Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Medievil Resurrection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Medievil Resurrection

    ho un grosso problema .... nello svolgimento del gioco Medievil Resurrection , sono arrivato allo scontro con il mostro che lancia pezzi di vetro ( Mausoleo di Hilltop )e non riesco ad uscirne in nesssun modo nonostante il lancio di coltelli al cuore del mostro ( quando ha le braccia alzate ). Se qualcuno può darmi una dritta per avanzare lo ringrazio anticipatamente.grazie
    Shiatsuka

  • #2
    Il modo per sconfiggerlo è quello di colpire, tramite armi da lancio, il suo cuore. Quando quest’ultimo sarà presente (ovvero nel momento in cui il mostro a braccia aperte vi scaglierà addosso i pezzi delle vetrate), usate la balestra o i coltelli da lancio – che trovate nel bordo dell’area – per danneggiarlo. Evitate poi i suoi colpi (se imprigionati dal raggio laser, premete il tasto d’azione velocemente) e ripetete il procedimento fino all’annientamento.
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • #3
      RAGAZZI!!!
      Ho quello che fa per voi!!!:
      Ho il trucco dell' invincibilità e per avere tutte le armi!!!:
      Durante la partita inserie la pausa, tener epremuto il Grilletto di Destra e premere in sequenza Giù, Su, Quadrato, Triangolo, Triangolo, Cerchio, Giù, Su, Quadrato, Triangolo. Se il codice è stato inserito correttamente un nuovo menu dei cheat dovrebbe ora essere disponibile.

      P.S.:
      Qesto trucco, vale SOLO per PSP.
      sigpic


      I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
      BY SAMUEL SSJ

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da samuel ssj Visualizza Messaggio
        RAGAZZI!!!
        Ho quello che fa per voi!!!:
        Ho il trucco dell' invincibilità e per avere tutte le armi!!!:
        Durante la partita inserie la pausa, tener epremuto il Grilletto di Destra e premere in sequenza Giù, Su, Quadrato, Triangolo, Triangolo, Cerchio, Giù, Su, Quadrato, Triangolo. Se il codice è stato inserito correttamente un nuovo menu dei cheat dovrebbe ora essere disponibile.

        P.S.:
        Qesto trucco, vale SOLO per PSP.
        sei leggermente in ritardo
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...light=medievil
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
          HiHiHi è da un pò che ci sono questi cheats..sinceramente li provai quando la mia psp poteva ancora dire "sono Accesa!!" adesso si trova nel cimitero delle Old Gen o meglio il cimitero delle console rottamate
          Sono tornato!

          Comment

          Working...
          X