Ma Sekondo Voi Esiste Il Leatherface???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gta Sa:leatherface...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOKU SS Visualizza MessaggioMa Sekondo Voi Esiste Il Leatherface???Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCos'è? Io a GTA SA ho visto il bigfoot...Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggiono, molti hanno fatto dei fotomontaggi, ma secondo me non esiste
Bigfoot, Laterface, ecc... sono solo MOD che vengono inserite nel gioco... ma originalmente non ci sono!sigpic
Comment
-
Io Ho Inkontratto Tutti I Misteri Di Gta(kredo)ho Pure Visto 1 Ufo...di Gioeno!!!nn So Cm Sia Successo Ma Gli Ho Skattato 1 Foto...purtroppo Nn Posso Postarvela Ma Se C'è Qualk1 Ke Sa Cm Si Fa Ditemelo!!!sigpicAVP e AVPr 4e!!!
Comment
-
Ciao Ragazzi!!!
E' da molto che non scrivo in questo forum... ho avuto un pò di problemi hihi!!!
Cmq confermo ciò che hanno già detto GokuSSJ7 e Vincy!
Leatherface, bigfoot, gli ufo, e addirittura la navicella spaziale di starwars, la macchina del tempo, superman, spiderman, batman e così via sono soltanto delle mod che vengono applicate "SOLTANTO" (o almeno così ho capito) alla versione 1 di Gta per PC e non per PS2
Parecchio tempo fa ho anche scritto come applicare le mod su gta nel forum...
Detto ciò... è inutile continuare a cercare questi mistici oggetti e personaggi perchè... beh sono solo.. "Leggende Metropolitane"sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioGià lo penso anche io... Ah latherface sarebbe faccia di cuoio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggiosono soltanto delle mod che vengono applicate "SOLTANTO" (o almeno così ho capito) alla versione 1 di Gta per PC e non per PS2
E non si possono applicare neanche per tutte la console all'infuori del PCsigpic
Comment
Comment