Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo dilemma su Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Piccolo dilemma su Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3

    Ho un problema: in Tenkaichi 3 nn so cm si fa a prendere le sfere del drago! Cm si fa?!?!
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

  • #2
    durante i combattimenti devi distruggere le ambientazioni, le sfere si trovano sotto.

    Comment


    • #3
      Ci sono 2 modi:
      -Potrai trovare le sfere nelle arene della modalità storia spaccando case e altro.
      -Oppure attraverso la vittoria dei tornei mondiali (di solito quelli con la difficoltà più elevata), oltre al premio finale ti possono dare una sfera.

      Io tra i due metodi preferisco il secondo, mi pare più sicuro per ottenerle.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Ci sono 2 modi:
        -Potrai trovare le sfere nelle arene della modalità storia spaccando case e altro.
        -Oppure attraverso la vittoria dei tornei mondiali (di solito quelli con la difficoltà più elevata), oltre al premio finale ti possono dare una sfera.

        Io tra i due metodi preferisco il secondo, mi pare più sicuro per ottenerle.
        quoto,a me nel torneo di Yamcha mi davano sempre una sfera,ma la 2° volta è stata più dura.

        Comment

        Working...
        X