia davvero,mi ha deluso parecchio...
                    comunque per quanto riguarda electrive non avevo considerato i vari pugni elementali perchè non saprei come farglieli imparare(non si trovano in pokemon diamnte,o sbaglio?)

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                      comunque per quanto riguarda electrive non avevo considerato i vari pugni elementali perchè non saprei come farglieli imparare(non si trovano in pokemon diamnte,o sbaglio?)
                      allooora, anche quì bisognerebbe spiegare molte cose
                      cmq purtroppo i pugni nn sono mai esistiti in mt, e per fargli imparare fuocopugno e gelopugno, che sono mosse uovo, bisogna appunto fare in modo che le imparino fin dalla nascita. Per farlo c'è un meccanismo con le uova che ti permette di farlo.

                      Comment


                      • #71
                        erano in mt in argento/oro/cristal
                        hai ragione,le mosse uovo che odio mi ero dimenticato....

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da pkmn100 Visualizza Messaggio
                          a salve cralo rana ti serve qualcosa?
                          Originariamente Scritto da pkmn100 Visualizza Messaggio
                          ti serve sapere qualcosa a pokemon diamante o perla tidus?
                          Originariamente Scritto da pkmn100 Visualizza Messaggio
                          Originariamente Scritto da pkmn100 Visualizza Messaggio
                          potremo fare una lotta al 50 va bene?
                          Originariamente Scritto da pkmn100 Visualizza Messaggio
                          tidus ci sei?
                          Originariamente Scritto da pkmn100 Visualizza Messaggio
                          adios a domani!
                          NON SIAMO IN UNA CHAT!!!!!!!!!!!ti prego di smetterla

                          Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                            io non lo so,ma se vuoi cerco il forum di cui ti ho parlato prima e lo linko(se è considerato spam te lo do in mp)
                            Puoi darlo anche a me il link(sempre in un mp)
                            Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da pkmn100 Visualizza Messaggio
                              tidus ci sei?
                              Mi dispiace ma per un vero incontro ho 2 problemi:

                              1-Ho i pokemon troppo scarsi, quindi mi serve molto allenamento (ringrazio ancora majin per le utili informazioni, un mito ).

                              2-Non ho ancora il collegamento Wi-Fi quindi mi dispiace.

                              Quando sarò a posto con questi 2 problemi sarò ben felice di battermi con chiunque.

                              ps: Io nell'allenamento non ho intenzione di usare alcun trucco, in questo modo ci metterò molto ma almeno sarò felice di averli allenati con le mie sole forze.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment


                              • #75
                                ei sono pkmn100

                                Comment

                                Working...
                                X