Scusate ma non ho capito perche' in crash OTT anche se l'ho finito tutto al 100% non riesco a sbloccare l'ultimo tutorial, sono arrivato a quello che dice Discesa Rotante: Movi la levetta analogica sinistra di 360° e premi cerchio e quello dopo e' bloccato voi sapete come si sblocca e dove, e soprattutto qual'e'?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crash OTT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza MessaggioScusate ma non ho capito perche' in crash OTT anche se l'ho finito tutto al 100% non riesco a sbloccare l'ultimo tutorial, sono arrivato a quello che dice Discesa Rotante: Movi la levetta analogica sinistra di 360° e premi cerchio e quello dopo e' bloccato voi sapete come si sblocca e dove, e soprattutto qual'e'?sigpic www.deliriouniversale.com (a)
-
Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggiosi capisce dal titolo, con la PS2
è uscito multipiattaforma
io c'è l'ho per pspsigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggiovabbe' si cmq tu la sai l'ultima mossa?
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/data/939006.htmlsigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
Comment