Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Syphon filter dark mirror

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Syphon filter dark mirror

    Scusate ragazzi,forse la domanda è un pò stupida:il gioco finisce quando salvo la bambina?Ve lo chiedo perchè quando ho finito quella missione ho salvato ed ho spento subito la play senza vedere il filmato successivo,adesso se vado su storia mi fa cominciare tutto di nuovo.

  • #2
    Se hai salvato il gioco correttamente non dovresti avere problemi. Cmq se vuoi giocare ogni missione separatamente devi andare nella modalità missione, non in modalità storia. Io ho preso tutti i gradi di combasttimento Elite, tranne nelle uccisioni tattiche e sto per sbloccare anche tutte le prove nascoste. Cmq non riesco ad uccidere "Tatticamente"(cioè sfruttando l'ambiente) i 6 nemici previsti nel primo livello del settimo episodio, perche' c'è disponibile un solo punto in cui sono presenti due barili di benzina con il quale riesco ad uccidere massimo 3 nemici. Qualcuno che gia' c'è riuscito mi può illuminare? Grazie
    sigpic

    Comment


    • #3
      Sono arrivato al 99% di uccisioni tattiche. Mi manca solo il primo livello del settimo capitolo. Aiuto qualcuno che c'e gia riuscito mi può aiutare?
      sigpic

      Comment

      Working...
      X