Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Crash bandicoop 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Crash bandicoop 3

    raga sapete come faccio a prendere la gemma verde nel 23° livello?(ringrazio anticipamente per gli aiuti )
    W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

  • #2
    raga rispondete senno non finirò mai questo gioco!
    W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

    Comment


    • #3
      Te lo posso dire io. Devi prendere la piattaforma-teschio che appare se ci arrivi senza perdere una vita. Si trova circa a metà del livello. se perdi una vita vedrai una serie di linee bianche al posto della piattaforma. Capito tutto?

      Ciao
      sigpic

      Comment


      • #4
        grazie ora ho finito il gioco al 93% ho preso tutto quello che c'era da prendere nei mondi,ora sto cercando di vincere i livelli 28 e 30 ma dopo che prendo tutte le gemme cosa succede?
        W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

        Comment


        • #5
          La macchina risucchia-tempo impazzisce e trasporta cortex e n.tropy nella preistoria allo stato di bambini e litigheranno per prendersi la maschera UKA-UKA proprio come 2 bambini. Crash e gli altri intanto se ne stanno a casa al calduccio come sempre... Cmq nn sarà facile completare Crash 3. Io personalmente ci ho messo un pò perchè le gemme non mi appattavano mai pur avendole prese tutte. Segui il mio consiglio, se lo vuoi finire non cercare mai i livelli nascosti che scrivono sui giornaletti perchè ti fottono il contatore di gemme che ti dira in eterno che te ne manca 1. Ciao
          sigpic

          Comment

          Working...
          X