Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sHADOW OF THE COLOSSIS

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sHADOW OF THE COLOSSIS

    Salve a tutti,sono nuova di questo forum!! E intanto ci tenevo a salutarvi tutti!!
    Allora,il mio problema con shadow of the colossus è che non riesco a trovare il terzo colosso e il quarto colosso
    non è che per caso qualcuno può dirmi dove sono o come devo fare per trovarli? Grazieeeeeeeeeeeeeeeee ciaoooo

  • #2
    l'hai detto tre volte

    Comment


    • #3
      prima devi trovare il terzo colosso, dopo ke lo sconfiggi cerki il quarto.cmq se usi la spada è semplicissimo trovare i colossi, specialmente i primi.

      Comment


      • #4
        Aggiungo solo una cosa: Il terzo è in un lago ove la luce non riflette la spada che possiede il protagonista! L'entrata per il lago è un passaggio stretto tra le montagne!! Buona cavalcata!! ^^
        sigpic

        Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
        Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

        Comment


        • #5
          si può chiudere credo
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...51&postcount=9
          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da maga73r Visualizza Messaggio
            Salve a tutti,sono nuova di questo forum!! E intanto ci tenevo a salutarvi tutti!!
            Allora,il mio problema con shadow of the colossus è che non riesco a trovare il terzo colosso e il quarto colosso
            non è che per caso qualcuno può dirmi dove sono o come devo fare per trovarli? Grazieeeeeeeeeeeeeeeee ciaoooo
            chiudo!!!!
            IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

            sigpic

            Comment

            Working...
            X