Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jak x...chi lo conosce?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jak x...chi lo conosce?

Ciao, a tutti! Sono tornataaaaaaaaa!!!Miei cari amici di Gamesurf, vi sono mancata?A me parecchio....(per me stessa)!Avevo il pc pieno di virus, ma adesso ho risolto.Nel frattempo non son rimasta con le mani in mano e ho finito il GRAN PREMIO COPPA ECO GIALLA di JAK X. Sono al 89% e vorrei completare tutto al 100%.Praticamente il gioco si puo' dire finito, dopo l'ultimo grande inseguimento ed eliminazione del "cattivone"MIZO...La mia richiesta d'aiuto e':a parte che devo completare le ultime gare "minori" rimaste in modalita' eroe sezione AVVENTURA, ma quelle AMICHEVOLI ,dove ho sbloccato molte IMPOSTAZIONI SPECIALI,a che servono?Se qualcuno ne sa qualcosa,mi faccia un fischio, ok?Grazieeeeeeeeee e ciaoooooooo dalla vostra "devota" Jenny56!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

a nulla
    solo allenamento
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

Jak x: a chi interessa?

Ciao, etnasante! Ti ringrazio della risposta. eppure ho letto da qualche parte che alla fine della modalita' eroe si deve vincere per forza qualcosa:l'ECO VERDE! Che sarebbe l'energia di Jak!La modalita' principale l'ho finita al 100%, sto aspettando di finire la modalita' eroe, al 100%!Ieri ho vinto due gare, la gara su pista e il rally glaciale!BEN DUE MEDAGLIE D'ORO! Sono al 91% e sono curiosa come va a finire!Se qualcuno mi puo' dare qualche consiglio o trucco per finire prima, VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!Ciaoooooooo!!!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Ciao, etnasante! Ti ringrazio della risposta. eppure ho letto da qualche parte che alla fine della modalita' eroe si deve vincere per forza qualcosa:l'ECO VERDE! Che sarebbe l'energia di Jak!La modalita' principale l'ho finita al 100%, sto aspettando di finire la modalita' eroe, al 100%!Ieri ho vinto due gare, la gara su pista e il rally glaciale!BEN DUE MEDAGLIE D'ORO! Sono al 91% e sono curiosa come va a finire!Se qualcuno mi puo' dare qualche consiglio o trucco per finire prima, VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!Ciaoooooooo!!!
        in effetti l'ho giocato quando è uscito
        potrei anche ricordarmi male
        ma se non erro non ottieni nulla
        sono divertenti perchè sblocchi macchine e piloti
        se hai daxter su psp sblocchi anche la daxtermobile

cmq la fine è quella che hai visto alla fine della modalità normale
        con la figlia di krew (rayn se ricordo bene) che ne prende il posto
        quindi si attendono nuovi episodi

edit:
        ho trovato una lista che ti potrà essere utile
        http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/927166/40913
        Last edited by etnasante; 04 February 2008, 20:30.

Comment

Purtroppo non ci ho mai giocato...
          sigpic

Comment

mai sentito
            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
            http://i43.tinypic.com/e98402.png
            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

sinceramente a jak x ci ho giocato è mi è sembrato un titolo "eresiaa" per i suoi precedenti!! Jak x merita 5 su 10 mentre jak III 8 su 10 e jak II 7 su 10
              jak and daxter precursor legacy diciamo 6...non male..

P.s Ciao etna!!
              Last edited by Incubus; 04 February 2008, 21:54. Motivo: Errore madornale.. non ho salutato Etna
              Sono tornato!

Comment

Jak x :gare da combattimento!

Effettivamente hai ragione,il n. (X) e' inappropriato! Anche per me il migliore e' stato jak III!Ma ormai che me l'hanno regalato lo dovro' pur "sfruttare"no?Ciaooo!!!

Comment

l'ho visto da un mio amico ma non ci ho mai giocato
                  All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Jak x, questo "sconosciuto"!

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                    in effetti l'ho giocato quando è uscito
                    potrei anche ricordarmi male
                    ma se non erro non ottieni nulla
                    sono divertenti perchè sblocchi macchine e piloti
                    se hai daxter su psp sblocchi anche la daxtermobile

cmq la fine è quella che hai visto alla fine della modalità normale
                    con la figlia di krew (rayn se ricordo bene) che ne prende il posto
                    quindi si attendono nuovi episodi

edit:
                    ho trovato una lista che ti potrà essere utile
                    http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/927166/40913
                    Ciao e grazie etnasante per il link, anche se in inglese ho capito tutta la descrizione di quello che ho fatto!E comunque sono solo le ultime gare facoltative, se le voglio fare le faccio senno' pazienza!I segreti li ho sbloccati tutti, ma mi rimane ancora quel dubbio dell'ECO VERDE! Si', la storia di Rayn, potrebbe continuare in altri "sequel" di Jak!Mi piacerebbe molto!Comunque a chi piacciono le gare, ma non sono solo gare, anche "deathmatch" o "catture" o "corse agli artefatti" etc. etc. consiglio di provare questo gioco,per me e' stato divertente e "rilassante" allo stesso tempo!Ciaooo!!!

Comment

Ciao e grazie etnasante per il link, anche se in inglese ho capito tutta la descrizione di quello che ho fatto!E comunque sono solo le ultime gare facoltative, se le voglio fare le faccio senno' pazienza!I segreti li ho sbloccati tutti, ma mi rimane ancora quel dubbio dell'ECO VERDE! Si', la storia di Rayn, potrebbe continuare in altri "sequel" di Jak!Mi piacerebbe molto!Comunque a chi piacciono le gare, ma non sono solo gare, anche "deathmatch" o "catture" o "corse agli artefatti" etc. etc. consiglio di provare questo gioco,per me e' stato divertente e "rilassante" allo stesso tempo!Ciaooo!!!
                      anch'io l'ho giocato più per affezione alla serie che altro, però alla fine mi ci sono anche divertito, un minimo di storia c'è
                      poi con daxter per psp ho proprio goduto

Comment

Jak x:tutto contromano!

Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                        anch'io l'ho giocato più per affezione alla serie che altro, però alla fine mi ci sono anche divertito, un minimo di storia c'è
                        poi con daxter per psp ho proprio goduto
                        Ciao, etnasante! Secondo me la gara piu' divertente e' stata l'ORA DI PUNTA! E' stato bello investire le auto contromano, ma solo nel gioco!Oppure, LA CORSA AGLI ARTEFATTI, LA CATTURA...La gara piu' antipatica per me e' stata il RALLY GLACIALE NELL'ACQUEDOTTO!Molto difficile! Ciaoooo!!!

Comment

Ciao, etnasante! Secondo me la gara piu' divertente e' stata l'ORA DI PUNTA! E' stato bello investire le auto contromano, ma solo nel gioco!Oppure, LA CORSA AGLI ARTEFATTI, LA CATTURA...La gara piu' antipatica per me e' stata il RALLY GLACIALE NELL'ACQUEDOTTO!Molto difficile! Ciaoooo!!!
                          a me non piacevano i deathmatch
                          le corse agli artefatti e quelle contromano molto belle

i rally glaciali invece mi piacevano molto, quello nell'acquedotto in effetti è tra i più tosti

Comment

ma vaffanculo!

Comment

Originariamente Scritto da killer d'acciaio Visualizza Messaggio
                              ma vaffanculo!
                              "Fai parte del club dei raffinati e pieni di cultura?"Fatti una gara con jakx ed esploderai di gioia!

Comment

Working...
                              X