Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prince of persia worrior within aiuto cercasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • prince of persia worrior within aiuto cercasi

    ciao ragazzi,
    mi servirebbe un aiuto per "prince of persia spririto guerriero" per ps2.
    Sono arrivato all'ultimo capitolo "spirito guerriero" e dopo il filmato in cui l'imperatrice viene spinta nel portale del tempo, io dovrei entrarci e tornare nel presente a ucciderla. Il problema è che il portale, pur essendo già acceso non funziona! Io mi metto al centro della spirale ma nn succede un bel niente. Non ci sono uscite da nessuna parte e anche stando alla soluzione in internet io dovrei proprio entrare nel portale. Credo sia un bug... spero risolvibile. Se qualcuno di voi ha avuto un problema simile lo ringrazio se mi spiega come risolverlo.

    ciao

  • #2
    p.s. dimenticavo l'ultimo salvataggio è nel salone con le colonne subito prima di salire le scale con le trappole che portano alla stanza della clessidra. Lo dico che magari andando da qualche altra parte prima di entrare si rimedia. boh... spero di non dover sentirmi dire che il gioco è da ricominciare perchè non lo farei (eheh troppo lungo), ma è un peccato non finirlo proprio adesso.

    Comment


    • #3
      allora carica la partita e ri fallo.se si blocca di nuovo puoi fare 2 cose.puoi o farti scambiare i dati da un amico oppure ricominci il gioco dall'inizio

      Comment


      • #4
        Cè un altra discussione riguardo a Prince of Persia WARRIOR within...Posta lì
        Sono tornato!

        Comment


        • #5
          nn credo ke sarebbe una buona idea ricominciare il gioco. Xkè nn cerki i salvataggi?
          TI STO OSSERVANDO!

          Comment

          Working...
          X